Paola Iezzi (senza Chiara) - Alone
Scritto da Chissenefrega il 25 Gennaio 2009 – 08:07 -
Ovvero come riciclare senza sforzi un post di due anni fa. A gennaio 2007, infatti, Chiara Iezzi esordiva da solista con “Nothing at all” e io scrivevo ciò. Oggi, per il debutto della cantante arrenbì Paola Iezzi (la cui miglior performance artistica che si ricordi è uno scapezzolamento estivo), mi sento obbligato a replicarmi. D’altronde, visto che le due sorelle non fanno altro che scimmiottare canzoni e stili altrui, non capisco perché io non posso copiare un post scritto da me stesso…
Io l’avevo preannunciato che sarebbe stata solo una questione di tempo, e poi Paola e Chiara avrebbero dato di matto. E la situazione è più tragica del previsto, visto che il duo formato dalle sorelle Iezzi si è inaspettatamente sciolto. Chiara è ufficialmente data per dispersa: la sensitiva Marisa, dopo aver letto i residui di glittering e acari della polvere sul palco del teatro Ariston di Sanremo, sta aiutando il reparto sommozzatori dei Carabinieri a scandagliare i fondali di un acquitrino nel ravennate, dalle cui melmose acque, finora, sono affiorati solo il curriculum della Gregoraci, le corde vocali di Maria de Filippi, il cadavere di Saddam Hussein e l’Urlo di Munch. Ma di Chiara neanche l’ombra. Paola, invece, deve essere fuggita dal protettorato di qualche centro di igiene mentale, perchè ora vagabondeggia per le strade del mondo pensando di essere i Royksopp. Vedere per credere, qui sotto c’è la versione originale del brano, mentre a questo link c’è la melodia di Alone sovrapposta al brano “Triumphant” della band norvegese.
Pubblicato in Fashion, Fesserie, Gossip, Mondo malato, Paola e Chiara, Pop, musica, video |

Post correlati:
- Chiara (senza Paola) - Nothing at all
- Paola e Chiara - Second Life [VS] Sophie Ellis Bextor - Me and my imagination
- Rivelazioni musicàl-internettiane
- X-Factor 3 - Decima puntata, Chissenecronaca live - Eliminata Chiara Ranieri
- I Tokio Hotel copiano i Rasmus




Gennaio 25th, 2009 at 09:11
Ma il video se l’è fatta da sola, con il cellulare?
Gennaio 25th, 2009 at 11:19
Ammiro le tue tante parole spese per questa donna.
Ma non riesco proprio a trovare la forza di fare click e far partire il video.
Gennaio 25th, 2009 at 13:08
dopo aver sentito duettare la Grandi e Gassman (in tremenda scopiazzatura di Nicole Kidman !! e RobbieWilliams !!!) pensavo che la musica italiana avesse toccato il fondo…..
e invece…… O.o
@rana: io ho trovato il coraggio di cliccare, ma ho retto 19 sec…. =,=’
Gennaio 25th, 2009 at 13:41
Sai che la canzone non mi dispiace affatto? La trovo abbastanza internescional. Da qui a dire che mi piace però ce ne passa e poi soprattutto se si tratta di un plagio..
Gennaio 25th, 2009 at 13:43
ps: chiedo aiuto ai lettori di chissene e a chissene himself. Devo creare un nuovo gruppo sul face ma sono indeciso tra:
1- Facciamo una doccia al fidanzato di Ambra Marie
2- Le spalle di Leon
3 - Regaliamo dei baffi veri a Tomassini.
Si lo so non ho niente da fare..
Gennaio 25th, 2009 at 14:41
La musica e’ carina… anche perche’ e’ copiata para para dai Royksopp (di cui sono un modesto ascoltatore). La parte cantata pero’… da i brividi. Sembra una 12 enne con la voce da vekkiasanremese che prende lezioni di canto e si esercita con i film disney…
Se c’e’ una cosa che odio nella vita sono quelle che vanno a lezioni di canto, sanno TUTTO della tecnica e poi fanno cagare e si giustificano dicendo che la tecnica e’ giustissima.
Gennaio 25th, 2009 at 16:35
R I D I C O L A. Da fare ribrezzo. Senza mutande poi sembra una che attende l’apertura del postribolo in cui lavora, ma che copertina del c.a.ssero è quella?
Gennaio 25th, 2009 at 16:57
Di canzoni come questa ne è pieno il mondo…mi domando perchè certe persone non si rassegnano all’oblio della loro carriera !Basta con ’ste lagneeee!!!
Gennaio 25th, 2009 at 19:11
Io ho questa canzone della Iezzi nel mio iTunes da ben due anni! Due dico!!! Io però la ho nella versione che dura più di dieci minuti (da aprire il balcone e buttarsi di sotto in pratica!).
Devo dire che mi piace moltissimo la canzone… il video anche è molto glam, ma… mi ricorda un po’ troppo l’immagine dell’ultima BeyoncèSSA!
Gennaio 25th, 2009 at 21:21
beh…il titolo bisognerebbe leggerlo in italiano e non in inglese…
Gennaio 26th, 2009 at 00:12
ciao
Gennaio 26th, 2009 at 00:38
S O L A, nel senso che questa canzone è una enorme sola!
Gennaio 26th, 2009 at 14:32
vi dirò che a me piace…
la P e la C sono migliorate tantissimo in questi anni e hanno sempre fatto musica POP (che in italia nessuno è ancora riuscito a fare)…
ma d’altronde i miei gusti musicali sono molto meno etero del peggior malgioglio, non sono abbastanza affidabile! XD
Gennaio 26th, 2009 at 14:48
Ultimamente io le trovavo sempre più ridicole, poi c’era Chiara o Paola (non so mai chi sia la bionda e che la mora)..bhè comunque la bionda che copiava spudoratamente Madonna perfino nello sbattere sempre le ciglia..
a me poi queste due hanno sempre dato un che di lesbiche (ma forse mi sbaglio) , ieri sera guarda caso sul programma Tatami si parlava di matrimoni tra coppie gay e Camila ha intervistato la mora. Secondo me lei lo è ma non lo ammette
Gennaio 26th, 2009 at 16:55
Arrenbì??? Ma dai!!!! Così offendi Mary J. Blige!!!
Gennaio 26th, 2009 at 18:47
Sono migliorate e da quando? Da quando una si è rifatta le tette per mostrarle a tutti costi insieme al sedere e l’altra ha deciso di fare la sosia di Madonna? Sono tra le peggiori in Italia, hanno voglia a curare maniacalmente l’immagine quando la sostanza manca. Il Pop è un’altra cosa, non è il trash di Paola e Chiara.
