Il Dottor Bollore di Grey’s Anatomy si e’ rotto il… (e il finale di Desperate Housewives e’ stato fantastico)

Spoilerissimo della quinta stagione di Grey’s Anatomy attualmente in onda negli USA, destinato ai fan scatenati: massima serietà, astenersi perditempo. Però anche se non seguite la serie, cari maschietti all’ascolto, e siete curiosi solo dal punto di vista strettamente medico, potete sempre mettere insieme tutto il coraggio che avete (io sono sul punto di vomitare, perché non voglio nemmeno lontanamente farmi passare per l’anticamera del cervello che al mio ehm… “best friend” possa succedere qualcosa di simile) e leggervi queste “five things you didn’t know about your penis“. Dopo il salto le tragiche immagini.

PS: Non c’entra nulla, ma già che stiamo parlando di telefilm, volevo aggiungere che dopo qualche titubanza sulla terza stagione, la quarta di Desperate Housewives è stata qualcosa di semplicemente straordinario. Inimitabile per la brillantezza narrativa della parte comedy, appassionante (anche se esageratamente inverosimile) il filone thriller, coinvolgente e commovente il lato drama. E mi ha letteralmente lasciato di stucco con il finale di stagione dal cliffanger più riuscito ed efficace (il salto nel futuro di cinque anni) che io abbia mai visto in vita mia. Ma sul serio, eh: ero lì con gli occhi sbarrati, la bocca aperta e la goccia di bava cadente, la pelle d’oca, una lieve tachicardia e dentro la mia testa  qualcuno che urlava: “Noooooooo Brie, sei tornata con Orson!!”, “Noooooooo Lynette, tutti i tuoi sforzi per essere una madre esemplare!!”, “Noooooooo Susan, che fine ha fatto Mike Delfino?”, ma soprattutto “Noooooooo Gabrielle, come cavolo ti sei ridotta!?!?!?!?”.

Dopo l’accoppiamento di Izzie Stevens con il fantasma del defunto Danny, la prossima stagione del medical più soap della televisione regalerà un altro dei suoi stravaganti colpi di scena. Mark Sloan avrà un piccolo incidente alla parte anatomica di cui ha ampiamente abusato in questi anni. Un “crack” in stile sistema bancario americano, causato da Lexie Grey, che porterà dolorose conseguenze al chirurgo soprannominato dalle tirocinanti Dottor Bollore.

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.