Se non conoscete Nicoletta Paciaroni, siete out. Da quindici anni è l’incubo paragnost-erotico del Triveneto, ma ultimamente il suo verbo ha cominciato a diffondersi su scala nazionale, grazie all’espansione delle frequenze delle tv locali. Ma chi è Nicoletta Paciaroni e, soprattutto, da dove ne ha avuto origine il mito? Nata nel 1955 (anche se si spaccia per quarantenne) ha esordito artisticamente su Serenissima Televisione (oggi Canale Italia). Dopo aver bazzicato per il gruppo Antenna 3 dei Panto, oggi Nicoletta ha trovato rifugio su uno dei tetwork più inutili del centronord, LA 9 dell’editore-artistaincompreso Romi Osti, già talent scout del mito Lea di Leo. Fisicamente, Nicoletta, sembra un esperimento genetico uscito mischiando il testosterone di un muratore in cantiere al fisico di Brigitte Nielsen sotto i ferri, la vocalità di Amanda Lear dopo una scatola di cubani (non tutti consumati per via orale) alla femminilità di uno scaricatore di porto, il tutto unito al carattere socievole di un generale di Guantanamo. Su di lei aleggia il fondato sospetto che abbia un passato di pornodiva-transgender, riciclatasi prima in venditrice di amuleti e, in seguito, cartomante con unamarcia in più (successivamente asportata chirurgicamente – questa informazione, che potrebbe non corrispondere alla realtà, proviene dal sito del suo collega esoterico Mago Aleff che ha dedicato alla Paciaroni un ampio speciale – ). La Paciaroni non è una semplice cartomante, bensì una “reale veggente” (parole sue) che grazie al solo “potere della mente” (parole sue), nel corso della sua sfavillante carriera è riuscita ad azzeccare decine di “profezie pubbliche” in diretta tv. Profezie tanto approssimative quanto statisticamente certe, del tipo “Saddam Hussein morirà”, “Berlusconi tornerà al governo”, oppure “in un’area compresa tra la Spagna e la Russia, in un periodo non definito del futuro, precipiterà un aereo”.
Le trasmissioni di Nicoletta, nella loro ipnotica ripetitività, sono un must per ogni abitante del Nordest dall’accentuata sensibilità trash. La “reale vegggente” è entrata nell’immaginario collettivo grazie alla sua prorompente ambiguità, all’androginica presenza scenica ed al suo fisico stautario scolpito nel marmo (parole sue) che non disdegna di esibire nelle notti da bollino rosso tra una veggenza pubblica ed un giro di carte. A cavallo degli anni 2000, Nicoletta è stata una vera icona della trasgressione, grazie ad ospitate in discoteca e cortometraggi sexy autoprodotti (usati come “sigle” delle sue trasmissioni puntualmente in onda la domenica in seconda serata) in cui ingioiellata ed impellicciata come la Regina d’Inghilterra, sfrecciava su fiammanti auto di lusso per i vicoli a senso unico di Treviso, tentando di sedurre l’attore (comico) Fabio Testi, che prima definiva suo amico d’infanzia, ma che disconobbe in quattro e quattr’otto quando lui dichiarò in un’intervista che aveva conosciuto Nicoletta “durante il servizio militare” in quanto erano commilitoni nella stessa caserma.
Tra il 2004 e il 2006, a causa di un calo di popolarità e di alcuni problemi legali, Nicoletta ha pensato bene di trasformare le sue trasmissioni di cartomanzia in veri e propri spettacoli osè, dove si presentava talvolta in versione sadomaso con tanto di catene e lucchetti, talvolta mentre ballava la lap-dance al palo in compagnia di due fusti vestita solo con delle stelline autoadesive. Memorabili anche le sue coreografie-fitness, in cui sinuosa come un cubo di fluorite, lasciava intravedere l’assenza di biancheria intima sotto gli abiti di Gai Mattiolo esibiti come status-symbol della sua ricchezza.