Gennaio 26th, 2009 at 19:22
@tony soprano: la uno!!!
@gloria: Ciao! Bentornata!! Come stai?
@matteojustin: non ci avevo pensato…
@alexio: anche a “SòLA” non avevo pensato… gran bella osservazione!
@zaghel: da un certo punto di vista non hai torto. Il pop che fanno loro non lo fa nessun altro in Italia (ma un motivo ci sarà…)
Gennaio 26th, 2009 at 19:28
@billy: paola chiara sono state una pseudo icona gay mai quanto la rettore o la carrà.
Oggi ho visto paola, vestita come una bagascia degli anni 20 in tv. Che orrore
Gennaio 26th, 2009 at 20:26
@alexio: sono migliorate da quando hanno fatto “amici come prima”… vocalmente intendo, e a mio parere ora sanno cantare (basta ascoltare i revox della canzone sopraccitata o di “ci chiamano bambine”, fatte nel 2004 se non erro).
a ogni modo a mio parere sono uno dei pochi gruppi che, se prodotto bene, riuscirebbe a vendere molto all’estero…
poi citami almeno una cantente del loro genere che o non si sia rifatta qualcosa o non prenda esempio da madonna…
@chissé: a me il loro genere piace…
Gennaio 26th, 2009 at 20:52
@Zaghel: sono pienamente d’accordo te. P&C fanno un pop molto patinato e anche abbastanza raffinato per quanto leggero (mooooolto leggero)…
Oh, ma possibile che non siate mai contenti? Ma che deve fare un artista per non essere criticato? Scrivere di temi socialmente rilevanti o produrre generi sempre nuovi? Alone è un bel pezzo nella sua “non-originalità”, bast’… ZUM ZUM!
Gennaio 26th, 2009 at 21:11
@luca: no, Alone è una schifezza perchè è un tarocco uguale a qualsiasi altra cosa (e soprattutto dei Royksopp!!). Obiettivamente: è vero che P&C fanno un pop di respiro internazionale, però ci sono arrivate quando (internazionalmente) ci erano già arrivati tutti. Certo, sempre meglio loro che D’alessio/Tatangelo. E comunque se proprio devo scegliere prefersco Chiara con la sua svolta “madonnara” (Paola è afona!)
Gennaio 26th, 2009 at 22:15
Non sono mai state originali, sono sempre arrivate dopo gli altri.. anche se hanno sempre avuto la presunzione di arrivate prime. Il loro Pop di importazione a me non interessa, preferisco le cose originali. Da anni esiste internet, per cui non abbiamo bisogno di Paola o di Chiara per conoscere i diversi aspetti commerciali e caserecci della musica incolta.
Gennaio 26th, 2009 at 23:30
link
e quando dicono di cantare live, raccontano balle, il live lo fanno sulla voce preregistrata. In questo video c’é la prova: i primi due minuti sono davvero illuminanti.
Gennaio 27th, 2009 at 00:48
@alexio: madonna ha sempre cantato con doppie voci preregistrate e modificate. britney spears ha sempre cantato in playback. loro non sono forse esempi di pop internazionale?
comunque le iezzi hanno sempre saputo rinnovarsi (iniziando con un celtic pop dalle ispirazioni molto alternative stile placebo, alla dance latina fino a questa rivolta r’n'b… e vi prego non toglie fuori il nome di Mary J. Blige… è come continuare a dire Lirica e metterci in mezzo Maria Callas… la blige ha fatto e continua a fare musica di alto livello e ha una gran voce, ma il colore della pelle non deve essere un prerequisito per fare un certo tipo di musica)…
poi condivido il fatto che non siano chissà quali grandi artiste e questo non lo mette in dubbio nessuno, ma a mio avviso hanno sempre saputo mettersi in gioco e hanno studiato tanto sia per avere dei timbri più ascoltabili rispetto agli esordi (e vi consiglio di fare un prima-dopo per rendervene conto) sia per fare scandalo, cosa indispensabile per delle interpreti pop…
sinceramente ritengo che il fattore lingua abbia influito molto sul loro mancato successo: ascoltando una qualsiasi canzone internazionale non ci rendiamo conto di quanti riferimenti più o meno espliciti all’ammore possa contenere a primo impatto, mentre ascoltando una canzone di P&C subito ci viene la pelle d’oca e ci viene un altro termine invece di “chiamarle bambine”…
poi vabbè non voglio fare il karampano di nessuno, anche perché di loro ho scaricato solo il greatest hits più qualche singolo, che ascolto sempre con piacere…
peace and love and understanding, always… oddio sono davvero troppo buono! XD
PS
è bellissimo trovarmi d’accordo con luca subito, senza malintesi!!! XD bello luiii XD
Gennaio 27th, 2009 at 00:59
Ma infatti loro sanno solo imitare nel bene o nel male le gesta eroiche o meno degli altri. Cosa c’é di artistico o di innovativo in questo, il cambio della griffe da indossare per il servizio fotografico? La musica non è fatta di queste fesserie! Certo c’é chi segue queste minuzie, ma per fortuna esiste anche gente con un minimo di intelletto per poter discernere. Si levino pure la biancheria intima per fare le fighette, ma che non pretendano anche di fare della demagogia massificata in tv, giusto per vendere qualche copia dele loro inutilissime canzoni. Altrimenti che se ne vadano in missione dove la gente ha bisogno di una mano per sopravvivere o che si levino dignitosamente dai maroni, con un prolungato silenzio. Peace and Love…
Gennaio 27th, 2009 at 01:59
@alexio: non capisco questa ricerca dell’originalità a tutti i costi. se per questo NESSUN cantante in classifica fa qualcosa di nuovo… per trovare qualcosa di veramente diverso bisogna trovare roba underground (e non certo su internet, myspace, e altro), sperimentazioni che a loro volta non si possono dire tali in quanto qualcuno da qualche parte del mondo, dacché esiste la musica probabilmente ha già scoperto quel particolare suono…
…e poi non capisco perché fare i raffinati a tutti i costi… suvvia! non facciamo quelli con la puzza sotto il naso: si può benissimo ascoltare le canzoni di paola e chiara e aver visto e apprezzato la cinematografia dell’espressionismo pre-bellico tedesco (esempio che mi riguarda da vicino)… o semplicemente intendersi di musica e non prediligere sempre le canzonette da classifica, ma valorizzare chi comunque riesce a fare qualcosa… si tratta di non avere pregiudizi e non discriminare chi comunque fa qualcosa di diverso, e bisogna ammettere che le due sorelle in italia hanno sempre portato qualcosa di fresco, al contrario delle varie tatangelo e company…
a mio avviso sono due interpreti in crescita, e dovremmo giudicarle solo musicalmente: chissenefrega (!) se poi il video è un plagio? (e sinceramente non trovo che sia tale in quanto i royksopp non hanno certo fatto nulla di eroico usando una sequenza di personaggi con diversi abiti, uno sfondo bianco e assenza di colore!)…
madonna stessa non ha MAI fatto nulla di nuovo (ma ha solo portato alla ribalta mode e generi underground, col merito di averli resi “alla moda”… ma certo non è stata la prima con l’orecchino al naso, nè tantomeno a cambiare colore di capelli, ecc. ecc.)…
il pop è mischiare tutto ciò che troviamo nel quotidiano… tutto ciò che è popolare appunto…
il contenuto, la forma… tutto deve rispecchiare la semplicità e la bellezza della vita, nella sua leggerezza e a volte nei suoi lati più duri…
questo è pop per me… e ben venga se in italia c’è qualcuno che riesce a proporre un tipo di musica che si distacca profondamente dal neomelodico (con tutto il rispetto per il genere)…
Gennaio 27th, 2009 at 02:03
si aggiunga: per andare in missione serve una vocazione vera e una forza di volontà grande… e anche un sogno nel cassetto…
quello di P&C forse è solo quello di cantare…
e non le trovo assolutamente ruffiane, anche perché se davvero avessero voluto farsi amiche le masse avrebbero cantato “luca se n’è andato e non ritorna più” e non “kamastura-a-a-a”…
anche perché i vari scapezzolamenti in diretta o in video hanno sempre fatto scaturire critiche negative…
Gennaio 27th, 2009 at 02:49
Continuo ad essere completamente d’accordo con Zaghel!
