Il santo del giorno

A settembre la blogosfera si risveglia in un istante e CSNF non è da meno. Come sapete, questo blog ha bisogno di aggiornamenti quotidiani (ma mica lo faccio per voi, io lo faccio solo per Google, sennò quella serpe mi esclude dalle SERP) pertanto prende il via oggi la nuova sempreverde rubrica “Il santo del giorno”, in cui avremo l’onore di celebrare i compleanni dei vip!! (adesso mi sparo)

Scopri anche tu con CSNF chi festeggia il proprio genetliaco (EH?) il tuo stesso giorno. E ti dirò di più: se vuoi essere tu il protagonista del prossimo “Santo del giorno” contatta subito chissenef [at] gmail.com specificando la tua data di nascita e richiedendo un post celebrativo di te stesso! (si capisce che non sono serio, vero? Vi pare che con tutto quello che ho da fare potrei dedicare post così a babbo morto a voi pezzenti?)

Il primo santo VIP a cui va il tributo di oggi in realtà sono due, scelti apposta per i loro trascorsi su queste pagine. Oggi svolgono la catartica funzione di risvegliare il blog per fargli affrontare degnamente la nuova stagione. Ma chi sono questi due bei maschioni che sfoggiano imbarazzanti tatuaggi da camionista moldavo e barba incolta? Due veri machi ormai un po’ marci dalla carriera fulminea che, dismesso l’ombretto glitterato, tornano con una nuova immagine più virile che mai.

BIll Kaulitz birthday today
San Bill Kaulitz (1 Settembre 1989)
Beato Tom Kaulitz (1 Settembre 1989)
(scusate, ma nella foto non so distinguere quale sia uno e quale sia l’altro: credo che Tom stia dietro e Bill davanti, anche se avrei sempre pensato il contrario).

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.