Vero momento catartico – e punto di non ritorno – della sua carriera televisiva, lo spogliarello integrale (link rigorosamente VM18 e da assumere lontano dai pasti) in una mitica diretta avvenuta dopo settimane di repliche in cui Nicoletta si era assentata per un misterioso intervento chirurgico tenutosi in una clinica privata di Amsterdam (parole sue) per curarsi dalla sinusite che la affliggeva fin da quando era bambina (parole sue). Da un anno circa, Nicoletta è rientrata nel suo ruolo di paragnosta a tutto tondo, abbandonando i look sadomaso, non esibendo più auto, ville o abiti sfarzosi e dedicando la maggior parte del tempo delle sue dirette alla pubblicizzazione della propria attività, diventando anche quasi più comprensiva nei confronti dei suoi clienti, finora abituati a sentirsi insultare pubblicamente o a ricevere la cornetta riattaccata in faccia.
Nicoletta Paciaroni avrà anche i poteri extrasensoriali di una barbabietola, ma ha fatto scuola a livello puramente comunicativo: prima di lei c’era solo l’inarrivabile Nascia Prandi, la Sandra Mondaini dell’occulto(che, a dire il vero, meriterebbe un post ad hoc); dopo di lei, tutte le autoproclamatosi paragnoste sono diventate ammiccanti, rifatte, ambigue (prima tra tutte Melissa Dalle Fratte, ex donna piacente liftata fino a sembrare un viados di periferia) ed usano lo stesso linguaggio severo e pseudocolto per infinocchiare schiere di casalinghe afflitte dai problemi di cuore, pronte a svenarsi economicamente attaccate al filo di un 899.
da veneto Doc non posso che essere felice di vedere cosa esportiamo oltre i confini regionali!
chissene, ti sei mai imbatutto nel mago Lorenzo?! sempre nelle emittenti del nordest.. praticamente il fratello minore di Malgioglio!
praticamente Non è la Rai e la Paciaroni mi hanno “deviato” sessualmente da piccolo.. ahahha
Io La 9 mi sa che non lo ho… ogni tanto saltello sui canali privati ma non ho mai visto sta tipa …
Conosco Fumagalli pero’ … motivo di vanto e orgoglio eh XD
Dalle mie parti c’era la maga Rowena… Sembrava una vecchia zingara dall’accento napoletano, non mancava mai di offendere il malcapitato di turno… Faceva scompisciare! per non parlare poi di Gennaro d’Auria, via radio… Ignorante e cafone…
Ahahah anche io sono originaria del Nordest…per me lei è da anni un mito. Cmq c’è un altro frocettino a a parte lorenzo…tale luis…un mezza sega che fa spataccare ( e anche lui si arrabbia come la nicoletta)
Una volta l’ho vista in una rete locale ho voluto sentire le cag..cose che diceva.Una telefonata ogni 30 minuti e lei che nel frattempo parlava(con un linguaggio anche forbito) di quanto era brava,bella e professionale.
A parte questi penegirici autoreferenziali,è veramente orrenda!Sembra un incrocio tra Pete Burns dei Dead or Alive e una macchina incidentata!
Oh, il post su Nicoletta Paciaroni, finalmente! Ah, quante serate passate con i miei coinquilini a vedere tale trash! [tra l’altro un mio compagno di facoltà l’aveva beccata in Corso Milano a Padova, con dei mega occhiali da sole tamarri, in una giornata di pioggia e nebbia O_O]
Comunque i momenti più esilaranti sono stati:
A)Quando ha zittito un rumeno e gli ha messo giù il telefono. Questo l’ha richiamata e l’ha insultata…chissà perchè la regia ha messo un grazioso stacchetto musicale.
B)Quando, durante una chiamata, ha risposto ad un messaggio…”Scusate, un mio caro amico…”
C)Lo sguardo provocante e lussurioso che ha fatto quando un tipo le ha detto:”Massì, sono venuto a trovarla in studio, l’anno scorso…eh eh…”
Commento di una mia coinquilina: Sai che spindolata?O_O
un mitoooo anche in Romagna
per sapere il mio commento al post devi chiamarmi in ufficio dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 6 del pomeriggio per prendere appuntamento perchè così in diretta non riesco a dirti nulla di preciso
mi fa ammazzare di risate soprattutto quando si incavola per le domande troppo vaghe e parte il cazziatone mi rotolo sulla poltrona giuro
è da un po’ che non la vedo ma le ultime volte non aveva manco più il banchetto buttava le carte per terra senza neanche smazzolare poi con il suo grande potere rivelava tradimenti e licenziamenti a raffica
devo ricordarmi di guardarla
@elena: ahahahah! ma ti devo dare io il permesso? tu scrivi pure senza problemi!! 😀
@Hideyasu: uhm… gennaro d’auria l’ho già sentito nominare… e non mi dice nulla di buono! XD
@apricot: eccome no! Luis, mitttico!!! Ma esiste ancora? Anche lui faceva le veggenze pubbliche e faceva le sigle strofinandosi sull’arredamento plasticoso-rococò! 😉
@ghebuz: ce ne sono centinaia di puntate meravigliose… tipo quella volta che ha ricevuto una telefonata da uno che parlava con accento straniero… lei gli chiede “di dove sei” e lui “del Senegal” e lei gli sbatte giù la cornetta dicendo “io co ‘sti negri nun ce parlo!” 😯
Che fortunato il tuo amico che l’ha incontrata dal vivo!!! U_U
@lelisa: registrala! domenica 22.30 e lunedì 21.30 su LA9 !!! 😛
Io invece ho sempre amato Rita Russo ed il modo in cui tratta male i suoi clienti! Per non parlare di quando parla di UOMOsessualità… 😀 ‘na pazza insomma!