[Prima sono d'accordo con Zaghel, poi con Micia, poi con Chissene, poi di nuovo con Zaghel... ma mi state facendo il lavaggio del cervello, nè?] A parte le prime canzoni (orride) e la parentesi “Blu blu I love you… “, che vi prego nun se putev’ sentì, poi di canzoncine carine ne hanno fatte. Anche io ho il GH (scaricato, ma ho il DVD originale con tutti i video… comprato a tipo 5 euro
) ed adoro Per Te e Festival. Dai… meglio loro della Pausini o di Ferro!
Gennaio 27th, 2009 at 09:24
Oh no, io mi riferisco al fatto di volere essere “icone Gay”.. ma anche no e a tutti i costi, di questi tempi è fondamentale vangare dove è possibile? Perché fanno ciò, per dimostrare di essere Pop? Ma agli altri o a sé stesse? E’ ormai assodato che non sanno più che pesci prendere: Alone non vorrebbe essere un pezzo commerciale, ma Paola Iezzi la si vede dappertutto, persino in un programma dove ad apprezzarla c’é la Mattera (showgirl, sosia di Chiara), il che è tutto dire. E non venitemi a raccontare che la chiamano per stima artistica (forse la scusa è giusto questa: Paola e Chiara si sono davvero separate?). Piuttosto è lei che si sta facendo promozione (i soldi sono i suoi o presi in prestito) per gridare al mondo che è talmente maturata da farsi fotografare con il culetto da fuori, ma che bel progresso!
Per quanto riguarda quindi gli scapezzolamenti.. errare è umano ma perseverare è diabolico (o sciocco, nel loro caso?). La Pausini, che a me musicalmente non piace, la trovo molto più originale e risolta di Paola e Chiara. Per quanto riguarda Ferro Tiziano, gay, ma che sa piacere a tutti facendolo ed essendolo, gay, con discrezione (e questo è un merito).. non credo sia bello disprezzarlo: se poi non ha realizzato più nulla con le sorelline, come si fomentava tempo fa se non vado errato, avrà fatto bene e benissimo.
Gennaio 27th, 2009 at 20:29
@alexio: quello che hai scritto da quando hai tirato in ballo Laura Pausini in poi non ha senso a mio avviso…
Gennaio 27th, 2009 at 20:46
tiziano ferro che fa il gay?! ha sempre dichiarato l’opposto… alla faccia dell’amore per i fan… e lui è uno che si è rovinato dopo il primo album (contenente la magnifica Soul-dier). E poi non piace a tutti… =.=
Ha smesso di piacermi da Stop! Dimentica…
la pausini originale?! maddai… è sempre la solita nenia… a parte quando si fa produrre fuori (che è la solita nenia, ma almeno in inglese - con accento romagnolo - diventa ascoltabile)…
ma poi è normale che paola iezzi promuova il proprio singolo… tutti i cantanti fanno il tour delle trasmissioni per questo! commerciale o meno, comunque l’hai messo sul mercato e ti aspetti che il pubblico lo conosca, lo apprezzi e lo compri…
@luca: ho le lacrime agli occhi! ho aspetto questo momento da mesi… ;_;
quasi non mi sembra vero di essere d’accordo con te… e sai cosa? anch’io odio blu blu i love you (che tra l’altro mi sembra mezzo un tributo mal riuscito a true blue di madge… ma vabbè…)
Gennaio 27th, 2009 at 20:50
*ho aspettato… sorry… frequentare le karampane e facebook fa perdere il controllo della lingua italiana XD
Gennaio 27th, 2009 at 21:24
@Zaghel:
ti comprendo ti comprendo…. e comunque anche io credo che Blu sia un tributo mal riuscito a True Blue di Madonna (il video poi era orribile… sembrava una passerella di D&G o qualsiasi altra cosa tranne che un video musicale!).
Gennaio 27th, 2009 at 21:33
@luca: io ho sempre associato quel video orrendo (fatto da un cameraman col parkinson con una videocamera regalatagli dalla suocera per natale e comprata coi saldi a mediaworld) a uno spot mal riuscito della benetton… o.O
Gennaio 27th, 2009 at 22:12
@Zaghel: buaheuaheuaheuaheua
Se ti sentissero Domenico Dolce e Stefano Gabbana proverebbero a linciarti! 
