Sperminator

sperminator

Ragazze attente! Se il sorriso incantatore Dominic Baromet è tra i vostri amici di Facebook, cancellatelo subito o potreste rimanere incinte in pochi click

La periferia di Birmingham ha un nuovo criminale che si serve di Facebook per mietere le sue vittime. E’ un giovane ex galeotto dal fascino di un pozzo nero appena spurgato, i cui spermatozoi sono più potenti di quelli di Al Bano e Eric Forrester messi insieme. Dominic Baromet, ventisei anni, ha messo incinte dodici squinzie (due delle quali lo stesso giorno) dopo averle sedotte virtualmente sul social network dandosela poi irrimediabilmente a gambe. La stampa inglese l’ha già soprannominato Sperminator, ma forse, vedendo le sue vittime, era meglio se lo chiamavano il “miracolatore delle cesse” le quali, anziché avvilirsi per la loro dabbenaggine, commentano così i fatti che le vedono protagoniste:

  • mette incinte le ragazze senza pensare alle conseguenze (loro, invece, prima di concedersi chissà quali ragionamenti avevano fatto)

e

  • dovrebbe essere cacciato da Facebook (ovvero: l’assunzione di responsabilità ai tempi del social network e il “bannaggio” come punizione estrema)

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.