Maga “due di canino” Rowena, Gennaro “rayban” D’Auria (anche su striscia), mago Ermes, Cleo Il santone di Avella..e chi più ne ha più ne metta. Stavolta una bella lotta Nord-Sud non se la risparmia nessuno…
Ahhh io sono anni che parlo della Paciaroni con i miei amici..è un fenomeno da baraccone e quel che è peggio è che lei/lui si ritiene di essere una super figa!! poi durante le puntate si vanta di frequentare tutti gli atelier alla moda, saluta Pascal della maison Dior, Yvonne delle maison Yves Saint Laurent, Natalie della maison Gucci..ecc..mi fa morire dal ridere
..c’e sempre da imparare qualcosa dalla vita:)comunque,come transgender comprendo la difficoltà di sopravvivere,ma la dignità è essenziale e simili atteggiamenti non aiutano la categoria..così come la trash azione della maurizia paradiso,che ospitano pure sulle reti tv nazionali!..allora delle due una ho la massa,così come per certo gossip,ha sviluppato il gusto dell’orridm’masochisticamente parlando..in finis cosa dire quando a certa domanda corrisponde certa offerta?questo vale per tutte,così come l’attenzione malata dei media sull’omicida a scopo lucroso del maso?o tempora o mores..dicevano gli antichi,così d’una creatura che di sicuro non ha avuto vita facile come la trans di cui,gentile amico ti sei occupato,cosa dire,se non chi non gradisce cambi canale,siamo un paese libero..ma la domanda sorge spontanea,che paese siamo diventati?grazie x lo spazio datomi a disposizione,l’ironia è forse l’ultima forma d’autodifesa che ci rimane e tu ne fai buon uso..un saluto affettuosm’jackie-trans,splinder.com
[…] torte di compleanno. Vengono resi pubblici anche i loro veri nomi: Cloris Brosca, Giucas Casella e Nicoletta Paciaroni e svelato un temibile segreto: in realtà l’aperta sedicenne è un’ereditiera dalla […]
[…] rischio vittoria? [Dal pubblico le urlano “Vai Nicoletta!”, scambiandola evidentemente per la Paciaroni a causa dei lifting ndCsnf] Pubblicato in Amici, Amici 8, Amici Serale, Amici di Maria de […]
abbiamo piu’ volte segnalato che la paciaroni e’ una
ciarlatana , e insistiamo affinche’ le autorita’ intervengano onde salvaguardare gli interessi dei poveri cittadini creduloni, la signora ex signore non ha nessuna facolta’ paranormale e’ una semplice imbrogliona, cio’ nonostante finora le autorita’ la lasciano imbrogliare. prof. silva presidente di parapsicologia europea con sede a monaco di baviera
Qualcosa si trova su Youtube, peccato che sia stato cancellato il video con lui/lei e Fabio Testi, l’attore (perché lei conosce anche anche Fabio Testi l’idraulico).
Si, ho avuto modo di vedere le sue “ostentazioni” ed il video in cui recita come una giovane Nilsen al fianco di Testi; anche se pagherei per vedere le vecchie dirette! Non intendo gli spogliarelli, ma le “veggenze” vere e proprie. Vi prego, se qualcuno le possiede… che batta un colpo!!!!
