Freemasons feat. Sophie Ellis Bextor – Heartbreak Make Me A Dancer [Vs] David Guetta feat. Kelly Rowland – When Love Takes Over

In un periodo di pellagra musicale come quello attuale, continuiamo imperterriti a foderarci le orecchie di polenta. Soprattutto se ci cibiamo di produzioni americane (leggi “quattro sbattimenti di tamburi” alla Black Eyed Peas) o, peggio ancora, italiane (leggi “quattro ansimi asmatici per teenager” alla Zeroassoluto).

I Freemasons, il team di produzione inglese che rilanciò una discograficamente morente Kelly Rowland regalandole, l’anno scorso, un inaspettato successo planetario con il remix di Work, cedono la voce della ex Destiny’s Child al deejay francese più in voga del momento, David Guetta, che le confeziona un pezzo melodicamente molto anni duemila, ma con le sonorità electro dei giorni nostri. Quindi si cimentano nell’impresa – che mi auguro non sia particolarmente ardua – di riscoprire anche (la mia adorata) Sophie Ellis Bextor, con un progetto decisamente interessante, elegante, orecchiabile, che non rivoluzionerà il panorama musicale internazionale, ma almeno non è polenta.

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.