Indovina chi?
Scritto da Chissenefrega il 11 Giugno 2009 – 04:00 -
Beh: lui non so chi sia, ma lei vista in versione balneare è una specie di esperienza mistica.
La prova costume è tragica anche per la star del momento, evidentemente. Se questo macinino ambulante è ciò che la stampa reputa la donna più sexy e trasgressiva della popmusic, siamo proprio messi bene…


E in omaggio un video tratto dalla televisione giapponese, dove la “unpretty woman” Lady Gaga furoreggia (ps: la commessa del negozio perde istantaneamente dieci anni di vita, quando la nostra si toglie gli occhiali davanti a lei [min. 1:34]).
Tags: aiuto da dove esce questa, Lady Gaga
Pubblicato in Fashion, Fesserie, Gossip, Internet, Lady Gaga, Mondo malato, Personaggi, Robe varie, Star struccate, Trash, VIPotreste andare a nascondere, musica, video |





Giugno 11th, 2009 at 07:37
Che schifooooo!!!!!!
Giugno 11th, 2009 at 10:26
ritiro ciò che ho detto nell’ultimo post dedicato a lady gaga è una cessa! xD
Giugno 11th, 2009 at 10:46
forse lui è Space Cowboy, attendo conferma da Luchino mio
eppoi lei non è così male dai, di fisico è da 7 pieno suvvia, la faccia lascia un pò a desiderare ma d’altra parte chi di noi donzelle appena sveglia e soprattutto senza trucco, non è (circa) così? 
Giugno 11th, 2009 at 11:01
scarlett nn mi sembra che si sia appena alzata dl letto..a me sembra solo ke sia andata al mare senza trucco (come tutte le donne) =)
Giugno 11th, 2009 at 11:02
@Scarlett: il fatto è che costei non è una di “voi donzelle” qualunque, o almeno nessuno l’ha mai presentata come tale. Ciò conferma il fatto che è un personaggio ampiamente costruito che si veste e si trucca da demente solo quando le viene imposto dall’alto e non appena può si libera di tutti quei fardelli e quegli orpelli che secondo certi carampani amici tuoi sono parte integrante della sua “arte”… U__U
Giugno 11th, 2009 at 12:22
concordo con Scarlett…. Al mare, e in bikini ben più microscopici, si sono viste star e starlette messe molto ma molto peggio!
Giugno 11th, 2009 at 12:31
@Micia: ma quanto siamo in sintonia noi due eh? AdoroTI

@Chissene: capisco il tuo discorso sul personaggio costruito e manovrato dall’alto però comprenderai che lo stesso personaggio potrà levarsi la maschera ogni tanto, oppure deve sempre essere in linea col suo stile anche quando è fuori dalle scene? io la vedo così, non ho la pretesa di vedere sempre al top della forma il mio divo/a preferito, soprattutto quando è in momenti intimi o privati
Giugno 11th, 2009 at 12:53
credevo fosse tornato il vecchio quiz dell’estate!
…e invece no… ;-(
Giugno 11th, 2009 at 13:38
Ma nel video si è tatuata la forma degli occhiali da sole?
Semplicemente adorabile…
Giugno 11th, 2009 at 13:40
ma solo a me sta qui fa proprio pena?mi irrita un sacco! eppure, di solito, le cose trash mi affascinano!
Giugno 11th, 2009 at 13:58
@Scarlett: guarda che stai dicendo la stessa cosa che dico io… sono “certi carampani” che affermano il contrario, per cui è a loro che devi chiedere spiegazioni. Se LG è un personaggio costruito è giusto (o perlomeno naturale) che si tolga la maschera ed appaia per quello che in realtà è, quando non è in scena.
Ma se invece viene spacciata 24ore su 24 (con una astuta trappola mediatica acchiappasoldi) per l’originale artista a 360° trasgressiva ed eclettica numero 1 al mondo, allora dovrebbe vestirsi con le “mille bolle rosa” anche quando va al mare o a fare la spesa, non solo quando sa di essere ripresa dalle telecamere che le mandano al seguito i suoi manovratori… non c’è storia
@alnz: che “vecchio quiz dell’estate” ?
@rain: anche a me!
