I video del weekend (da diffondere su Facebook!)

Pronti per il videotrip di questo fine settimana?

  • 1) 32 canzoni in 8 minuti
  • 2) Remix Poppins
  • 3) Letteralmente Toxic
  • 4) Joe Jonas balla “Single Ladies”
  • 5) E le cicale, cicale cicale cicale

.

1) Fenomenale! Non avevo mai sentito prima “Harder Better Faster Stronger” suonata con la chitarra!

2) Idea virale geniale: prendi un film cult e spezzettane i dialoghi sopra una base elettrohouseggiante. Ti verrà fuori un brano più radiofonico di tutti quelli trasmessi da Radio Deejay negli ultimi tre anni.

3) Idea virale geniale bis: si chiama “Literal video” ed è un fenomeno che sta prendendo piede in rete. Prendi la base di una canzone famosa e ricantaci sopra il testo modificato secondo ciò che vedi nelle immagini del videoclip (sapessi cantare e fare il montaggio, demolirei Tiziano Ferro in quattro e quattr’otto)

4) Beh, ormai è chiaro come funziona, no? Visto che gli utenti di Youtube hanno un tasso trash tarato ad una soglia molto bassa, una qualsiasi indecorosa fesseria distribuita in rete per far un po’ parlare del proprio nuovo album in uscita, è automaticamente consentita.

5) Non è un video, ma una gif animata (premiata pure in un concorso di Wikimedia) che mostra la mutazione di una cicala da “pupa” allo stadio adulto. Bleah! (io l’ho un po’ compressa, ma qui si vede meglio)

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.