Andy Bitch – Revolver
Mani intorpidite, senso di soffocamento, sudori freddi e annebbiamento della vista: pensavo di essere incinto e invece erano solo i sintomi di “Revolver” Feat. Andy Bitch. Asceso agli onori di Youtube nel 2008 (anche, diciamolo, grazie a questo blog), Andy era da un po’ di tempo assente dalle scene che contano, tempo in cui si è dedicato a sperimentazioni, collaborazioni e studio del canto (anche se non sembra). Il Britney Spears del Polesine ritorna oggi a (mia) grande richiesta alle sue licenziose origini, con un videoclip madonnesco che sprizza più sensualità di una tanica di Gled Soffi in lavanderia.
messaggio privato: @Andy: quando è che rilascerai un singolo originale tutto tuo, con tanto di commercializzazione su iTunes, visto che ormai lo fanno cani e porci, pure quello sfigato di Step (rispetto a cui tu sei sempre stato anni luce avanti)?
Dai non ha studiato canto, dai. <3
@Peache: neanche Madonna dai!
Que tristezza
Andy suscita sempre torbidi pensieri in me 🙂
Anche io credo che i tempi siano maturi per un brano tutto suo 🙂
Ah ma allora sono sintomi comuni, non sono incinta! Ffffffiu…
A parte le scemenze, tanti complimenti ad Andy ma, se mi posso permettere, magari la prossima volta un po’ meno sculettamenti… Non so, questi sinuosi e felini movimenti hanno un effetto ipnotico su di me…
non so chi sia, non so che musica faccia, non intendo scoprirlo, ma chiamare qualunque cosa con un nome di un album dei beatles è peggio che fare un film con la bellucci che fa una rapper.
questa è la fine.
@Chissene: grazie della recensione. Hhahahaha =) Se sei fuori di testa =) Grazie mille =)
@tutti gli altri: grazie comunque anche solo del tempo che avete dedicato a guardarlo, o a commentare qui.Credo che ricevere del tempo dalla vita di qualcuno sia qualcosa che va ripagato in qualche modo, quindi grazie. =) Mi dispiace solo l’intrattenimento non sia stato di vostro gusto…ma sono certo che ci sono mille altre persone che sanno fare veramente questo mestiere ( mica pizza e fichi come me) che potranno soddisfare i vostri requisiti =)
@larvotto: parliamone, no? =P
@Larvotto e chissene: se avete una casa discografica per le mani, venghino signori venghino. sto per uscire con delle cose mie ma…diciamo che si discostano molto dal genere madonnaro.
@elettra 2.0: i got you hynotized, dont’ I? =)
Grazie ancora per la quantomai inaspettata feature.
=)
Un grande abbraccio a tutti e buon lavoro =)
A.
a me piacciono gli sculettamenti di Andy, è il suo marchio di fabbrica 😀
ah Andy, ricordati che sarò la tua groupie ufficiale appena pubblicherai qualcosa di tuo,chiaro?
ma io lo trovo quasi meglio dell’originale!! 🙂
Al lavoro stellina, è ora che sgomiti un po’…se ce l’ha fatta la trota in ogni lago, perchè non tu?!? 😉
Oh, Andy che rispondeeee *w* Ora sono definitivamente ipnotizzata! 😉
@Andy: mi raccomando, che le “cose tue che si discostano dal genere madonnaro” non siano delle ballatone strappamutanda tutte chitarra e voce: qui vogliamo suoni elettronici e “bitchism” a go-go (anzi, a ga-ga!!!!)
@Elettra: guarda che Andy Bitch non è mica uno che se la tira! 😛
Un’idea originale quanto il paio di ray ban
@Riotboy : e quanto l’ironia tua e di Licoreo aggiungo.
E per tua informazione, non sono Rayban. Sono occhiali comprati dai cinesi al costo di 2,45 euro. Perchè qui, nonostante si facciano due lavori, si provi in continuazione e si studi parecchio, i Rayban non se li può permettere proprio nessuno. E nemmeno, probabilmente, spenderei la cifra che si spende per i Rayban.