Gennaio 27th, 2009 at 22:25
ragazzi ho letto su internet per sbaglio che CAMBIARE PAGINA è da quasi 70 settimane in classifica su i tunes e che ALONE alle prime posizione in quasi tutte le classifiche sia digitali che fisiche, questo è perchè fanno flop!!1111
Gennaio 27th, 2009 at 23:43
@luca: ma nu… loro hanno un grande spirito critico e filantropico… una volta sono rimasti veramente schifati da un’immagine di un bambino davanti a un carro armato… si sono messi a piangere, e domenico ha dichiarato “il mondo sta andando a rotoli… come cavolo fai a mettere un bambino vestito di rosso davanti a un carrarmato verde?? è un pugno nell’occhio!! che abbinamento orrendo!”
e dopo la ca**ata delle 11.43, vò a nanna…
dolce notte a tutti!
Gennaio 28th, 2009 at 00:16
Ma quante carampane, che strano …..ahahhahahah, resta il fatto che i loro live sono fintiiiiiiiiiiii. Come tutta la loro musica e la loro ragion d’essere.
Gennaio 28th, 2009 at 00:21
A me la Pausini non piace, ma è decisamente più ORIGINALE di Paola e Chiara e non serve un esperto per capirlo.
Ferro non ha esudito i desideri di onnipresenza delle sorelline, che un tempo gli leccavano i piedi? Adesso non sputate dove loro avrebbero mangiato se solo avessero potuto farlo… non ci sono riuscite? Pazienza.
Gennaio 28th, 2009 at 10:26
Al Qimanji Discodinner c’ero e devo dire che il live del duo “IL GENIO” è stato fantastico. La Paoletta mi è piaciuta decisamente poco vuoi per il pezzo, vuoi per il problema tecico del playback che doveva sembrare un live ma che poi le ha fatto fare una figura poco professionale, vuoi per come era vestita, imitando qualcosa di stravisto… Boh, gli altri due onvece mi hanno davvero conquistato.
Gennaio 28th, 2009 at 20:25
@alexio: e con la stronzata delle 00.21 del 28 Gennaio 2009 (”A me la Pausini non piace, ma è decisamente più ORIGINALE”) si chiuse questa discussione.
Scusami, non per mancarti di rispetto, ma se non sono originali Paola e Chiara non lo è neanche la Pausini… meno che mai! 
Gennaio 28th, 2009 at 20:29
@luca: vuoi sposarmi?!?!? andiamo in spagna o olanda!!! XD
Gennaio 28th, 2009 at 20:36
@Zaghel: e con Scarlett come la mettiamo? Mi pare di ricordare che eri sposato con lei.
Gennaio 28th, 2009 at 21:07
@luca: il triangolo non l’avevo considerato…
Gennaio 28th, 2009 at 23:19
@Zaghel: la geometria non è un reato!
Gennaio 28th, 2009 at 23:39
@luca: a me non è mai piaciuta, ma accetto volentieri ripetizioni…
Gennaio 28th, 2009 at 23:50
Luca81, ti sbagli: la Pausini nel bene o nel male non somiglia a nessuno, piuttosto molte altre in Italia, potrebbero somigliarle. Al contrario Paola e Chiara, somigliano a mille altre cose, ripetitive e già viste. Quindi, non me ne volere, sei tu che scrivi stronzate.
Gennaio 28th, 2009 at 23:52
@ milk_lele: a me lo hanno raccontato e tu mi hai dato la conferma. Grazie!
Gennaio 29th, 2009 at 00:09
@alexio: forse hai ragione… laura pausini è sempre uguale a se stessa… è questa la tragedia!
Gennaio 29th, 2009 at 09:23
Questa è la sua particolarità nel bene e nel male. Se Armani avesse iniziato a disegnare come Cavalli, non sarebbe stato più Re Giorgio, non so se mi spiego. Piuttosto sono quei due tamarri di D&G che gli copiano i pantaloni.
Laura Pausini come Tiziano Ferro, come Eros Ramazzotti, hanno IL LORO STILE (nel bene e nel male) UNICO. Non ho mai detto che Laura Pausini e Co. mi piacciono, ho solo asserito e con oggettività che loro sono autentici e unici, piuttosto sono gli altri che copiano da questi. Paola Iezzi e sorella invece non sono mai state antesignane in nulla: persino Raffaella Carrà è riuscita a fare più scandalo di loro, ma senza per questo sputtanarsi fino all’eccesso mettendosi con tette e sedere di fuori, con il suo famosissimo ombelico. Che poi siano alla ricerca dell’ultima griffe per dire e farsi dire che cambiano immagine continuamente va bene, del resto anche la gente comune a carnevale tende sempre a non indossare mai un costume indossato in precedenza, ma questo non centra niente con la musica: l’immagine è solo un contorno, non è la sostanza delle cose, in tutte le cose. Anche nella musica.
Gennaio 29th, 2009 at 09:30
E comunque tra plagio dei Royksopp e live andato a farsi benedire perché in realtà si è trattato di un banale playback mascherato male, non mi pare che ci sia molto altro da aggiungere, sull’originalità musicale e la qualità artistica di questa ultratrentenne.
Se poi vuoi parlare della tinta dei suoi rossetti o dei suoi capelli, mi trovi impreparato, ma posso sempre contattare il mio amico make-up artist che pur essendo in fissa con certe cose, proprio Paola e Chiara non riesce a farsele piacere.
Gennaio 29th, 2009 at 15:58
@alexio: a parte le battute noi abbiamo sempre parlato di musica! sei tu che continui con questa storia delle tette di fuori… mi spieghi a cosa assomiglierebbero paola e chiara? nel panorama musicale credo a nessuno, se consideri le varie fasi della loro carriera (già citate in precedente… ma x un ripasso veloce: celtic pop, teen pop, latin pop, dance, r’n'b)…
se poi si ispirano a madonna, ripeto: lo fanno tutti!
non puoi dire che hanno copiato un banalissimo video dei royksopp, che sinceramente - chissene non vormele - fanno un genere musicale che ha ormai ben poco di nuovo da dire (e si nota dall’ultimo singolo, plagio di se stessi… ma non è un’accusa a loro… semplicemente è un genere che non da la possibilità di esprimersi totalmente a mio avviso)…
e poi sinceramente non è da un video che si giudica una canzone, nè dalla personalità o dall’apparenza un cantante…
io mi baso sulle loro canzoni (che probabilmente non conosci… o ti sei limitato a “kamasutra”, “festival” e “viva l’amor”…)…
e soprattutto non ho pregiudizi perché se domani dovesse uscire un singolo “per adulti” di cristina d’avena lo ascolterei e qualora mi piacesse lo direi apertamente!
