L’Orroroscopo di Chissenefrega / 2

Secondo appuntamento con l’oroscopo che può cambiarvi la vita, modificare il corso degli eventi, farvi vincere al superenalotto o nulla di tutto questo (uhm, no, cari e sfortunati amici della bilancia non fatevi illusioni: per voi l’unica opzione contemplata è “nulla di tutto questo” a prescindere).

Ariete: Piange il telefono. Certo che avete proprio delle suonerie da bimbominkia del ca**o.

Toro: La depilazione definitiva non è poi una cattiva idea. Soprattutto se vi chiamate Marisa all’anagrafe ma tutti vi conoscono come Adelmo.

Gemelli: Quel perfido e invidioso magistrato comunista coi calzini azzurri sta cercando di incastrarvi dal 1994. Non temete, l’opinione pubblica non se ne accorgerà nemmeno, se la vostra squadra di calcio continuerà a vincere il campionato.

Cancro: Mi dispiace dover essere io a dirvelo, ma “palo nel cu*o” non è un complimento.

Leone: Quelle espressioni sul vostro volto sono davvero insopportabili. A meno che non stiate studiando per diventare la nuova Barbara D’Urso.

Vergine: Siete stanche, spossate, avete le caviglie gonfie. E’ colpa del ciclo. Ve l’avevo detto che questi regali della Mondial Casa sono una bufala.

Bilancia: Qualcuno nutre dei dubbi sulla vostra eterosessualità, ma io no, ci metterei la mano sul fuoco. Voi è meglio che evitiate, sennò vi rovinate il french.

Scorpione: Prendi questa mano, zingara. Ma se vi sparisce il Trilogy non date la colpa a me.

Sagittario: Smettetela di cercare la ricetta per la felicità nei libri di Benedetta Parodi.

Capricorno: Il più grande spettacolo dopo il Big Bang lo farà il vostro colon a seguito di un’indigestione da McDonalds.

Acquario: Pensateci bene: perché Alessia Marcuzzi sì e voi no?

Pesci: Avete presente Mario Biondi? Ecco, voi non siete lui, pertanto ricordatevi di chiudere le finestre del bagno quando gorgheggiate sotto la doccia, giusto per non disturbare i vicini. Ah, un’altra cosa. Avete presente Rocco Siffredi? Ecco, voi non siete nemmeno lui, pertanto ricordatevi pure di tirare le tende.

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.