Gli occhiali erano una simpatica gag, visto che li avevo già usati per una celeberrima foto. Ma dubito che tu e licoreo, riusciate a concepire che vuol’essere solo intrattenimento.
Che il testo è divertente e fresco….
Se non ti piace prego rifornirsi da pasolini, o altro.
Che ogni tanto, un po’ di brio non guasta.
Poi arriva l’autunno, le crostatine scadono…e voi diventate noiosi.
2,45 euro al china shop comunque.
Si, sono anche un pezzente. Sopprimimi right now.
Buono shopping! =)
Non credo controllerò più qui,ma ringrazio ancora il mio adorato Chissene per lo spazio…..e….vedrò di provvedere.
Magari, dei pezzi che ho già scritto posso…Bitchizzare….ma volevo farti un altra domanda:
@Chissene: ma la maglietta, l’hai guardata bene????? =)
Love you all
@Scarlett: quanto sei idola. Ti ammetto a tasse zero al mio corso di laurea in Sculetto e Dirimpetto.
=)
Bacionis e buon lavoro a tutti!
=)
@andy
volevo offrirmi come tua coreografa (sono meglio di tomassini), ma ora che so che hai comprato gli occhiali dai cinesi…… dovrai pagarmi. ah!ah!ah!
Bravoooo!
Sono un fUn officiale!
Fighi anche i pantaloni!!!!
quanto amo quelli che scrivono “Non credo controllerò più qui”
CICCAMEO CICCAMEO, CHI LO DICE SA DI ESSERLO, I GATTINI DI MARIA SONO TUTTI A FAR LA SPIA
@andy: io non me la prenderei per il discorso dei Rayban, suvvia, Riotboy e Licoreo ti “attaccano” acidamente perché in questo contesto è consentito e fa parte del gioco, ma ritengo che nessuno intenda denigrare le tue rispettabili origini. Lo sanno anche loro che per realizzare i propri sogni occorre sacrificio, pensa che Licoreo sono anni che rompe le balle con la storia che deve pagare l’iva ogni 15 del mese…
ps: ehm no… cosa avrei dovuto vedere della maglietta?
@andy: dai, suvvia.. non si può piacere a tutti..
..è normale che mi arrivino delle notifiche via mail da qui? O_o
devo controllare, credo sia quel gravatar….anyway.
@Chissene: mannnooo, ma devi guardarla bene bene =)
@Licoreo: l’avevo scritto verosimilmente, è un periodo abbastanza impegnativo e non mi ricordo veramente mai di controllare siti o cose.
a proposito: sono in ritardo.
Buon lavoro e buon non-compleanno a tutti! =)
Lo so, lo so, lo so!
Allora caro il mio esimio proff. Andy, Lei ci invita ad osservare meglio la Sua maglietta perchè c’è la stampa della Sua faccia, con gli occhiali (finti) Ray Ban e la scritta FUCK che si legge sulle lenti, la stessa immagine che Lei usa come avatar per uno dei Suoi profili su FB 🙂
Che voto mi da? Merito la piena sufficienza? 😀
Eeeee WOW! Appparte la voce, movimenti e tutto quanto, ma…il video, che figo! Per quanto mi riguarda il semplice moviemaker per me rimane una sfinge.
Ebbrava Scarlett che me l’ha spiegato, perchè io pur riguardando il video non riesco a distinguere il disegno sulla maglietta … sarà che c’ho le cataratte per via dell’età ma non riconosco l’immagine… eppure conosco a memoria tutta l’iconografia di Andy Btich!! 8)
ps: Andy, la prossima volta ti mando una maglietta con il logo di CSNF che almeno la riconosco di sicuro!! 😛
ma sono l’unica a cui ricorda in modo assurdo Marco Mengoni? o_O
[…] Andy Bitch – Revolver […]
[…] e scherzando, le sue performances mancano da questo blog da oltre due anni (sticavoli, come passa il tempo!). E’ l’ora di tornare a parlare di una star meritevole […]