Giugno 11th, 2009 at 14:06
che teneri, bisticciate anche dopo il dramma napoletan-melodrammatico *_*
tra l’altro stavo per scrivere: ma dai, per avere 30 anni non è messa così male
per scrupolo mi sono informato, ed è dell’86 /D
ha un bel culo però
anche il vestito nero non è male
Giugno 11th, 2009 at 14:19
@Licoreo: non stiamo bisticciando (io non stavo bisticciando neanche all’epoca del “dramma napoletan-melodrammatico”, ma qui se la gente si fa i film in testa non è mica colpa mia)… anzi se scoprirò che Scarlett si è offesa (e perchè poi?) andrò volentieri sotto le sue finestre a intonarle una serenata per farmi perdonare e poi la porterò di peso un’altra volta al concerto di Morgan… U_U
ps: dal tuo commento mi sembra di intuire che SECONDO TE, di solito le donne che hanno superato i 30 anni sono praticamente da buttare… aspetto commenti in merito dalle dirette interessate…
Giugno 11th, 2009 at 14:43
se solo non si decolorasse le sopracciglia e non le lasciasse incolte, non sarebbe male..ha delle belle gambe, finalmente gambe con una forma e non stecchini
la location mi lascia un po’ perplessa.dove cavolo sono?sembra tristissimo come posto. e poi perchè sta con un sedicenne?
Giugno 11th, 2009 at 14:51
@chissi
la domanda nel ps è tutta una manovra per allontanarmi da scarletta, ma io mi avvalgo della facoltà di non rispondere, e se ti avvicini alla sua finestra ti rompo i gagà
Giugno 11th, 2009 at 15:17
Wa-wa-wa-wa-wa-wa-water face!!!
Giugno 11th, 2009 at 15:18
E se gira qui a Milano in mutande la prendo a calcioni nel culo…ma fortissimi!
Giugno 11th, 2009 at 15:32
@csnf: quello in cui mettevi le foto dei vip da bambini e bisognava indovinare chi fossero…
Giugno 11th, 2009 at 16:13
“se scoprirò che Scarlett si è offesa (e perchè poi?) andrò volentieri sotto le sue finestre a intonarle una serenata per farmi perdonare e poi la porterò di peso un’altra volta al concerto di Morgan”




Chissene, tessò, ANCHE NO!
punto primo perchè non mi sono assolutamente offesa, ci mancherebbe, il mio Karma me lo impedisce
punto secondo: tu che intoni una serenata? mi par di vederti con il tuo ambaradan di consolle e quant’altro per una serenata stile musica dance, genere che a te piace assai
punto terzo: ancora da Morgan? ma cribbio, portami che so… da Marco Carta no?
@Licky: ti sei salvato in corner, per ’sta volta farò finta di non aver letto il tuo commento sulle trentenni
per ritornare al post, appurato che sia io che te la pensiamo allo stesso modo (probabilmente avevo frainteso la tua precedente presa di posizione su LG) mi sento di poter affermare senza timore di essere smentita da Luca che si LG è un personaggio decisamente originale in fatto di look, ma lo ha deciso lei al 100%, non un manovratore dall’alto (leggi casa discografica, ecc.) e comunque lo diventa solo in scena, sono finalmente riuscita a spiegare la mia opinione?
Peace & Love
Giugno 11th, 2009 at 16:20
non è male, solo che sembra maria de filippi
Giugno 11th, 2009 at 17:58
lei è vero che sembra un po’ la de filippi…ma quello veramente peculiar è lui, no??!
boxerino fuxia con magliettina bianca con righetta grigia.
E poi, il tocco fenimenale del cappellino da nerd nero…
insuperabile.
Giugno 11th, 2009 at 19:48
Vero vero anch’io ho pensato che fosse Maria de Filippi!
Nessuno ha notato il nido di sparvieri che aveva dietro la testa appena sbarcata in Giappone? ok che ore di aereo non fanno bene ai capelli, ma un pettine nel bagaglio a mano non fa male a nessuno!
Giugno 11th, 2009 at 21:37
io la trovo affascinante tto sommato la de filippi nonostante mi potrebbe essere madre, e se dovrei scegliere fra lady g. o la de filippi…scelgo l’ultima!xD p.s per quelli che la credono “vera” nelle vesti di tamarrona si guardassero il suol utlimo video “paparazzi” non manca nulla perfino le scene lesbo! qndi..non credo che ci sia molto da dire giocano molto con la trasgressione su di lei e se nn facesse certe zozzerie e nn si copiasse in quel modo così trash e strano sicuramente nessuno la cacherebbe, quindi finiamola con i falsi miti ci sn molti cantanti per dirne una kelly delle ex destiny’s che ha un album da far uscire ma nessuna casa discografica la vuole, il perchè è semplice! non ha nulla da dare al pubblico oltre la sua voce e c’è ne sn altri che purtroppo attendono che qualcuno se li metta sotto braccio per far uscire i loro album ma nella società di oggi si và avanti con personaggi simili, che sn pronti solo a mettersi a nudo!…la cosa peggiore xrò è qndo non sno solo le teen a sbavarci sopra anzi..OGNI RIFERIMENTO A COSE E PERSONE E PURAMENTE CASUALE!
