Sarà il Big Brother 11 che farà riprendere l’attività di questo blog?

Come da tradizione, Daniele aka Ghebuz, il nostro occhio puntato sulla tv d’oltremanica, arriva più puntuale del Big Ben con la sua segnalazione dei mostri che popoleranno la casa del Big Brother UK edizione numero 11, in partenza su Channel four. Edizione che sarà anche l’ultima in Inghilterra: il canto del cigno del reality show padre di tutti i reality show che dopo aver modificato la forma (e dilaniato la sostanza) del linguaggio televisivo mondiale se ne va – tardivamente – in pensione.
Ciao Chissene, come va?
Forse sarà il “Big Brother 2010” a far riprendere l’attività del blog?

Ad ogni modo, domani inizia in UK l’ultima edizione dello show. Sono già stati rivelati i nomi degli 80 concorrenti che parteciperanno alla prima serata, e di questa manica di cialtroni solo 14 entreranno nella casa (mentre gli altri boh, verranno gettati direttamente nell’umido, suppongo).

SHABBY (a.k.a. KELLEY), ex-attrice bambina, ha sfidato Lindsay Lohan per il ruolo da protagonista in The Parent Trap e ha perso. Lesbica dichiarata, ora vive da squatter e si nutre degli scarti dei supermercati.

shabby big  brother uk

NATHAN, ominide sfigato dal monociglio.

nathan big brother uk

BEN, solito snob, si definisce elitista e accanito sostenitore del partito conservatore. Giustamente la folla lo ha seppellito di fischi.

ben  big brother uk

CORIN, modella sosia di Jordan / Katie Price, dall’affascinante colorito arancione. E’ vedova e attualmente è in una relazione con una ragazza.

corin big grother uk

CAOIMHE (si pronuncia kee-va [???]), donnina irlandese con velleità da dj e modella. Fancazzista di natura, si definisce bisessuale e adora circondarsi di gay.

DAVE, prete con un passato di sesso, droga e rock&roll, sposato, padre di quattro bambini, di cani, galline e conigli. Crede negli UFO ed è un po’ alcolizzato.
IFE, figacciona afro-britannica che ha fatto la ballerina per Cheryl Cole. La stimo già.

RACHAEL, sosia di Beyonce (ma anche di Leona Lewis direi). Stimo pure lei.

rachel big brother uk

GOVAN, afro-britannico bisessuale che ha rivelato di avere un grosso ca**o. E’ stato con 10 donne e mezzo uomo (eh?)

govan big brother uk

JOHN JAMES, australiano insulso, il classico surfista messo lì per dare un contentino al pubblico femminile. Complimenti per il nome.

JOSIE, la simpatica ragazza di campagna, vive in una fattoria.

MARIO, appassionato di moda e di design, omosessuale, mezzo veneziano, mezzo inglese.

STEVE, ex-soldato padre di 8 bambini che ha perso gambe e occhio in un’esplosione in Irlanda del Nord. E la folla lo ha fischiato di brutto, aah!

steve big brother uk

SUNSHINE (a.k.a. YVETTE), studia medicina, è vegana e sostenitrice del partito conservatore. E’ stata in fin di vita tre volte (accoltellata in Tunisia, avvelenamento da anti-malarico in India e morso di ragno in Australia), si spera che nella casa abbia il colpo di grazia finale.

yvette big brother uk

Peccato per alcuni esclusi, perché, visti così, meritavano molto di più di alcuni dei selezionati:

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.