Sta tipa non la conoscevo…è di un trash clamoroso *__*
😯 eri sotto l’effetto di qualche tipo di droga pesante per scrivere un post su NicoTetta Paciaroni…
da veneto Doc non posso che essere felice di vedere cosa esportiamo oltre i confini regionali!
chissene, ti sei mai imbatutto nel mago Lorenzo?! sempre nelle emittenti del nordest.. praticamente il fratello minore di Malgioglio!
praticamente Non è la Rai e la Paciaroni mi hanno “deviato” sessualmente da piccolo.. ahahha
@elena: allora cerca subito LA9 sul tuo televisore!!! 😀
@taglia: l’avevo scritto una vita fa, ma non avevo mai avuto il coraggio di pubblicarlo O_o
@roberto: Lorenzo lo prenderei a padellate in faccia, anche lui comunque ha ampiamente plagiato Nicoletta nostra 😛
@pski: frequenta altri blog se questo non è di tuo gradimento… saluti e tante belle cose
Io La 9 mi sa che non lo ho… ogni tanto saltello sui canali privati ma non ho mai visto sta tipa …
Conosco Fumagalli pero’ … motivo di vanto e orgoglio eh XD
uh? Hai eliminato il mio commento?
Comunque volevo solamente sapere il perchè v’interessino tanto questi argomenti, tutto qua.
@elena: torna sempre fuori sto Fumagalli 😀
@pski: cancello un commento all’anno e stavolta sei stato tu il fortunato
allora sono speciale.
Ti sei scordato/a di rispondere
Dalle mie parti c’era la maga Rowena… Sembrava una vecchia zingara dall’accento napoletano, non mancava mai di offendere il malcapitato di turno… Faceva scompisciare! per non parlare poi di Gennaro d’Auria, via radio… Ignorante e cafone…
Il continuo richiamo a Fumagalli è in realtà un messaggio subliminale in attesa che tu mi chieda … di scrivere qualcosa su di lui XD
Ahahah anche io sono originaria del Nordest…per me lei è da anni un mito. Cmq c’è un altro frocettino a a parte lorenzo…tale luis…un mezza sega che fa spataccare ( e anche lui si arrabbia come la nicoletta)
Una volta l’ho vista in una rete locale ho voluto sentire le cag..cose che diceva.Una telefonata ogni 30 minuti e lei che nel frattempo parlava(con un linguaggio anche forbito) di quanto era brava,bella e professionale.
A parte questi penegirici autoreferenziali,è veramente orrenda!Sembra un incrocio tra Pete Burns dei Dead or Alive e una macchina incidentata!
Oh, il post su Nicoletta Paciaroni, finalmente! Ah, quante serate passate con i miei coinquilini a vedere tale trash! [tra l’altro un mio compagno di facoltà l’aveva beccata in Corso Milano a Padova, con dei mega occhiali da sole tamarri, in una giornata di pioggia e nebbia O_O]
Comunque i momenti più esilaranti sono stati:
A)Quando ha zittito un rumeno e gli ha messo giù il telefono. Questo l’ha richiamata e l’ha insultata…chissà perchè la regia ha messo un grazioso stacchetto musicale.
B)Quando, durante una chiamata, ha risposto ad un messaggio…”Scusate, un mio caro amico…”
C)Lo sguardo provocante e lussurioso che ha fatto quando un tipo le ha detto:”Massì, sono venuto a trovarla in studio, l’anno scorso…eh eh…”
Commento di una mia coinquilina: Sai che spindolata?O_O
un mitoooo anche in Romagna
per sapere il mio commento al post devi chiamarmi in ufficio dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 6 del pomeriggio per prendere appuntamento perchè così in diretta non riesco a dirti nulla di preciso
mi fa ammazzare di risate soprattutto quando si incavola per le domande troppo vaghe e parte il cazziatone mi rotolo sulla poltrona giuro
è da un po’ che non la vedo ma le ultime volte non aveva manco più il banchetto buttava le carte per terra senza neanche smazzolare poi con il suo grande potere rivelava tradimenti e licenziamenti a raffica
devo ricordarmi di guardarla
Non ho avuto il coraggio di leggerlo tutto, né di guardare il video, mi è bastato intravedere le immagini… 😯
Scappamus!!!