Giugno 11th, 2009 at 23:02
Posso fare una domanda ingenua? Ma CHI considera lady Gaga un genio della musica? CHI, più in generale, la considera? No, dico seriamente, CHI: Novella 2000? Qualche rivista per teenager? Teen Vogue, Sgallettata Moderna, Karampana ormonosa, Chi, Visto, Tv Sorrisi e Cazzoni?
E’ l’ennesima divetta pop usa e getta, le cui qualità principali stanno nel cercare un look che non mi pare così originale (ma posso sbagliare perché non me ne intendo granché) e riciclare per l’ennesima volta i cliché battuti e stra battuti: ostentare presunto lesbicume in video e foto, ad esempio, che se aveva senso ai tempi di Madonna, adesso diventa francamente un attimo ridicolo e puerile.
Giugno 11th, 2009 at 23:21
E che dire della reazione della commessa giapponese non appena Lady Gaga si è tolta gli occhiali: credo sia implosa!
Giugno 11th, 2009 at 23:29
oh mio dio!!!ma aveva litigato con un panda????
comunque secondo me dovrebbero farle tenere sempre gli occhiali per legge!!!
Giugno 11th, 2009 at 23:57
@xander: tesoro, perchè non alzi il volto, sputi in aria… ed attendi che ti torni in faccia?
Vogliamo parlare delle battone di cui sei fan te? Non mi pare siano tanto meglio di Lady Gaga. Che fai? Parli delle persone quando sono assenti? Che palle che hai! Complimenti.
In generale… mi fa specie che a distanza di giorni alcuni “poveretti” stiano ancora a parlare di me.
@Chissene: ripeto che non hai capito un emerito “c…” di tutto il mio discorso su Lady Gaga se pensi che io creda che ’sta tizia se ne vada in giro vestita così anche tra le mura domestiche. Mi pare ovvio sia un personaggio costruito per avere visibilità! Ma mi fai così idiota?
Giugno 12th, 2009 at 00:25
luca..nn abbiamo mai mangiato assieme quindi..nn sò fino a che punto ti piaccia lady tamarra,
cmq sia sei tu quello ad avere la coda di paglia perchè qui un pò tutti i commentatori son cresciutelli non sei l’unico tranquillo! ..e nel mio commento non ho citato nulla che ti colegasse poi fai un pò come te pare.
Giugno 12th, 2009 at 00:56
@xander: proprio perchè non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto ti pregherei di evitare OGNI RIFERIMENTO PURAMENTE CASUALE A COSE E PERSONE. Chissà perchè quando c’è un monitor a dividerci dagli altri si diventa tutti più spavaldi ed insolenti. In ogni caso non penso tu sia la persona più adatta a parlare di “commentatori cresciutelli” e non. Taci e ritornatene nella fogna da cui provieni.
Giugno 12th, 2009 at 01:21
ehi tesoro potrei esserti nipote nn permetterti di darmi dl vecchio :D..cmq sei tu che pecchi di ignoranza perchè appunto qlla frase era ironica e tu ci sei cascato in pieno a qnto vedo! e visto i tuoi precedenti qui dentro, ti lascio parlare 1) perchè se commento qui e per passare il tempo fra una pausa e l’altra e magari farmi una risata 2)non vengo certo per provocare gente come fanno altri…e poi sai studiando psicologia riesco a capire molte cose anche da un monitor, e tu in ogni tuo commento fai la figura dell’idiota visto che hai detto che sn io quello che fa lo spavaldo da un pc qndo poi sei tu quello che giudica sempre tutti a me hai dato dl barbone,ad altri degli sfigati…hai fatto qualche seduta spiriticha per caso e hai beccato vanna marchi e la figlia??? - -’
Giugno 12th, 2009 at 01:25
Tanzen automatic balla ballerina.
Voulez vous dancer? Balla me pop music.
Gioca bambolina, gioca col mio amore
Quieres tu baillar ? Do you wanna dance?
Come faccio a dirti vuoi ballar con me
se non riesco a dirti voglio star con te
Ma come faccio a dirti vuoi ballar con me
se non riesco a dirti che ti amo già.
Amami, baciami, amore ti amo, voglio ballare con te.
Amami, baciami, ich liebe dich, ti amo, je taime, I love you.
