Grandi Fratelli del mondo

Raccolgo due segnalazioni che sono tutto un programma. E il programma è il Grande Fratello.

Ghebuz mi avvisa che esiste un sito che a dispetto della grafica ferma al 1997 (al posto di 2.0 è un sito 0.2) è aggiornatissimo: si chiama World of Big Brother e “presenta dati, partecipanti e curiosità su gran parte dei reality show che stanno infestando il nostro pianeta, divisi per stato”. Andando a spiare tra i concorrenti delle varie edizioni dei reality esteri, si fanno delle scoperte entusiasmanti (o allucinanti, scegliete voi), che ogni amante del trash non può farsi mancare (proseguite a vostro rischio, se siete in ufficio accertatevi che il vostro capo non sia in zona).

Dice Ghebuz:

Daniela del BB4 è il classico lesbicone con le ascelle pezzate, Filip è il tipo che è entrato con la missione segreta di fingersi un ritardato mentale per poter pagare l’inseminazione artificiale alla moglie

Ivan mi sembra un mafioso, Mila sembra la più stronza delle badanti (tra l’altro è cieca)

Samie l’hanno sequestrata evidentemente da qualche campo rom

Anche in Bulgaria hanno dei personaggi piuttosto affascinanti

Agghiacciante scoprire che in Repubblica Ceca il Big Brother sia una specie di centro di reclutamento per aspiranti pornostar: i concorrenti selezionati compaiono nelle schede ufficiali obbligatoriamente nudi

In Ucraina, invece, per partecipare ad un talent show in stile X-Factor in cui si cercano nuovi cantanti, è necessario fare il provino in mutande.

La seconda segnalazione proviene da Elena che propone un provino di un tizio che appena l’ho visto l’ho eletto mio mito assoluto: ho sempre sognato di saper fare gli effetti speciali con la bocca (il basso con l’inviluppo, poi, troppo fico), ma gli unici che mi riescono sono solo quelli che vengono fuori dopo essermi scolato una birra media. E non sono poi così tanto speciali.

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.