Grande Fratello 9 – Quinta puntata. FederOca Rosatelli espulsa dopo il lancio del bicchiere, Marco incontra la sua ex e viene eliminato

Come ormai da tradizione, cedo la parola ad Elena per gli ultimi sviluppi dalla casa di Cinecittà.

Questa sera ricche ed abbondanti “stupidere” si prospettano all’orizzonte: Iniziamo con la grande litigata della settimana. Offese da parte di Gianluca a FederOca, la sua reazione lanciando un bicchiere e l’esaurimento nervoso di Claudia. Se ne discute sul divano della casa in diretta con Federica che piange e si sbava il trucco finendo con l’assomigliare a un Panda. In confessionale le viene propinato un video della madre che la sgrida anche lei, e tra lacrime e versi tali da far venire il dubbio che sia il caso di chiamare un esorcista, la biondina ammette tutte le sue colpe. Signorini la dichiara una specie di psicolabile dicendo che a suo avviso sta qua non ha preso manco coscienza del gesto che ha compiuto perchè passa dal pianto convulso alle risate isteriche. Dopo la pubblicità ai ragazzi della casa viene chiesto se, a loro dire, FederOca merita una seconda possibilità o meno. Si riaccende la discussione tra chi la colpevolizza e chi la perdona ed è di nuovo aria tesa, che meraviglia! L’appello di Federica per restare nella casa ha un che di patetico e si conclude con ” Comunque vada sarà un successo“… L’uomo sfondo Nicola, senza alcuna enfasi legge la sentenza definitiva… Signori, FederOca squalificata. Vogliamo ricordarla così! Due bacetti a Nicola, un saluto agli ultimi 2 o 3 che le danno retta e via….verso nuove e lagnose avventure fuori dalla casa! Lite in studio tra la sorella di Claudia e e la madre di Federica: A quanto pare la Signora ha minacciato sta ragazza di aspettarla fuori. Lo studio urla ” Fuori-Fuori” alla madre della bionda idiota, non si capisce un granchè ma perfino in studio esplode la rissa… E’ bellissimo!

Alberto viene dichiarato il migliore della settimana. Bravo ma passiamo a qualcosa di piu’ interessante: Anche Gerry è entrato nel circolo vizioso del tira e molla del chi ama chi e si è intrippato per Siria.
Riesplode il Momento Harmony: clip con Marco e Vanessa e la loro storiella nella casa. Ma nell’altra metà dello schermo chi c’è?? La famosa ex di cui lui è ancora innamorato! A guardarla a me sembra una stronza gigantosquallida sta Lea. Sorpresona per Marco: Guarda lo schermo davanti a te e fatti saltare le coronarie mentre già piangi come un bambino idiota. Lui piglia e parte nella stanza delle sorprese per poter incontrare questa splendida perla del Mar Morto dalla voce fastidiosa. Lui si rivela uno zerbino senza palle….UNO ZERBINO SENZA PALLE!!! Questa qua in confronto con Vanessa è una vecchia strega arrogante e presuntuosa che lo tratta come un cagnolino e lui ubbidisce e dà la zampina, scodinzola e fa anche la capriola. Lei lo insulta, insulta Vanessa e lo tratta malissimo. Ma andiamo: Questa e’ Ex e guarda caso rispunta fuori adesso che lui è in tv…Wè ciccio sveglia!!
.
Al rientro in casa i ragazzi si chiedono se lui è serio o se stia scherzando e me lo chiedo anche io… E’ proprio un povero idiota. Se fossi in Vanessa altro che bicchiere, gli tirerei dietro tutta la lavastoviglie! Marco piange di gioia e io mi auguro lo buttino fuori stasera perchè uno così è da prendere a testate sul setto nasale. Vanessa è fin troppo posata e lui è proprio uno zerbino. Questi 2 ragazzi ora litigano rinfacciandosi l’impossibile; con le unghie e con i denti Marco difende sta Lea..Il suo cuore è suo. Diamine! Gli manca solo la scritta Welcome sulla fronte! Primo momento per capire chi è eliminato o meno: Siria salvata….Gerry sorride gongolante. Signorini interviene ancora chiedendo alla Marcuzzi di richiedere a Vanessa e Marco di scusarsi con i telespettatori per gli insulti che si sono lanciati alle 23.00 di sera. Vabbè momento perbenista andato…. ecco l’arrivo di FederOca in studio tra urla e fischi del pubblico. A seguire clip con lei e le sue scenate migliori nella casa, segue il commento di Signorini acclamato a furor di popolo. Verdetto finale sull’eliminazione: Marco è fuori! Vittorio è salvo. Alberto festeggia senza ritegno sollevando Vittorio come se fosse la Coppa Uefa in un tripudio di entusiasmo femminile a contorno per solidarietà con Vanessa.
.
Iniziano le nomination; una carrellata avanti e indietro nel confessionale che possiamo saltare a piè pari. Arriva una nuova inquilina: Bella come il sole, meravigliosa, bionda, stellare! Fanno sì che lei si incontri con Gianluca e lo provochi facendogli credere che è una sua fan che ha vinto un concorso… Lui perde completamente la bussola davanti a questa ragazza. Parliamone: Laura, 22 anni, bellissima, bionda, occhi azzurri, alta e con un fisico da invidia. Alla scoperta che lei è una concorrente, lui, si butta in ginocchio come avesse visto la Madonna. All’ingresso in casa, le donne lanciano fiamme dagli occhi solo vedendola, Cristina in testa. I maschi perdono bava e sono ipnotizzati. Nuovo momento lite in studio: La Pasionaria Vs FederOca; a quanto pare la biondina ha minacciato l’altra e il pubblico si infervora, questa puntata compensa la noia della precedente, meno male!

Annuncio degli inquilini al televoto di questa settimana: Nicola, Annachiara e Alberto. E anche questa puntata l’abbiamo portata a casa!

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.