Cosa ci porta questo frizzante 2010

Il primo cadavere dell’anno: ahimé io avevo scoperto che Casey Johnson (la Paris Hilton del bagnoschiuma) esisteva solo due settimane fa. Neanche il tempo di far conoscenza con questa nuova protagonista delle scene gossipare che ha già ben pensato di passare a miglior vita. Senza voler essere troppo cinico, direi che – comunque – sta meglio dov’è adesso piuttosto che al fianco di Tila Tequila.

casey johnson

La prima ubriacatura dell’anno: Quella della mezzanotte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio va conteggiata nel 2009

Il primo fidanzamento dell’anno: vabbè che “chi si somiglia si piglia”, ma qui se Katy Perry si fa crescere la barba, non si capisce più quale è lei e quale il suo nuovo fidanzato Russell Brand

Il primo matrimonio (smentito) dell’anno: quello tra Marc Jacobs e Lorenzo Martone. Che sciccheria, avrei voluto esserci!

Il primo viaggio di nozze (smentite) dell’anno: sempre loro (qui non avrei voluto esserci).

Il primo lifting dell’anno: Jeremy Piven. Ma nell’ultima puntata del Grande Fratello, durante un’inquadratura dal retro, ho visto la stessa cicatrice anche dietro al cranio di Alfonso Signorini (fateci caso).

La prima copertina attendibile dell’anno: secondo il National Enquirer, Angelina Jolie ferisce a colpi di librate Brad Pitt (un bel mattone: cos’era, il nuovo di Giorgio Faletti?) che, non solo sanguina dal naso, ma nella foto ringiovanisce anche di dieci anni!

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.