Ma in che mondo viviamo
Prossimamente al cinema il film sui Nirvana: Robert Pattinson (che l’ha spuntata al ballottaggio con Zac Efron – e non sto scherzando) sarà Kurt Cobain, Scarlett Johansson sarà Courtney Love. Aperte le audizioni per trovare chi interpreterà Frances Bean (proposta 1: Noah Cyrus; proposta 2: Adelaide Ciotola) e Dave Grohl (a sto punto ci starebbe bene chiunque, anche il bambino fenomeno oppure Daniela Rosati).
No, no, no! mi rifiuto categoricamente di guardare un film sui Nirvana con quello stramboide nei panni di Kurt! faccio un’eccezione se per Frances Bean prendono veramente Adelaide Ciotola u.u
mi immagino già le ragazzine:’ma ki ka**o era kurt kobain? no cioè xkè, boh…’
Ma per l’amor del cielo 😡
tranquille ragazze …. tramite face book sono molto informata ….. la notozia è stata smentita ! è tipo la notizia del uomo ragno ! sapete x adesso rob fà gola a molti…. x la fama , e spero vivamente che non cambino idea !” certo lui sarebbe bellissimo anche pelatone ahah ! ”
che fine avrà fatto Daniela Rosati?
Oddio.
Sarebbe ottimo marketing per vendere milioni di copie dei misconosciuti (dalle nuove generazioni) Nirvana. Dovrebbero investirci le case discografiche su attori del genere, come sarà già di sicuro.
Tra l’altro ho risvisto Last Days e non l’ho disprezzato come la prima volta, anzi.
dai magari finisce come con il corvo
ma a parte tutto… dov’è la somiglianza fra cobain e pattinson?!
La Johansson potrebbe anche starci(ma la trovo troppo carina per interpretare la Love,a meno che non le mettano una protesi nel naso) ma Pattison….che c’azzecca?
Non doveva interpretarlo James AMaAvoy?Se non altro è molto più somigliante di quel brutto ceffo!
Se i più papabili erano Pattinson ed Efron stiamo messi bene…. Cmq pure io sostengo la candidatura di Adelaide Ciottola forever and ever!
Premesso che Kurt non era affatto male sia di viso che fisicamente (qua ci vorrebbe una ola da parte del Phlexo 🙂 ) secondo voi su chi poteva cadere la scelta di interpretarlo, avendo come scopo principale quello di attirare migliaia di fans che non sanno manco chi fosse? ovviamente si punta su un volto riconoscibile dalle teenagers odierne e chi meglio del Pattinson? di certo chi ha conosciuto e apprezzato i Nirvana non credo si sciropperà la suddetta pellicola (semmai dovesse essere prodotta) o forse lo farà solo per pura curiosità, per poterlo demolire 😉
tristezza all’ennesima potenza =.=
Non avendo ancora visto film con Pattinson, non ho ancora iniziato a detestarlo… quindi, in tutta la mia ignoranza, direi che fisicamente il parallelo con Kurt ci sta! Voglio solo vedere come risolvono la questione dell’adorabile fossetta sul mento!
Ma davvero le ragazzine non sanno chi sono i Nirvana?!?
Ecco, ho dimenticato una cosa…
Certo che se potessero ringiovanire Viggo Mortensen lui si che sarebbe un gran bel Kurt 😀
@PoisonCall: purtroppo si, le ragazzine di oggi non hanno la minima idea di chi fossero i Nirvana ma d’altra parte come biasimarle? Ridendo e scherzando si parla dei primi anni Novanta quindi gli adolescenti di oggi non erano ancora nati o erano troppo piccolini 😉
Viggo nel ruolo di Kurt? Naaaaa, troppa mascella 😉
Ma no dai non facciamo di tutta l’erba un fascio! Io ho 17 anni e so perfettamente chi sono i nirvana, li ascolto e li conosco da circa 5 anni!:)
E, tra parentesi, da sincera fan non credo proprio che andrò mai e poi mai a vedere questo pseudo-film di cui sopra (se dovesse uscire)…perchè credo che sarà un po’ come la storia della pubblicità della Citroen: prenderanno un tizio famoso e osannato ma di cui in realtà pochi conoscono il vero pensiero, gli faranno dire/fare quello che vogliono e via. Una cosa che sinceramente odio e mi fa veramente arrabbiare…
Poi non oso immaginare come questo ‘film’ potrebbe rendere la morte di Kurt…
esatto! non facciamo di tutta l’erba un fascio, magari facciamone più di uno e fumiamo tutti in compagniaaaa 😯
(scherzavo)
@Francy: io penso che Scarlett intendesse dire che la maggior parte dei tuoi coetanei non li conosce perché per chi non ne ha vissuto l’epoca d’oro (in quanto non ancora nato o troppo piccolo) è più difficile comprenderne il mito rispetto a chi, allora, c’era. Per cui comprensibilmente, è più facile per un teenager d’oggi trovare dei “miti” tra le star della sua epoca (auguri! 😛 ), piuttosto che fare lo sforzo di andare a ravanare nel passato. Ma se tu l’hai fatto (e io penso che siano in tanti come te), massimo rispetto!! 😉
Il commento di Riotboy n.7, a pensarci bene, ha un suo perché.
ps: la morte di Kurt potrebbe essere resa al meglio solo se schiattasse veramente anche Pattinson! 😆
(scherzavo anche qui, eh…)
@CHISSENE
SONO D’ACCORDO CON TE SULL’ULTIMO ps, MA IO NON SCHERZO.
PATTISON è ADATTISSIMO, NON DEVE PASSARE AL TRUCCO E PARRUCCO PER SEMBRARE GRUNGE, è GIà ZOZZO DI SUO.
Io posso letteralmente dire che sapevo che avevamo messo Zac Frocio(meglio conosciuto come Troio)e ci ero rimasta malissimo,ma robert pattinson noooooo.
Ma per l’amor del cielo!
Ma in che cavolo di mondo siamo finiti?