Gennaio 29th, 2009 at 17:59
Zaghel, ci fai molto molto male con i Royksopp (infatti non ha copiato un video, ma la musica alla quale ha aggiunto una banale melodia) Madonna e tutto il resto, ma del resto la presunzione di taluni è ormai proverbiale, altrimenti non saresti un loro fan. Paola e Chiara valgono molto poco non solo artisticamente ma anche sulla carta, vogliamo chiedere alla SIAE? Che poi cambino genere per cercare di entrare in solchi musicali papabili o per cavalcare l’onda momentanea nel tentativo di vendere qualche copia o qualche mp3.. senza mai realmente crearla, cosa centra? E’ solo sintomo di profonda insicurezza. L’arte stupisce non perché si traveste di mode e di modi, ma perché colpisce corde misteriose che con le tette rifatte e gli scapicollamenti madonnari (e ultimamente con quelli alla Dita Von Teese, tanto per parlare ancora di originalità…), scusa tanto, non centrano nulla. E non è affatto vero che tutti imitino Madonna, a parte loro due.
Non è vero poi che agli artisti tutto debba essere concesso, perché non è vero che tutti gli artisti sono grandi e innovativi. Molti sono solamente dei replicanti: hai presente Paola e Chiara?
Probabilmente per te la musica nasce e finisce con loro almeno in buona parte, non te ne faccio una colpa, ma non tutti la pensano come te, appunto. E per fortuna.
Gennaio 29th, 2009 at 18:22
No aspettate! non mi ricordo chi ha detto che nel bene o nel male la Pausini è originale e non assomiglia a nessuno. E certo diciamo che una di Pausini basta e avanza..e poi peggio della Pausini che canta in italiano c’è solo la Pausini che canta in inglese!
Gennaio 29th, 2009 at 18:31
Lo stesso vale per Paola e Chiara. Bastano e avanzano!!!
Gennaio 29th, 2009 at 18:34
SONO D’ACCORDO CON ALEXIO.
Ciao ciao ciao e ciao
Gennaio 29th, 2009 at 19:27
@zaghel: ma quale video! Ha copiato la base!!! (che poi ho letto in giro che è un campionamento autorizzato, ma la cosa non mi sta in tasca comunque). I Royksopp, invece, non stanno plagiando se stessi ma per festeggiare il decennale hanno fatto una versione “2.0″ del primo brano della loro carriera. E’ diverso, ciccino.
Al limite è autocelebrazione, ma di gran qualità.
Su P&C ammetto che dai cori con gli 883 fino a “Vamos a Bailar” non ho niente da dire. Un po’ come per Britney Spears dal Disney Club fino a “Toxic”. Solo che poi entrambe, avendo capito che zoccoleggiando si può aver maggiore visibilità con minori sforzi, hanno deciso di calcare la mano su quell’aspetto lì. Le trovo semplicemente disoneste nei confronti di chi all’inizio le apprezzava, tutto qui. Adesso potrebbero fare la canzone più bella ed originale del mondo, ma per quanto mi riguarda hanno perso credibilità, se mai ne hanno avuta. D’altronde non si può fare musica con le sole tette.
Gennaio 29th, 2009 at 20:27
@Chissene: a me Paola & Chiara mi sono piaciute da Vamos A Bailar in poi. Dai, avranno pure zoccoleggiato, ma non puoi paragonare Ci Chiamano Bambine a Festival… mille volte meglio quest’ultima! Il loro pop degli inizi era scadente e banale.
Gennaio 29th, 2009 at 20:37
@luca: il loro pop è scadente e banale ora come allora; io non ne faccio una questione artistica, ma di “onestà” verso il pubblico per così dire “generico”. La loro svolta sexy/lesbo(poco)chic è stata strumentale, mi risultavano molto più credibili quando facevano le finte celtiche che le vere ninfomani
Gennaio 29th, 2009 at 21:18
La loro svolta sexy/lesbo(poco)chic è stata strumentale e opportunistica. Bravo Chissenefrega!!!
@ daviDino: Grazie.
Gennaio 29th, 2009 at 21:23
Se si tratta di un campionamento autorizzato, la Iezzi ne parla nelle interviste? Il nome dei Royksopp appare nei crediti dell’Ep? Scusate ma la domanda è lecita, in quanto io un prodotto del genere, non me la faccio neanche regalare. Qualcuno ha il supporto fisico?
Gennaio 29th, 2009 at 23:57
@alexio: allora, chiariamo subito due punti. primo: non sono fan di paola e chiara…. mi piacciono alcune canzoni e non le ritengo un prodotto scadente della musica italiana come d’alessio, ferro (che hai tanto vantato, ma se parliamo di plagi ti ho appena nominato due persone che senza il copia-incolla sarebbero perse), pausini (della quale ti darò - spero - un’opinione diversa dopo l’ascolto di primavera in anticipo, dato che il duetto omonimo con blunt alla fine era molto ascoltabile…)…
secondo: il fatto di apprezzare i brani delle iezzi non significa essere ignoranti musicalmente! potrei dire lo stesso di te e della pausini, obiettivamente… ma non lo faccio per rispetto delle tue opinioni (dato che qua si sta parlando di cantanti, noi di noi due) e del tuo personale gusto (che non condivido, come già ho espresso). a me piace la musica che mi trasmetta qualcosa, che abbia anche solo un piccolo particolare che mi colpisca (una frase del testo, il timbro dell’interprete, il ritmo, la melodia, un arpeggio, un vocalizzo, i cori in sottofondo, ecc. ecc.), e non ho mai provato qualcosa del genere nei confronti dei brani originali della pausini (che invece mi è piaciuta con le cover come destinazione paradiso, pur non essendo mai a livelli dell’originale - salvo non me lo so spiegare, dove credo che abbia aggiunto profondità a una canzone che già di per sé poteva dire qualcosina).
a ogni mood credo credo che il pregio di p&c stia proprio nel loro dinamismo che criticate tanto, nel loro essere camaleontiche… e ritengo che se fossero nate negli states o in inghilterra sarebbero state doppiamente famose, anche perché oltre ad essere due belle ragazze (concedi loro almeno di essere carine) hanno anche voci molto migliori delle varie britney spears, soprattutto dopo tante lezioni immagino…
e poi le apprezzo perché dopo gli anni ‘80 tutte le donne del panorama pop italiano (se poi c’è mai stato un vero pop italiano, dopo gli anni 80… ma questo è un altro discorso) sono progressivamente diventate suore (pausini, giorgia, elisa, ecc. ecc. … e fatecela almeno odorare, perdinci!)…
adesso fare un video con contenuti espliciti in italia è per forza trash… non ne capisco il motivo! da sempre all’estero le cantanti fanno video anche abbastanza spinti… perché in italia devono essere per forza zoccole?
e poi con tutta sincerità viva le zoccole…
mica siamo ai tempi della regina vittoria e dei puritani, no!?
se una donna tratta di sesso o vuole mettere in mostra anche il suo corpo che male può fare?
sinceramente mi scaglierei più a spada tratta contro le varie vallette e conduttrici inutili onnipresenti in tv e sull’uso del corpo femminile che fanno le reti italiane (e non solo): lì si tratta veramente di prostituzione, mista a grande ignoranza.
a ogni modo… sai… pausini e p&c sono due mondi talmente differenti che…
http://www.youtube.com/watch?v=Dx7mDuVb8Lk
guarda verso i minuti 1:30, 2:15, 3:40 (in alto a destra)…
sì hai visto bene: sono loro due!
