Il santo del giorno – Antonella Elia

Anche se Mymovies la annovera già tra le 49enni, in realtà di anni oggi ne compie 48. Comunque: anno più, anno meno, i cinquanta sono dietro l’angolo e Antonella Elia la mezza età se la porta più dignitosamente di molte sue colleghe. Sarà merito di quell’aria da perenne cretinetta, falsa ingenua, oca giuliva e maliziosa gaffeur? Su Youtube ci sono miliardi di video trasheggianti che la vedono protagonista: dallo “Shampoo” di Non è la Rai, al mitico cazziatone di Mike Bongiorno per via delle pellicce Annabella, alla coconduzione di  “Cuori e Denari” con la sua futura riscopritrice isolana, alla famigerata tirata di capelli con la Yespica, alla sigla (bellissima!) dello show di Retequattro “Questo è Amore”, alle imbarazzanti performance da opinionista X-Factoriana.

La rissa con Rostagno dove la Elia viene ferita nell’intimo, minaccia querele, piange e si scaglia contro la tv spazzatura che ha contribuito negli anni ad alimentare, però, me l’ero persa.

Santa Antonella Elia (1 novembre 1963)

Comunicazione di servizio: la rubrica “Il santo del giorno” aveva lo scopo di smuovere un po’ le acque del blog dopo un periodo di impigrimento ed ha assolto questa funzione tenendo botta con frequenza quotidiana per ben due mesi; da oggi (mica casualmente è Ognissanti) sarà meno regolare (ché, certi giorni, i compleanni dei Vip sono proprio sconfortanti…).

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.