Scoop! Britney Spears sabato sera su Rai Uno a Serata d’Onore con Pippo Baudo

Una affidabile (?) gola profonda avvisa il sottoscritto direttamente dagli scantinati Rai, che questo sabato Britney Spears sarà ospite del salotto di Pippo Baudo, in occasione della terza puntata di “Serata d’Onore” (il programma che rischia di essere battuto in ascolti dalla rubrica del Dipartimento Scuola Educazione “Prostata Oggi“).

Ora, questo è un blog senza profondità alcuna ed è giusto che io vi riporti la notizia così come mi è stata citofonata, con tutta la poca affidabilità del caso. Spetterà ad altri verificare, eventualmente. Sappiate quindi che se vedrete la snella cantante sgambettare al ritmo di Womanizer in prima serata, sarà anche merito di Chissenefrega (e della sua talpa) che ne ha dato la notizia in anteprima; se, invece, non la vedrete, sarà sempre merito di Chissenefrega (e della sua talpa) che vi ha avvisato per tempo affinché riusciste ad evitarla.

Update: l’affare sembra ingrossarsi, forse tra i nuovi superpoteri di Britney c’è l’ubiquità (dopo l’obesità), dato che sabato sera dovrebbe presenziare anche a X-Factor UK. Le certezze del mio informatore segreto stanno cominciando a vacillare.

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.


Warning: Unknown: open(/home/content/84/3302084/tmp/sess_gs1vanb2vlctdba8vatfc7i0b5, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct () in Unknown on line 0