Gennaio 30th, 2009 at 00:20
@alexio: anche se il campionamento è autorizzato non è detto che l’artista debba parlarne in ogni intervista che fa a meno che non sia richiesto da contratto.
Comunque non capisco perchè ti stai accanendo così tanto contro ’ste due poverelle… che ti hanno fatto? Ti hanno ucciso il gatto? Sono andate in giro a dire che lo hai piccolo? Ti hanno accoltellato la mamma? A me sembri la tipica karampana (di Laura Pausini) che deve sempre smerdare tutti quanti gli altri artisti (come fanno le karampane di Britney Spears). 
Gennaio 30th, 2009 at 10:14
Con Laura Pausini mi sono soltanto adeguato al trend di Paola e Chiara, non ti illudere di poter sindacare sui miei gusti musicali e poi non si sta parlando di questo qui…
Forse non è obbligata a farlo nelle interviste, visto che per farsele fare paga di tasca propria, non la cercano certo le le redazioni che il suo ufficio stampa chiama anche per farla andare nelle trasmissioni televisive con la scusa che il duosi è separato (trovata altrettanto ritrita per far parlare di sé) ma nel cd deve esserci scritto o il fatto che non l’abbia fatto scrivere a priori, perché credeva che nessuno se ne sarebbe accorto la smerda, così come è stata scoperta con il finto live, rivelatosi effettivamente un playback a tutti gli effetti? I veri professionisti quelli seri, queste cose non le fanno e soprattutto nemmeno le premeditano. Il nome dei Royksopp e il titolo del brano dal quale ha “preso in prestito” il campionamento, appaiono nei crediti dell’Ep di Paola Iezzi?
Gennaio 30th, 2009 at 10:17
Tanto resta un PLAGIO, il più scontato e banale della sua brevissima carriera da solista, che lei adesso chiama per comodità, “campionamento”.
Gennaio 30th, 2009 at 14:30
uffi! avevo scritto un commentone… ora non mi esce più come prima… testaccia mia che mi dimentico di postare! XD
@alexio: volevo chiarire due punti:
1) non sono fan di paola e chiara. semplicemente mi piacciono alcune loro canzoni, ma conosco ben poco della loro vita privata e ho visto pochi loro live…
2) io non giudico i tuoi gusti musicali. esprimo semplicemente il mio parere sulle iezzi e sulla pausini, quindi se permetti non darmi dell’ignorante in fatto musicale. i gusti sono gusti. ascolto davvero ogni genere musicale, con molto spirito critico - e ritengo di essere una persona di cultura. una canzone per me è bella quando mi sa trasmettere emozioni. o semplicemente è cantata bene, l’interprete ha una voce particolare, il testo ha un significato per me importante, il ritmo mi fa scatenare, la melodia mi da un senso di profondità. nelle canzoni di laura pausini non ho mai trovato niente di tutto ciò (se non in alcune cover, che comunque ritengo inferiori alle originali come il 99% delle canzoni rifatte… l’unica cover uscita meglio è “Non Me Lo So Spiegare”: credo che abbia aggiunto un “qualcosa” all’originale, che già comunque era decente…).
se tu ritieni che la pausini ti trasmetta qualcosa, buon per te. non giudico il tuo senso musicale per questo.
quindi limitiamoci a parlare di musica e non di noi, senza abbassare il livello della discussione.
a ogni modo, mi spieghi perché questi attacchi a paola iezzi in modo così gratuito? voglio dire, fino a prova contrario né tu né nessun altro qui ha il cd originale del brano, quindi non vedo perché supporre che non abbia scritto i giusti credits (e tengo a precisare che nonostante sia anche produttrice, non dipende certo da lei ciò che è scritto nei booklet).
e poi un campionamento viene fatto col permesso dell’autore della canzone originale, non vedo come possa questo essere definito un plagio.
comunque sai una cosa? la pausini e p&c non sono poi molto lontane come carriere…
http://www.youtube.com/watch?v=Dx7mDuVb8Lk
guarda un po’ questo video ai minuti 1:28, 2:14, 3:38 (in alto a destra)… toh! sono proprio le iezzi!
Gennaio 30th, 2009 at 19:08
@alexio: stai diventando noioso, spero tu te ne renda conto.
Gennaio 30th, 2009 at 21:14
ma i miei commenti dove cavolo sono?!?!?
Gennaio 30th, 2009 at 21:18
@zaghel: erano finiti nella spam… recuperati, sorry, non è stata colpa mia…
Gennaio 30th, 2009 at 22:22
Io non ho mai detto che mi piace la Pausini ho solo detto che la preferisco di gran lunga a Paola e Chiara e alla loro inutilità espressiva e replicante.
Secondo me nei credits non ha scritto nulla in riferimento ai Royksopp… i quali mai hanno concesso un permesso a Paola Iezzi, non la conoscono neppure.. ma è certamente vero il contrario.
Ciò che è scritto nel booklet dipende da lei in quanto “produttrice” (non di suoni, non ne sarebbe in grado neppure con la metempsicosi) e in quanto indipendente, quindi perfettamente in grado di decidere cosa fare e cosa no.
E avrà deciso per il no, sicura del fatto che nessuno l’avrebbe mai scoperto.
Ma perché non la finisci di scrivere fesserie? Ormai questa faccenda del plagio non puoi cambiarla, è assodato.
E sarei io il noioso? Lo sei tu, credici!