Tanz mit Europa, balla bambolina
Giugno 12th, 2009 at 01:46
@xander: dire a me che pecco di ignoranza e poi scrivere “seduta spiritiCHa” mi pare una contraddizione, tanto per cominciare.
La frase sarà stata ironica quanto vuoi, ma torno a ripetere che non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto io e te, io non conosco te e tu non conosci me, non ti ho mai dato confidenza ogni volta che ho commentato su questo blog, quindi ti pregherei di non parlare di me e di fare ironia con chi puoi permetterti di farla.
Il fatto che studi psicologia per me non vuol dire nulla… se è per questo anche la ministra Carfagna è laureata in giurisprudenza ma vediamo tutti bene quanto valore abbia la sua laurea. In ogni caso mi dispiace soltanto per i tuoi futuri pazienti.
Ultima, ma non ultima, cosa: di fare la figura dell’idiota con te me ne frega poco e niente… più niente che poco (visto anche il pulpito dal quale arriva la predica!).
Giugno 12th, 2009 at 02:57
OHHHHHHHHHHHHHHHHHH XANDER guarda che il blog di chissene è una cosa seria, non è un tappabuchi perdincibacco!!!!! e l’italiano ha 5 bellissime meravigliosissime vocali e utilizzarle è quanto di più bello si possa fare!
Giugno 12th, 2009 at 09:49
@luca: Ricordandoti che stai nuovamente andando contro ai tuoi propositi di non entrare più in questo blog, e che “quando c’è un monitor a dividerci dagli altri si diventa tutti più spavaldi ed insolenti” (tu in primis mi sembra, viste le offese senza motivo che sono giunte al sottoscritto che comunque - considerata la sua immensa e democratica liberalità - è sempre qui pronto al dialogo e al confronto con qualsiasi 15enne mestruata senza mai usare il turpiloquio nei confronti di alcuno [vedi? ormai parlo pure in terza persona!]), dato che nessuno ti ha mai nominato in questo post, se ti sei sentito chiamato in causa evidentemente la coda di paglia un po’ ce l’hai: ha ragione Xander.
La tua voglia di attaccar briga in maniera del tutto gratuita mi pare un po’ fuori controllo ultimamente: se ambisci al titolo di “master dei troll” sei sulla buona strada. Ribadisco anche che se ti avessi ritenuto “così idiota” ti avrei semplicemente scritto “sei così idiota”, ma non l’ho mai scritto e non perchè “non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto”, bensì perchè semplicemente non lo penso ed il fatto che tu pensi che io pensi che tu sia un idiota (che poi - voglio dire, chettenefregherebbe, nel caso?) è solo una tua deviata fissazione.
Giugno 12th, 2009 at 09:58
volevo aggiungere inoltre
-A)ladyg legge sto blog (ovvero i miei commenti sono internazionali& fanno tendenza U-U) visto che sì è makeuppata proprio la come la Darylhannah di cui parlavo al post precedente (quello di lacrime e core)
-B)dirtemi come si chiama il negozio del video che se mai anrò in Giappone (viaggio che sogno da tanto *_*) devo assolutamente farci una capatina…
Giugno 12th, 2009 at 10:01
Luca: bentornato, e non sto facendo dell’ironia, io adoroTI davvero! :-* sappi che mi piace la tua verve nel difendere queste non straf***e che mettono in atto il caro vecchio aforisma di zio Oscar…
Giugno 12th, 2009 at 10:07
ooopss..è partito prima che finissi così:
) anche perchè, Luca, essere paragonati ad una karampana ormonosa (e anche un po’ isterica)nooo, non è da te… 
però, Luca caro, difendere con grazie è sempre gradito- a me piace sta tizia, mi ricorda nel viso Tom Petty (@Licoreo: lui sì, è un cantante
Giugno 12th, 2009 at 10:23
@micia: chissà se almeno tu riuscirai a farlo rinsavire U_U
Giugno 12th, 2009 at 10:47
Ma non si può pretendere che una persona sia razionale o abbia misura nei commenti, quando deve difendere (magari da solo) il proprio idolo o le proprie idee, Luca ci mette passione e la passione acceca, un po’ come Lady Gaga in costume… no scherzo, scherzo
Giugno 12th, 2009 at 10:58
@Taglia: ma stiamo facendo il processo a Luca? Mi ritiro per deliberare: Al rogo, al rooooogo!!
