Addio per sempre o Simona, adorata cozza tra i nostri limoni. (Non) ti dimenticheremo

La notizia dell’aborto spontaneo di Anna Tatangelo e le dichiarazioni sulla bisessualità di Fergie (‘a Nanda! Rasségnete che ormai nun te se pìja più nisùno!), vengono offuscate in un sol colpo dall’improvvisa breaking news Ansa che certifica l’abbandono di X-Factor da parte di Simona Ventura. Supersimo ammette, in una missiva pubblicata sul suo sito ufficiale, di essere eccessivamente stressata dai tre programmi che la vedono coinvolta. E vuole riposarsi per ricaricare le batterie in vista del debutto dell’Isola per la prima volta in primavera, nel 2010. Ma i maligni malignano malignando che la Ventura si sarebbe stancata di non avere un ruolo da vera protagonista nel talent show di Rai Due, oscurata da Morgan che le fa fare la figura della buzzurra svocabolariata, immagine che tutti sappiamo benissimo NON appartenerle nemmeno di striscio. E’ vero? Ecco. Al via, perciò, le chissene-ipotesi di candidatura sul nuovo giudice che potrebbe affiancare Marco Castoldi e Mara Maionchi a partire dal 14 settembre in X-Factor 3.

Alda d’Eusanio
chi è -> ex zarina della tv di stato, intima amica di Bettino Craxi, colf di Lele Mora, volto di cera e labbra di ciliegia, genio anche troppo compreso del trash catodico.
competenze musicali -> conosce solo “Dalla”. Non è un cantante, ma un consiglio, che trasmetterà coscienziosamente a tutti i  concorrenti che selezionerà.
il suo preferito della scorsa edizione -> Jury perché è un diamante che lei saprebbe sgrezzare come si deve.
perché lei -> l’hanno prima santificata, poi censurata, quindi esiliata e infine riabilitata. Oggi le hanno appena soppresso il programma del pomeriggio (“Ricomincio da qui”) mentre quello in prima serata (“Ricominciare”) è risultato un flop a causa della scarsa fantasia nel titolo. X-Factor rappresenterebbe per lei una nuova meritatissima rinascita professionale.

Gegia
chi è -> insieme a Gwyneth Paltrow è una delle più grandi attrici dei giorni nostri, peccato che la sua ultima – e migliore – prova attoriale risalga al 1983 quando interpretava la cameriera di Nino Manfredi nello spot del caffè Lavazza, dove recitava – peraltro – anche Gwyneth Paltrow nel ruolo della moka.
competenze musicali -> altissime: una ricerca in internet sulla sua discografia restituisce “Errore 404 pagina non trovata”.
il suo preferito della scorsa edizione -> Giops perché vorrebbe mettere su il duo “Gegia&Giops” ed esibirsi come artista di strada nei Paesi dell’Est.
perché lei -> perché “più la mandi giù e più ti tira su”; la Ventura, invece, è indigesta e basta.

Nicoletta Paciaroni
chi è -> l’unica e la più grandiosa reale veggente che le reti televisive locali ricordino: la Amanda Lepore delle notti eroticoparagnostiche del canale LA9. In Piemonte, purtroppo, la sua fama è attualmente oscurata dal Travestito Patrizia.
competenze musicali -> dopo la scomparsa di Luciano Pavarotti, fu chiamata a sostituirlo con la sua trapanante voce ad un concerto dei Tre Tenori.
il suo preferito della scorsa edizione -> Daniele Magro: le ricorda se stessa da giovane.
perché lei -> così come Amanda Lear fu la musa di Salvador Dalì, Nicoletta Paciaroni è la musa di Andrea Diprè. Con la sua potenza mentale potrebbe individuare la nuova star della musica italiana fin dai primi provini, previo pagamento di regolare fattura per la sua prestazione.

Veronica Lario
chi è -> una casalinga comunista miliardaria annoiata.
competenze musicali -> sa cantare come un cd player a doppio caricatore (facendo una sosta massima di 2 secondi a brano), tutte le canzoni della Five Records, nonché il repertorio completo di Mariano Apicella.
il suo preferito della scorsa edizione -> Noemi.
perché lei -> perché nella categoria 16/24 potrebbe trovare l’uomo giusto con cui rendere pan per focaccia all’ex marito.

Miss Piggy
chi è -> è tutto ciò che la Ventura avrebbe sempre voluto essere, ma non è.
competenze musicali -> tante da far diventare bianchi i Bluvertigo.
il suo preferito della scorsa edizione -> i Bastard Sons of Dioniso, in quanto le ricordano Gonzo, Kermit e Animal.
perché lei -> perché, in periodo di crisi, non spende soldi per restaurarsi con del costoso silicone (allo scopo di farsi fotografare da Vanity Fair), ma tutt’al più utilizza dell’economico pannolenci.

Altre idee?

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.