Il santo del giorno – Elisabetta Canalis

In occasione del suo compleanno, Elisabetta Canalis fa quello che sa fare meglio: posare nuda. Ma è per una giusta causa, ovvero per la P.E.T.A. (People for Ethical Treatment of Animals) e non per la D.I.S.S.H. (Dive Improvvisate Scaricate da Star Hollywoodiane).

elisabetta canalis naked PETA

Qui non si sono mai espresse parole clementi nei confronti dell’ex velina più internazionale di sempre. C’è, però, da riconoscerle il merito di essere riuscita a fare le cose in grande. Un’altra, per evitare l’oblio, si sarebbe fidanzata con un tronista e sarebbe andata a fare la concorrente alla Talpa; lei, invece, si è accoppiata (per quanto la cosa avesse gli estremi della farsa) con un (inspiegabilmente) amatissimo attore e sex symbol americano, e ora va a ballare nel più seguito e popolare dei reality show della ABC. Ed è anche una tra le favorite alla vittoria.

Insomma, tra PETA e Dancing With The Stars, sembra proprio che la Canalis, oltreoceano, abbiano deciso di adottarla. Speriamo che non se ne pentano e che ce la restituiscano il più tardi possibile.

Santa Elisabetta Canalis (12 settembre 1978)

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.