Gennaio 30th, 2009 at 22:41
Al di là del fatto che in quel video han fatto solo le comparse anonime come l’altra gente che appare, volevo farti notare come Laura Pausini nel tempo sia rimasta la stessa e coerentemente, riuscendo ugualmente ad avere un successo smisurato. E’ sempre stata in un certo modo, sicura del fatto suo: la verità che ha sempre espresso, non se ne è inventata altre. E questo prescinde dal mio gusto musicale. E prescindendo anche proprio da me e da te, questo è un merito che le va riconosciuto e che Paola e chiara non hanno mai avuto e mai avranno: la verità è una ed una sola per tutti, indipendentemente dal lavoro che facciamo e da ciò che rappresentiamo. Inventarsene molte e diverse come fanno Paola e Chiara, è solo un fatto di comodo che centra con il business (che loro si permettono di chiamare rinnovamento di una espressione artistica… che espressionciona!!!) e basta.
Gennaio 31st, 2009 at 19:37
@alexio: potrò anche essere noioso, non lo metto in dubbio, ma tu non sei sicuramente da meno guarda. Continui a scrivere commenti di 3.896 parole a due alla volta smerdando le sorelle Iezzi e mettendo su un piedistallo la Pausini (ma non ne sei una karampana… noooooooooo!!!).
Abbiamo capito come la pensi… non è che siamo scemi. A me e Zaghel piacciono Paola & Chiara più della Pausini, a te piace la Pausini più di P&C. Pace! 
Gennaio 31st, 2009 at 20:29
Paola iezzi risulterebbe essere la Madonna italiana? Laura Pausini è Laura Pausini, Carmen Consoli è Carmen Consoli, non so se ho reso l’idea. IO NON SONO UN FAN DELLA PAUSINI MA NON SONO STUPIDO FINO AL PUNTO DI NON RENDERMI CONTO DI ALCUNE COSE PECULIARI. Una di queste è che LA CARAMPANA SEI TU. A me le Iezzi fanno RIDERE. Laura Pausini la apprezzo per la coerenza che nel bene o nel male (visto che non seguo la sua musica) ha sempre dimostrato di avere. MA NON SONO UN SUO FAN evidentemente non sai leggere, ASCOLTO BEN ALTRO, IO. Peace!
Febbraio 1st, 2009 at 00:17
Febbraio 2nd, 2009 at 00:19
@alexio: c’è differenza fra essere coerenti e essere noiosi.
a mio avviso P&C hanno fatto scelte professionali molto buone. e nessuno dice che paola iezzi sia come madonna, ma madonna ha saputo spaziare fra diversi generi e cambiare sempre, tattica adottata anche dalle sorelle, che si sono tenute al passo coi tempi. e credo che i royksopp le conoscano, dato che i loro singoli - come quelli della pausini - sono stati nelle classifiche mondiali e hanno fatto successo a livello internazionale.
@daviDino: la pausini mi sta molto simpatica, ma davvero le sue canzoni mi fanno scendere le palle a terra…
Febbraio 2nd, 2009 at 08:25
Non è vero che nessuno dice quanto neghi su Paola Iezzi, leggi meglio tra le news… io ho solo cercato con Google. No, i Royksopp non le conoscono affatto :-), ma non è detto che non conoscano la Pausini, come cantante italiana si intende. Classifiche mondiali anche per le Iezzi? Quali, quelle di cui parlano loro da anni o di cui fanno far cenno agli altri? Dai, non mischiamo certe cose. Le Iezzi han fatto scelte professionali molto buone? Non mi sembra che da Kamasutra in poi con i vari tentativi estremi lesbo-chic, abbiano venduto più dischi che con Television (che avrà certamente fatto un blando capolino nelle classifiche europee..) quando c’era il boom del latin-Pop. Gli è andata bene per un po’ ma poi, per il resto, niente di che. Si sono aggrappate al mondo Gay, con un tentativo populista in occasione di “A modo mio”, ma nulla di fatto. Hanno preferito quindi tornare sui loro passi, ma non tutti i gay le seguono, quelli davvero illuminati no. Quelli delle retrovie ancora, ma questo era prevedibile.
Febbraio 2nd, 2009 at 14:01
“Non è vero che nessuno dice quanto neghi su Paola Iezzi,leggi meglio tra le news… io ho solo cercato con Google.”
Sarà che oggi ho dormito due ore, ma davvero non capisco il senso della frase… sono tonto io?
le Iezzi sono state nelle classifiche internazionali e pure la Pausini. tra l’altro sono diventate icone gay molto prima di “a modo mio” visto che i gruppi di dementi omossessuali (non perché tutti i gay siano dementi, quanto per il fatto che i dementi sono anche gay) idolatrano tutto ciò che supera i limiti in un certo modo…
p&c sono state fra le poche a fare dei video sexy in mainstream (e non parlo di kamasutra, che musicalmente è una canzone commerciale ben fatta, ma il cui video è oscenità pura… parlo piuttosto di television e festival) e per questo sono state esaltate dalle masse di pecore, gay e non…
e poi esistono gay illuminati? non credo che essere gay identifichi un “gruppo”… tutti quanti siamo essere umani… chiunque può essere ignorante, amante del trash, ladro, assassino, superficiale, truzzo, karampano, ecc. prescindendo dall’orientamento sessuale…
a ogni modo, dopo questo off topic (non ho minimamente voglia di trattare l’argomento “omossessualità” per paura di essere frainteso, ma che sia chiaro che sono contro la superficialità in sé sia essa “etero” o meno - e continuo a dire che già termini del genere sono etichette auto imposte in una società che divide le masse in ceti sociali anche a seconda dell’identità sessuale… vabbè si approffondirà quando ci sarà un post sul gay pride e ne avrò tante da dire a riguardo)…
io apprezzo molto le p&c degli esordi: molto ispirate a gruppi come cranberries e placebo…
e le scelte sono state ben fatte…
anche i più grandi fanni dei flop, non vedo perché non li dovrebbero fare cantanti “nella norma” come p&c…
vabbè dai… ho troppo sonno per continuare a risponderti tanto finisce che diciamo sempre le stesse cose… ti piace la pausini? bene… non sputare veleno sugli altri però… esprimi la tua opinione personale e la finisci lì…
a me non piace la pausini, mi piace buona parte della discografia di p&c.
a te piace la laura nazionale, non sopporti le sorelle iezzi.
bon… è inutile continuare a discutere: non esiste sintesi fra la mia tesi e la tua antitesi, quindi tantovale smetterla di usare una dialettica hegeliana e mettersi l’anima in pace, no?!
