Saranno il bacio macho di Dustin Hoffman e l’arresto di Chace Crawford che faranno riprendere l’attività di questo blog?

Dustin Hoffmann Jason Bateman gay kiss

Dustin Hoffman e Jason Bateman si baciano allo stadio, in mondovisione. Entrambi siedono accanto alle rispettive mogli, le quali prendono immediatamente contatti con l’avvocato sorridono di gusto. Hoffman non è più lo stesso da quando ha conosciuto la Ventura a Sanremo nel 2004. Su Bateman, invece, non si può infierire. La mia teoria che essere il genero di Paul Anka non porta nulla di buono riceve l’ennesima conferma.

chace crawford mugshot

Sgamato da un poliziotto, Chace Crawford si fumava  una canna dentro un’auto, insieme ad un amico. La star di Gossip Girl rischia fino a sei mesi di carcere, ma è già stato rilasciato sulla parola. Sembra che la parola in questione fosse un’imprecazione nei confronti di una celebre divinità. Purtroppo, quello che tutti in questo momento vi state chiedendo, ovvero se anche l’amico stava fumando oppure se la sua cavità orale fosse impegnata in attività ricreative diverse, non è stato reso noto.

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.