uno può difendere quello che vuole, ma non è che poi può pretendere che la sua difesa risulti credibile mandando a quel paese la gente a destra e a manca… e soprattutto non può cascare dal pero meravigliandosi di quello che succede su questo blog dopo anni che è qui
Giugno 12th, 2009 at 11:00
@Chissene: io me ne sto tranquillo per i fatti miei, poi arriva qualcuno e mi chiede con gentilezza (qualità che manca ad alcuni dei commentatori di questo blog) di andare da Chissene a vedere ciò che è stato scritto su Lady Gaga per avere alcune conferme (se è Space Cowboy il tizio nella foto). Io entro… poi non posso fare a meno di leggere i commenti al post. Ora, tu e xander (che da oggi sarà chiamato Paolo Crepet) dite che io ho la coda di paglia perché “NESSUNO MI HA MAI NOMINATO NEI COMMENTI”. E ’sti cavoli rispondo io!!!
- “secondo certi carampani amici tuoi ” (detto a Scarlett)
- “bisticciate anche dopo il dramma napoletan-melodrammatico”
- “io non stavo bisticciando neanche all’epoca del “dramma napoletan-melodrammatico”, ma qui se la gente si fa i film in testa non è mica colpa mia”
- “anzi..OGNI RIFERIMENTO A COSE E PERSONE E PURAMENTE CASUALE” (con tanto di occhiolo finale!)
Mi pare palese che tutte queste affermazioni (simpatiche quanto una pigna al culo) siano riferite a me (a meno che ultimamente tu non abbia discusso con qualcun altro a cui piaccia Lady Gaga, che sia napoletano e amico di Scarla!!!)… che c’entra la coda di paglia? Tu non dici che sono idiota… ma se mi dai queste risposte sono portato (a ragione!) a credere che lo pensi!!!
Giugno 12th, 2009 at 11:01
ragazzi, state calmi, vi prego. E’ tutta colpa mia, mi assumo tutte le responsabilità a patto che si chiuda qui questa diatriba, ok? Seriamente. Grazie.
Giugno 12th, 2009 at 11:31
@Luca: in ciò che hai scritto continuo a non leggere da nessuna parte il tuo nome, perciò “nessuno ti ha nominato nei commenti”. Questo è un dato di fatto. Se poi a te va di interpretare a modo tuo (come sempre) fallo in assoluta libertà di coscienza
@scarlett: io sono calmissimo
Giugno 12th, 2009 at 11:35
rispondo x l’ultima volta a luca@, allora nel mio primo commento io ho scritto questo “la cosa peggiore xrò è qndo non sno solo le teen a sbavarci sopra anzi..OGNI RIFERIMENTO A COSE E PERSONE E PURAMENTE CASUALE!” e io nn vedo nessun accenno a te ribadendo il fatto che questo blog e frequentato da altri ragazzi/e che ti sono coetanei, eppure nessuno si è sentito tirato in ballo apparte te, la cosa ridicola di tutto ciò e che tu adirittura affermi questo: “quindi ti pregherei di non parlare di me e di fare ironia con chi puoi permetterti di farla.” bhè mio caro sappi che da quando te ne sei andato sbattendo la porta da questo blog io nn ti ho mai nominato ma nennemo gli altri visto che ultimamente frequento spesso questo blog (???egocentrismo???), e anche in precedenza nonostante tu stessi lì sempre pronto a cercare di convertire un mio pensiero o una mia idea su qualcuno o qualcosa ho sempre evitato nonostante siamo in democrazia! quindi perchè non diciamo la verità dei fatti mio caro luca??? tu in realtà ti sei semplicemente servito del mio primo commento che ribadisco assolutamente non mostra nessun riferimento a te,per rimettere piede qui dentro alzando un polverone inutile quanto allo stesso tempo patetico..ma sicuramente non è questo lo spirito giusto per ri-cominciare!,un blog è un portale dove si scambiano opinioni,consigli,si spettegola, ci si confronta su determinate cose.. perchè no?! ma sicuramente non si può dare del cretino,dell’ignorante,dello sfigato e quant’altro solo perchè una persona non condivide i tuoi pensieri, in questo caso visto che parliamo di un’artista che può piacere come anche no, se ti irrita così tnto che qualcuno ne parli male non commentare o almeno soffermati solo a dimostrare ciò che dici ma non insultando o attaccando chi esprime un pensiero diverso dl tuo, facendolo sempre in maniera civile, e inoltre non si arriverà mai dai nessuna parte perchè tu hai i tuoi gusti io i miei permetti??? e quello che per te può essere bello per me può essere brutto!quindi se volevi tirarmi in ballo solo x fare la diva della situazione mi spiace hai sbagliato persona,( x questo ti ho detto che stai facendo la figura dell’idiota visto che mi hai tirato in ballo senza motivo) e poi come vedi anche da parte di chisse.. c’è disponibilità nell’accoglierti come tutti del resto qui dentro, ma di certo devi farlo con uno spirito diverso imparando ad accettare i commenti e le critiche altrui su determinate questioni altrimenti creati/o vai in un fans-site e sicuramente li riceverai solo visite e commenti di tuo gradimento!
