Archivi estivi / 3 – Niente di nuovo sotto il sole del gossip

Se dovessi mettere sul podio i personaggi più chiacchierati su questo blog durante l’ultima annata, la medaglia d’oro andrebbe – come sempre – a Britney Spears: la reginetta del pop divide gli animi mentre persiste nel tentativo di ricostruzione della sua carriera (ma io mi attendo un nuovo crollo, scommettiamo?).

Guadagna terreno Lady Gaga, per molti la nuova Madonna, per me al massimo una Ivana Spagna con l’influenza suina. Del fenomeno Susan Boyle, instant-star internettiana, si sono già perse le tracce: the rise and the fall di una befana (però taaaaanto brava!). Non ha fatto nulla per far parlare di sé nell’ultimo anno Amy Winehouse, ma era comunque costantemente sulla bocca di tutti. Rientrata finalmente dall’interminabile periodo di rehab su un’isola deserta, sembra pronta a calcare nuovamente le scene. La aspettiamo a braccia aperte.

L’improvvisa scomparsa di Michael Jackson ha portato una ventata di movimento in questa rete un po’ assopita e accaldata. Sono ancora sconvolto di averne appreso la notizia della morte in diretta su Facebook. Non sono mancati i pettegolezzi sui soliti noti: Posh e Beckham, la cara Rihanna e l’immancabile Ferginanda. Di una Paris Hilton ormai defilata dallo showbiz che conta, rimane poco o nulla; le quotazioni di Lindsay Lohan sono sempre più in discesa, Miley Cyrus tenta di far parlare di sé con degli scandaletti prefabbricati che sortiscono scarso effetto. E in un’estate svuotata di stelle come non mai, da noi, dopo le bombe di Cristina del Basso, ci mancava solo che arrivassero la mina vagante Fiammetta Cicogna (la tastierista della Tim Tribù) e quella che fa la pubblicità della Simmenthal, la bionda “Bedda magra“. Per la prossima stagione gossipara, si cercano nuove star disperatamente.

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.