Lady Gaga – Born This Way (video)

Allora, ciao a tutti (esordirebbe Gemma del Sud, se fosse ancora tra noi). Oggi tutto il mondo aspettava questa indegna e tragicomica recita meglio nota come video di Born This Way di Lady Gaga (il mondo non c’ha proprio un cavolo da fare, eh). Per quanto abominevole, è un video ben più decoroso di certi post di certi blog che si autodefiniscono professionali, scritti da certi blogger che vengono pure pagati per fare la parte degli impenitenti fanboy. Cioè, è mai possibile che stando a quanto si legge in rete, questa Lady Gaga non ne sabagli mai una? Più si dimostra di essere una ciofeca di pessimo gusto, tipo una Philadelphia scaduta, più viene idolatrata senza un minimo di obiettività e senso della misura.

Comunque, se dovessi salvare qualcosa di questo “capolavoro”, salverei solo le mille e non più mille citazioni iconografiche (da Michael Jackson ai Daft Punk all’immancabile Madonna and so on) e direi che “Born This Way – il cortometraggio esistenziale” funziona fino al minuto 2:40. Poi, purtroppo, parte la canzone con annesso balletto: e ballare in reggipetto è inutile quando ti muovi come un separè in cartongesso e sprizzi la sensualità di un ficus disidratato. La coreografia è evidentemente ispirata alla puntata di Superquark dedicata all’agonia dell’ insetto stecco che perisce sotto una violenta tempesta tropicale.

PS: voi che sapete, perché Lady Gaga ha tutti quei bitorzoli orrendi che le spuntano dalla faccia e dal corpo? L’abuso di Nutella, allora, non le provoca solo a me quelle robe lì…

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.