Autoreferenze of the day / 1: Chissenefrega su Fastweb

Il contatore delle visite oggi è schizzato in alto grazie alla comparsata che abbiamo fatto in homepage sul portale Fastweb. Ringrazio la redazione per il bell’articolo che ci ha dedicato nella sezione “Digitalife”:

il nostro eroe il gossip lo ribalta: da verità assoluta a un molto più prosaico “non me ne può fregare di meno ma è morbosamente divertente”.

Addio toni reverenziali, su Chissenefrega il gossip diventa dissacrazione degli stereotipi, racconti sarcastici e irriverenti delle notizie del momento. Commenti pungenti su divi, veline, calciatori e tronisti ma anche band musicali, attori nostrani e hollywoodiani, politici e chiunque altro si cimenti con la vita mondana.

E cari topolini, voi che leggete questo blog, siete così definiti (sto pensando seriamente di mandare a quel paese Telecom e abbonarmi a Fastweb vita natural durante. Valentino Rossi: arrivoooooooo):

Il pubblico, cresciuto e consolidatosi nel tempo, è di quelli raffinati, lettori colti e ironici capaci di smitizzare i miti dello showbiz e irridere ai falsi eroi del nostro tempo.

poi lamentatevi!

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.