Giugno 12th, 2009 at 11:36
vorrei precisare che io mi stavo ovviamente riferendo a luca81Na, e che continuo a pensare che tutto questo sia un dramma napoletan-melodrammatico. manca solo m&m (non eminem, mario merola) che canta “o’ soldato innamorato)
detto questo, per dare un po’ di swing al mio commento, do un bacio allo zucchero della mia vita, la scarletta, la scarlattina del mio sistema immunitario.
rispondo a micia che non ho capito a cosa si riferisce il suo “(@Licoreo: lui sì, è un cantante
) ” ma la ringrazio, perchè io adoro essere nominato qua e là, e senza alcun criterio nè logica
volevo inoltre pubblicamente complimentarmi con taglia perchè i suoi commenti mi fanno sempre tagliare (AH AH AH AH)
date una carezza ai vostri bambini, e ditegli che quella carezza è proprio QUELLA carezza nella sera
oooooohohohoh rock’n'roll robot
io ti voglio
io ti cerco
io ti amo
rock’n'roll robot (aka scarletta)
Giugno 12th, 2009 at 11:57
E chiariamo una volta e per tutte la mia posizione su Lady Gaga perchè qui ognuno sta andando a libera interpretazione ed evidentemente non legge quel che scrivo (o forse sono io che non so più scrivere!). Non ho mai creduto che sia un genio della musica, non ho mai pensato che sia una tizia che va in giro conciata in maniera stramba anche quando è a casa sua la domenica o quando va al mare perchè io penso sia così per davvero!!! Se fosse così per davvero non sarebbe un’artista, ma una pazza da rinchiudere in manicomio (non mi pare che Dalì se ne andasse in giro coi fiori nei baffi quando era da solo a casa sua o che Warhol, lontano da occhi indiscreti, girasse comunque con la parrucca colorata… né credo che Madonna vada a prendere Rocco e David fuori la scuola indossando un body viola!). Il mio discorso è:
- questa tizia ha 4 anni già sapeva suonare il pianoforte.
- a 13 anni già componeva musica.
- a 17 anni era una delle 20 persone al mondo che riusciva ad entrare anticipatamente alla “scuola d’arte” dell’università di N.Y.
- a 20 anni già scriveva i testi per altri artisti (le Pussycat Dolls e FERGINANDA
ad esempio)
- a 21 anni si esibiva con Lady Starlight al Lollapalooza.
- a 22 anni fonda la Haus of Gaga come progetto collettivo e compone le musiche e si scrive i testi del suo album… e sfonda nelle charts di mezzo mondo.
Ora… sicuramente si è creata un personaggio (ed io sono dell’idea che il personaggio se lo sia costruita da sola e non per imposizioni dall’alto) ma non c’è nulla di male in questo, mi pare che qualsiasi artista pop lo faccia (Madonna, Rihanna, ecc.).
Pizzi e frizzi come la prima Madonna, il fulmine disegnato sul volto come David Bowie, lo scettro luminoso ispirato a Freddie Mercury, i vestiti eccessivi ed eccentrici come Gwen Stefani e che alle volte sembrano direttamente usciti dal teatro futurista di Depero, i capelli biondo platino e l’eccessiva abbronzatura da lampada come Donatella Versace… in pratica ha fatto un miscuglio di roba per quanto riguarda il look (del personaggio)… ma non ci vedo nulla di male neanche in questo… il risultato per me è comunque originalissimo… anche se non sono idee ’singolarmente’ originali, ma l’arte non si fonda sempre e comunque su una pretesa di originalità a tutti i costi oramai. Di certo non fa la musica di una Natasha Khan o Alison Goldfrapp, ma solo perchè fa musica commerciale la vogliamo discriminare? Lasciamo stare che quello che canta può piacere o meno, ma di certo è dieci spanne sopra rispetto ad una Britney Spears o ad una Rihanna che sono state prese da mezzo una via solo perchè belle figliole e messe su di un palcoscenico a sculettare. Lady Gaga riesce pure a cantare… e non è cosa da poco.
