Comunicazioni interne

1) Per non dimenticare. Dai commenti scopro che a questo mondo esistono delle argute carampane di Ambrasophie (che ne sanno più di noi):

A distanza di anni trovo qsto blog sfigato che parla di una mia vecchia conosc. va bene, nn si può piacere a tutti ma i vostri giudizi vanno aldilà del gusto personale..oltre al fatto che dove va angelucci o chi per lui (per quanto a me stia antipatico)sono fatti suoi..e poi te in quella strada che ce facevi???vabbe sorvoliamo….
Punto primo : in arte Francesca si chiama sofia….e nn ambrasophia …”INFORMATEVE”
punto secondo: è l’unica insieme a pochi altri ad essere una vera e propria musicista e naturalmente voi da ignoranti repressi quali siete parlate senza sapere nulla….oltre ad essere la seconda donna ad aver cantato allo stadio san siro e a scrive e interpretare tt le sue canzoni…
punto terzo: L’invidia ragazzi miei fa veramente male…sta di fatto che loro li ci sono …voi li guardate sempre e spendete il vostro tempo a trovare le giuste cattiverie per sembrava alternativi e contro un sistema di cui poracci siete schiavi….trovate qualcosa da fare nella vostra vita vi darà più soddisfazione…invece di brillare sempre e solo dietro il riflesso degli altri…..
Abbiate almeno il coraggio di pubblicare qsto post……o odiate anche essere contraddetti da chi ne sa + di voi???

2) L’ho già scritto altre volte, meglio ribadirlo, soprattutto di questi tempi: non sono responsabile delle pubblicità che compaiono sul blog. Se avete qualcosa da lamentare sugli accostamenti che compaiono negli adsense, prendetevela con Google. Lo dico nel caso dovesse passare su queste pagine la Santanché.

adsense 2011

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.