Celebrità cresciute / 2

RON HOWARD
Età: 55
Età all’esordio: 5

Attore di sitcom fin da bambino, dopo essere diventato famoso insieme a tutta la banda di del popolarissimo Happy Days, si è costruito una solida reputazione come regista. Reputazione guadagnata con anni di film meritevoli (“Apollo 13”, “A beautiful mind”) e sputtanata completamente in un colpo solo grazie ad “Angeli e Demoni”.

REESE WITHERSPOON
Età: 33
Età all’esordio: 14

Nonostante Reese bazzichi da quasi vent’anni il mondo di Hollywood, devo dire che non mi sembra di averla mai vista in nessun film. Cioè, una scucchia del genere me la ricorderei.

KIRSTEN DUNST
Età: 27
Età all’esordio: 3

A tre anni compariva in diversi spot americani, a dieci recitava per Woody Allen. Dicono che abbia dato il meglio di sé in “Marie Antoinette“, che non ho visto, però l’ho trovata molto credibile in Spiderman, dove, così rossa e un po’ rimbambita, non si accorgeva che se la faceva con un uomo dalla doppia identità. Candidata ideale per il ruolo di moglie nella prossima fiction sulla vita e opere di Piero Marrazzo.

CHRISTINA RICCI
Età: 29
Età all’esordio: 23

Il ruolo della tetra Mercoledì nella Famiglia Addams l’ha imposta come dark lady del cinema contemporaneo. Talmente dark che la sua filmografia si è persa nel buio.

JASON BATEMAN
Età: 40
Età all’esordio: 12

Sopravvissuto alla “Casa nella prateria”, si è riciclato in altre serie tv, tra cui “Ti presento i miei” ma non ha fatto più nulla di particolarmente rilevante. Non ha avuto un’esistenza particolarmente fortunata: suo suocero è Paul Anka.

JENNIFER CONNELLY
Età: 38
Età all’esordio: 14

Comparve quattordicenne in “C’era una volta in America” di Sergio Leone, Poi ha fatto anche altro in età adulta (oscar per “A beautiful mind”), ma ebbe il suo primo momento di gloria a sedici anni come Sarah di Labyrinth. Che era il mio film preferito quando ero un bimbo in calzoni corti e che poi ho rivisto qualche anno dopo rimanendo – naturalmente – deluso dalla cretineria generale.

(puntata precedente)

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.