In poche parole: le sue canzoni non sono nulla di artisticamente innovativo o originale nè sono capolavori musicali nè i suoi testi sono pura poesia… ma è una che, al contrario di molte sue colleghe, non sta dove sta perchè è la fighetta dell’ultima ora, il pop sa farlo, ha idea di cosa sia una melodia e di cosa voglia dire scriversi i testi delle canzoni… ha idea di cosa sta facendo quando è sopra un palco per esibirsi (è un’artista più completa di tante sue colleghe).
Poi dove sta scritto che un artista possa essere definito tale solo se fa qualcosa di originale o diverso? Evidentemente a lei piace quel genere di musica o (molto probabilmente) sa fare solo quel genere (vedetela come vi pare)… e fa quel genere. Non è che bisogna essere versatili a tutti i costi per essere bravi. Punto. Qua nessuno ha mai detto che sia un grande genio o una rivoluzionaria. Si sta solo dicendo che è brava. Tra ‘brava artista’ e ‘ grande artista rivoluzionaria’ ci passa tutta una vita.
Giugno 12th, 2009 at 12:07
@Scarlett: guarda che anche io sono calmissimo. Non sono queste le cose che mi fanno arrabbiare, mi sto solo confrontando. E poi tu mi hai solo chiesto di guardare le foto e darti un’info in merito, non hai detto mica di leggere i commenti e tirarmi la rissa!
@Chissene: e dalle co’ ’sta storia del nome che non è scritto da nessuna parte! Ma Scarlett quanti amici napoletani a cui piace Lady Gaga pensi che abbia?
@xander: senti… adesso non nasconderti dietro un dito. La figura dell’idiota la stai facendo te a mio avviso. Prima mi mettete in mezzo… ora solo perchè non è stato sillabato per intero il mio nome (L-U-C-A) non vuol dire che certe allusioni e certe battutine ironiche non fossero riferite a me. Abbiate il coraggio di dire le cose come stanno. Licoreo è stato chiaro parlando di melodramma “napoletano melodrammatico” ma non per questo me la sono presa! Io non me la prendo per il giudizio che si può dare su di me, per la critica o per la battuta… se fossi stato così stupidamente permaloso allora avrei dovuto rispondere male anche a Licoreo e Taglia che invece non ho minimamente menzionato. Mi dà enormemente fastidio però che si dicano cose e poi ci si voglia mettere sopra la pezza a colori… quasi che io non sapessi leggere o fossi la scema di Betlemme!
Giugno 12th, 2009 at 12:08
Carino lui e anche lei non è così male, a parte forse l’abbigliamento balneare total black che a me personalmente non piace!
Faccio le veci di micia un secondino solo!
@Licoreo: credo che micia si riferisse al post “Lady Gaga sulla copertina di nonmiricordocosa” in cui in un commento tu scrivesti di aver scambiato lo stilista Paco Rabanne per un cantante
Giugno 12th, 2009 at 12:43
@Luca: siamo passati dallo sfanculaggio selvaggio al “mi sto confrontando” ed è già un grande passo in avanti, per oggi mi sento realizzato
Giugno 12th, 2009 at 12:50
@Chissene: sarò un essere umano pure io e posso fraintendere o stare scazzato e mandare a cagare la gente una volta ogni tanto… specialmente se mi sento trattato come una 13enne in piena crisi pre-pubertà. E diamine! L’importante alla fine è chiarirsi.
Giugno 12th, 2009 at 13:26
@micia: a me non piacciono le sgallettate. U_U
P.S. Voglio l’album delle Sisters of Soul!
Giugno 12th, 2009 at 14:02
@biologa: braverrima…proprio così!
gira e rigira, comunque, Licoreo è sempre in mezzo!! XD
Giugno 12th, 2009 at 14:30
finalmente si è tornati alla “normalità”, evviva son contenta


@Licoreo: senti ma….per caso ci conosciamo?
vuoi che ti regali il greatest hits di Alberto Camerini che vedo ti piace tanto?
Giugno 12th, 2009 at 16:07
finalmente si è tornati alla normalità: non sono contento

Giugno 12th, 2009 at 17:37
LAdy Gaga non sarà un fiore,ma almeno sa giocare con se stessa .E poi è facile fare la vamp quando si è bionde,con gli occhi azzurri e il visino dolce dolce.
Se non altro Lady Gaga ha un’idea di come si scriva una canzone,come la si suoni e canti.
Una cosa che pochi hanno notato,lei canta SEMPRE dal vivo.NOn ho ancora visto una sua esibizione in playback..quante ce ne sono di postar così in giro?