Febbraio 2nd, 2009 at 23:27
Effettivamente anche tra i gay ci sono gli illuminati e i non, le pecore e i creativi. I gay non sono tutti uguali avete ragione tutti e due su questo punto > le pecore instupidite che seguono le Iezzi esistono anche tra i gay e’ vero, mentre quelli intelligenti non le considerano affatto icone, ma uno scarto musicale.
Personalmente ho trovato di pessimissimo gusto vedere le tette di Paola Iezzi esibite ancora una volta in modo fetish, ultimamente a Roma. Capisco la trasgressione madonnara ma la ragazza ha veramente perso la ragione e non perde occasione per mostrarle sempre, ha un po’ rotto. Non sono nemmeno un granche’ quelle due cosette forzate, dovrebbe cambiare chirurgo plastico e’ un consiglio spassionato.
Febbraio 3rd, 2009 at 23:38
http://www.gossipnews.it/musica/vedifoto.php?id=a3a35eb5fefe39dfb22f7be409e43863&num=8&numfoto=8
1)Il tailleur asimmetrico machile le sta molto male e a una nana come lei, non andava fatto indossare assolutamente.
2)Le protesi le sono anche scadute, ma cosa pensava di fare con le sue palle flosce, di stupire?
3)Dovrebbe trovare il coraggio di esibirsi anche alla tele in quel modo, se davvero state parlando di una grande artista. Farlo dove l’ha fatto, era fin troppo scontato come lei.
Febbraio 3rd, 2009 at 23:45
http://www.gossipnews.it/musica/paola_iezzi_a_roma_fotorw.html?id=a3a35eb5fefe39dfb22f7be409e43863&num=6
http://www.gossipnews.it/musica/la_cantante_paola_iezzi_fotorw.html?id=a3a35eb5fefe39dfb22f7be409e43863&num=2
Per me sta facendo la dieta ferrata ma dimagrisce solo sopra, a scapito dei cosciotti da deambulo che non ne vogliono proprio sapere..
Febbraio 5th, 2009 at 01:33
Che tetta flaccida, non si riesce a guardarla. C’era talmente poco sotto che le protesi sono scadute irrimediabilmente. Ma poi cosa ha voluto dimostrare, di essere sexy? No. Io ho solo realizzato che è arrivata alla frutta e non sa più come riciclarsi, pur di far parlare di sé, io c’ero e stendiamo pure un velo pietoso su questa cantante.
Febbraio 15th, 2009 at 19:14
A me Paola Iezzi piace molto. Trovo non sia un’esecutrice perfetta vocalmente parlando, ma ha una voce molto calda ed un bel timbro. E poi, potete dire tutto quello che volete, ma è una ragazza stupenda.
Febbraio 15th, 2009 at 19:18
@luca: ma ancora stiamo disquisendo su questa qua? se lei è stupenda io sono brad pitt!!!
Febbraio 17th, 2009 at 13:33
Ahahahhahah, ben detto Chissenefrega! ;-D
Febbraio 17th, 2009 at 14:24
quoto in piendo con luca…
voce calda e un bel timbro (la preferisco di gran lunga a chiara nonostante abbia meno estensione e potenza)…
e poi l’ho sempre considerata una figa…
ù_u
Febbraio 17th, 2009 at 17:24
Una figa finta… almeno Chiara si tiene le non-tette che ha. A parte il fatto che con un abito bello e il trucco giusto chi non sarebbe figa? Forse solo Anna Mazzamauro..
Febbraio 17th, 2009 at 18:45
@alexio: bravo, ben detto

@Zaghel: maritino? stasera a letto senza cena…e il triangolo con Luca resterà solo un tuo sogno, tesoro
Febbraio 17th, 2009 at 18:46
@Chissene: tu sei meglio di Brad Pitt, almeno ti chiudi la patta prima di uscire dal bagno
Febbraio 17th, 2009 at 19:44
@scarlett: grazie cara, ma ti confesso che la patta tante volte rimane aperta anche a me… cioè “riponi la baionetta” e “chiudi il fodero” dovrebbe essere una cosa che viene automatica e invece spesso me ne dimentico e me ne accorgo in situazioni imbarazzanti tipo quando sono in riunione con il mio capo oppure alla macchinetta del caffè in mezzo a un sacco di gente…
ps: quella cosa lì sopra del “triangolo” mi ha fatto venire i brividi, e anche un po’ arrabbiare (perché non sono stato invitato ovviamente!!)

Febbraio 17th, 2009 at 22:39
@alexio: io parlo dei tratti del viso, anche perché raramente le iezzi hanno saputo valorizzarsi esteticamente (nota dolente)…
@scarlett: mon amour! lo sai che ci sei solo tu - e luca al secondo posto… poi yulia volkova, alyssa milano, angelina jolie, sarah michelle gellar… e tanta altra gente…
0:-)
ma tu sei al primo!
ma com’è che guardi il pacco del boss?!
@chisse: ma il tuo invito era scontato! che aspettavi, la notifica su faccialibro?!?! non potevo mandarla perché se no avrei passato casini coi prof! già oggi “vieni all’interrogazione!” “ma non c’ero alla spiegazione!” “si non c’eri ma sei rientrato alle 3 e mezzo lasciando un commento sulla tua bacheca! non hai scusanti!”… d’oh!
a parte le cavolate… ora ci serve qualche altra gentil pulzella perché la mia mogliettina non la posso dividere con mari e monti!
Febbraio 18th, 2009 at 19:57
Non è vero che non sanno valorizzarsi: non mollano mai pettinini, ciprie e rossetti quando sono in giro… non mollano mai i centri estetici.. vivono per la vanità, fa parte del loro dna da superficiali, non dire c.a.z.z.a.t.e.. non stiamo parlando di artiste impegnate che eventualmente non badano se l’ascella è depilata perché essendo artiste nel vero senso puntano maggiormente sulla musica, ma di due (Paola e Chiara) che se avessero potuto avrebbero posato in prime time per un calendario in stile Canalis (come ha tentato di fare ultimamente con l’aiuto di Photoshop Paola). Certe stupide inclinazioni non le cancelli nemmeno con l’ipnosi! ;-D
Marzo 3rd, 2009 at 15:32
Paola Iezzi e’ il nuovo Marilyn Manson…
A proposito di look da “cozza ricercata” (in questo caso ricercata dalla polizia…)
……
Marzo 4th, 2009 at 00:17
Ahahahhahahahahahahhahah XD
Gennaio 8th, 2010 at 22:03
secondo me qualcosa di pop buono ( in mezzo a delle schifezze notevoli)l’ hanno fatto.
ma ormai dovrebbero ritirarsi: è almeno dal 2005 che non ne indovinano una.