Il topless di Lady Gaga [VS] il quasi-topless di Rihanna

In testa anelli di calamaro e poi null’altro (sì, beh, forse delle alghe del mar morto). In molti aspettavano il primo topless ufficiale della icona pop del momento: da oggi, anziché Poker Face, potrà cantare “Poppe” Face.
Non è la sola ad attirare l’attenzione, però, Lady Gaga: Rihanna apre la scollatura e mostra – incollata con la UHU* direttamente sulla pelle – una stella marina tutta tempestata di brillanti, in stile Janet Jackson** ai tempi del “Nipplegate”.

Ok: chi preferite? Dovete schierarvi, ora. Ben consapevoli del fatto che io non vi voglio forzare, ma se pendete dalla parte sbagliata potreste rischiare di essere bannati a vita, per cui fate pure le vostre considerazioni nei commenti secondo coscienza.

* no, cioè, mi è balenato questo flash nella mente: ma anche voi vi spalmavate le mani di UHU (la colla in gel col tubetto di alluminio giallo) quando eravate alle scuole medie (ma anche alle elementari, o alle superiori, o all’università… ne avessi un tubetto sottomano, io me la spalmerei anche adesso, per poi provare il godurioso piacere di togliermela facendo tutte quelle palline appiccicose)? Non ditemi che preferivate la Pritt!

** a proposito, stasera alle 19.00 su Italia 1 va in onda la diretta tv del funerale di Michael Jackson. Che prevedo di seguire, con tutti i necrofili in ascolto, live su Facebook.

lady gaga topless full

rihanna topless

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.