Vabbè non sono imparziale,già lo scrissi qui,ma questa ragazza sa comunque il fatto suo:che sia una meteora o no,comunque si è fatta un mazzo così per arrivare dov’è..tanto di cappello!
Giugno 12th, 2009 at 17:53
@Chissene: comunque ti chiedo scusa per averti mandato a fare in culo l’altra volta.
Giugno 12th, 2009 at 18:13
sei una checca di quelle isteriche insopportabili?
Giugno 12th, 2009 at 19:14
@jey: sono anche peggio, tesoro.
Giugno 12th, 2009 at 19:27
porca gaga, altro che lady sono andato dal commercialista e mi ha spolpato vivo
stato inutile e costoso, ma non si può fare un’autocertificazione e dichiararsi cittadini di sealand?
@scarlet, hai ragione, scusami per la mia esuberanza, in effetti non abbiamo mangiato mai insieme (ma che poi io tratto bene tendenzialmente chi mangia con me, a sentir qua c’è da aver paura a ricevere un invito a pranzo) ma l’album del magico camerini lo accetto volentieri.
@micia, io non sono in mezzo, io sono IL mezzo
e in ogni caso ho ragione (come sempre) ad averla vista come il dramma napoletan-melodrammatico, è partita la crisi internazionale, l’allontanamento, il ritorno, il chiarimento e la pace
iiiiiiiiiiiiiiiii teee vurriaaa baasaaaaaaaa
Giugno 12th, 2009 at 19:56
@luca: ah ok accettate, ma non avevo mai richiesto scuse pubbliche (nè private), mi bastava che fossero chiari certi concetti (che pensavo fossero già chiari)
@licoreo: tu non sei nè IN, né IL, e mi fermo qui sennò riparte il melodramma con te come protagonista stavolta
ps: ma tu non eri quello che aveva come mito gli imprenditori che evadono le tasse? Che ci vai a fare dal commercialista?!?!?
Giugno 12th, 2009 at 20:05
purtroppo sono vincolato alla fattura. SEMPRE
e la cosa che mi irrita è che simultaneamente sto cercando di recuperare una fattura non saldata, e lo stato mi tratta come l’ultima lady gaga. gli avvocati sono un’elite riconducibile a quella del gran sacerdote nella società maya (nel senso che per pagarli occorrono sacrifici umani) e se hai anche tutte le carte in tavola per far causa, se la società fallisce non solo non becchi i soldi, ma devi pure pagare le spese processuali
riassumendo, dò tutto quel che riesco a riscuotere allo stato, quello che non riesco a riscuotere lo stato non solo non mi aiuta, ma mi ostacola, e in ogni caso tasse e iva vanno versate
e se penso a quel gaga di travaglio che mi asciga i gaga con i processi a berlusconi mi gago anche di più
ma andate tutti a gagare
Giugno 12th, 2009 at 22:34
@Chissene: non le hai mai chieste… ma che c’entra? Mi sembrava giusto fartele e mi sembrava giusto pure fartele pubblicamente visto che ti avevo sfanculato pubblicamente. Fartele in privato, magari tramite un messaggio di posta elettronica, sarebbe stato troppo semplice.
Giugno 12th, 2009 at 23:54
Cos’è?
Giugno 13th, 2009 at 12:43
un aborto vivente
Giugno 13th, 2009 at 14:33
come non concordare con l’ultimo commento?
Giugno 15th, 2009 at 17:48
Vorrei spezzare una lancia a favore di Luca81: è vero che non è mai stato fatto il suo nome, però anche io quando ho letto frasi tipo ” ogni riferimento è puramente casuale” (e cose del genere) anche io ho pensato a lui..come mai?
era un pò palese che vi riferivate a lui.. oppure anche io ho le allucinazioni..
che dopo Luca sia permaloso e esageri su tutto sono d’accordo anch’io..
Giugno 15th, 2009 at 19:53
Sono permaloso ed esagerato, lo ammetto… ma non sono pazzo né scemo.
Grazie per la lancia, billy! 
Giugno 17th, 2009 at 00:17
sapevo che era lei…
Comunque a me ricorda un po’ una piccola donatella versace, a voi?
Giugno 17th, 2009 at 13:23
Tanto per farle stò gran comlimento, eh?
Luglio 7th, 2009 at 22:59
MITICA! Grazie a CSNF ora ADORO Lady Gaga! WOW! Si é pure vestita da gothic lolita! ADORABILISSIMA!! E che dire: al mare la donna media é bruttina.. ed al risveglio lo é pure la donna non nella media.