Grande Fratello 10: dall’UK un’anticipazione di quello che ci aspetta

La notizia vorresti che non fosse vera, e invece: il Grande Fratello 10 inizierà il prossimo ottobre per durare tutta l’annata televisiva. Così Mediaset cerca di sfruttare al massimo il brand di uno dei suoi prodotti di punta, mai vitale come in quest’ultima stagione, regalandoci (grazie, che pensiero gentile…) otto mesi ininterrotti di sbraiti, bicchierate in faccia, risse gratuite, celebrazione dell’ignoranza, sproloqui nei salotti spin-off del pomeriggio, e – soprattutto – tanti contenuti “hot”. Se il segreto del successo dell’edizione numero 9 del padre di tutti i reality era racchiuso in una formula da fotoromanzo softcore, la decima annata del GF spingerà di sicuro ancora di più l’acceleratore su questo aspetto. Come d’altronde si sta già facendo in Inghilterra: l’altro giorno c’è stato un principio di orgia in doccia, per dire.

Anche alla corte della Regina Elisabetta lo show è giunto al’edizione che celebra il decennale e anche lì “tanta bella gente” rinchiusa nella casa, di cui ci dà conto Daniele, che ringrazio.

FREDDIE
Si definisce conservatore e anarchico al tempo stesso. Imprenditore (?) del nulla, quando stava all’università aveva creato un servizio di escort per omosessuali, dentro la casa ha dichiarato la sua bisessualità.

LISA
Lesbica e anarchica, con cresta da punkettona anni ’80, adora sedurre ragazze etero.

SOPHIE
Modella tettona e biondona, con un seno naturalmente rifatto, ha posato sulle copertine di PlayBoy UK.

KARLY
Un’altra modella figona e tettona, procacciatrice di calciatori e pronta ad accoppiarsi con chiunque. Ha lasciato l’università in quanto piena, secondo lei, di sfigati.

KRIS
Un ex modello insulso, devo ancora capirne l’utilità. Il classico ominide che se la tira per essersi portato a letto 200 donne (peggio di Cassano).

NOIRIN
Modella keniota-irlandese, profondamente cattolica ed omofoba. Dice di vivere secondo i dieci comandamenti, anche se li ha già sputtanati tutti quanti.

CAIRON
Afro-britannico, aspira a diventare un rapper, possibilmente ancora più infimo di quel fallito di Soulja Boy. In soli 3 giorni dentro la casa, non ha fatto altro che dichiararsi etero, elencando tutte le sue conquiste, facendo commenti omofobi di qua e di là. Peccato che poi si sia infilato una mezza banana nel didietro, suscitando l’ilarità generale, e abbia massaggiato con cura e dedizione i piedi di Charlie.

ANGEL
L’entrata più ridicola di sempre, fischiata e insultata da chiunque. Una boxeur russa con un passato da cantante rock, ovviamente anche questa bisessuale.

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

link al video: http://www.youtube.com/watch?v=tQaJqOWV6wg

MARCUS
Un disadattato trentenne amante dei fumetti della Marvel, che ha dichiarato di amare i biscotti per cani. E’ entrato dentro la casa conciato come Wolverine.

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

link al video: http://www.youtube.com/watch?v=AcKNHLpKQQc

BEINAZIR
Allegra pakistana, ragazza madre, chiamata così in onore di Benazir Bhutto, amica di famiglia. Cresciuta cristiana, si è poi convertita all’Islam: ad ogni modo, si ispira ad Amy Winehouse.

SOPHIA
Afro-britannica altra un metro e un c***o, affetta da Lupus e con una voce fastidiosissima… secondo me ha provato una serie di orgasmi multipli, nel momento dell’entrata nella casa, a giudicare dal video.

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

link al video: http://www.youtube.com/watch?v=iK607lkN9TE

RODRIGO
Brasiliano-italiano, ora studente in Inghilterra. Si credeva etero, ma ha dichiarato che l’aria inglese lo ha reso un po’ bisessuale. Ah beh, è proprio causa degli agenti atmosferici.

CHARLIE
Direttamente da Newcastle, omosessuale, vincitore del prestigggioso titolo MrGay Newcastle 2007. Afferma di essere stato con centinaia di maschi (e femmine). L’unica cosa che ha fatto per il momento nella casa è mettersi un profilattico in testa.

SAFFIA
Ragazza madre di due figli, sostiene che gli uomini servono solo come dispenser di sperma. Stufa degli uomini, che l’hanno regolarmente delusa, si definisce cosa? Naturalmente bisessuale!

SREE
Studente indiano, si definisce tradizionalista, blah blah, adora conoscere la cultura inglese blah blah e tante altre cose. Autodichiaratosi vergine, sono già comparsi video in rete in cui lui si lancia in improbabili danze erotiche con sciacquette qualunque, mentre una sfilza di donnacce della peggior specie stanno facendo a gara sui tabloid per sputtanarlo. Ad ogni modo, secondo me dentro la casa finirà nel baratro della perdizione e lo troveranno affogato in fondo alla piscina con addosso solo dei tacchi a spillo.

SIAVASH
Un idolo! Iraniano, talent manager, conciato in maniera improponibile, sostiene che la cosa delle quale va meno fiero, è il suo pene, troppo piccolo. Inoltre vorrebbe vietare la fecondazione alle persone brutte.

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

link al video: http://www.youtube.com/watch?v=Gm29e-kPs4g

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.