@elena: ahahahah! ma ti devo dare io il permesso? tu scrivi pure senza problemi!! 😀
@Hideyasu: uhm… gennaro d’auria l’ho già sentito nominare… e non mi dice nulla di buono! XD
@apricot: eccome no! Luis, mitttico!!! Ma esiste ancora? Anche lui faceva le veggenze pubbliche e faceva le sigle strofinandosi sull’arredamento plasticoso-rococò! 😉
@ghebuz: ce ne sono centinaia di puntate meravigliose… tipo quella volta che ha ricevuto una telefonata da uno che parlava con accento straniero… lei gli chiede “di dove sei” e lui “del Senegal” e lei gli sbatte giù la cornetta dicendo “io co ‘sti negri nun ce parlo!” 😯
Che fortunato il tuo amico che l’ha incontrata dal vivo!!! U_U
@lelisa: registrala! domenica 22.30 e lunedì 21.30 su LA9 !!! 😛
Purtroppo da terrone quale sono mi sono perso questa stella, ma ho avuto la fortuna di conoscere Giovanni Bivona (cercate su google).
Io invece ho sempre amato Rita Russo ed il modo in cui tratta male i suoi clienti! Per non parlare di quando parla di UOMOsessualità… 😀 ‘na pazza insomma!
uhhaaaaaaaaa ma chi è?
cosa aspetta chiambretti a ricavarle un siparietto a markette?
Maga “due di canino” Rowena, Gennaro “rayban” D’Auria (anche su striscia), mago Ermes, Cleo Il santone di Avella..e chi più ne ha più ne metta. Stavolta una bella lotta Nord-Sud non se la risparmia nessuno…
Ahhh io sono anni che parlo della Paciaroni con i miei amici..è un fenomeno da baraccone e quel che è peggio è che lei/lui si ritiene di essere una super figa!! poi durante le puntate si vanta di frequentare tutti gli atelier alla moda, saluta Pascal della maison Dior, Yvonne delle maison Yves Saint Laurent, Natalie della maison Gucci..ecc..mi fa morire dal ridere
..c’e sempre da imparare qualcosa dalla vita:)comunque,come transgender comprendo la difficoltà di sopravvivere,ma la dignità è essenziale e simili atteggiamenti non aiutano la categoria..così come la trash azione della maurizia paradiso,che ospitano pure sulle reti tv nazionali!..allora delle due una ho la massa,così come per certo gossip,ha sviluppato il gusto dell’orridm’masochisticamente parlando..in finis cosa dire quando a certa domanda corrisponde certa offerta?questo vale per tutte,così come l’attenzione malata dei media sull’omicida a scopo lucroso del maso?o tempora o mores..dicevano gli antichi,così d’una creatura che di sicuro non ha avuto vita facile come la trans di cui,gentile amico ti sei occupato,cosa dire,se non chi non gradisce cambi canale,siamo un paese libero..ma la domanda sorge spontanea,che paese siamo diventati?grazie x lo spazio datomi a disposizione,l’ironia è forse l’ultima forma d’autodifesa che ci rimane e tu ne fai buon uso..un saluto affettuosm’jackie-trans,splinder.com
[…] torte di compleanno. Vengono resi pubblici anche i loro veri nomi: Cloris Brosca, Giucas Casella e Nicoletta Paciaroni e svelato un temibile segreto: in realtà l’aperta sedicenne è un’ereditiera dalla […]
[…] rischio vittoria? [Dal pubblico le urlano “Vai Nicoletta!”, scambiandola evidentemente per la Paciaroni a causa dei lifting ndCsnf] Pubblicato in Amici, Amici 8, Amici Serale, Amici di Maria de […]
.. “questO” gira con un mercedes da DUECENTOMILAEURO!
abbiamo piu’ volte segnalato che la paciaroni e’ una
ciarlatana , e insistiamo affinche’ le autorita’ intervengano onde salvaguardare gli interessi dei poveri cittadini creduloni, la signora ex signore non ha nessuna facolta’ paranormale e’ una semplice imbrogliona, cio’ nonostante finora le autorita’ la lasciano imbrogliare. prof. silva presidente di parapsicologia europea con sede a monaco di baviera
la paciaroni è un mito …lo era già 20anni fa lo è tuttìora,peccato per gli zigomi che di sicuro non le giovano come vorrebbe….
ciao zizzi belli.
NICOLETTA PACCIARONI: UNICO PUTTANONE CHE QUANDO CASCA PER TERRA PUO’ AFFERMARE CON PIENO DIRITTO DI ESSERSI AMMACCATA TETTE E COGLIONI!!!
[…] o – come me – non avete dubbi che il suo “processo di transizione” verso Nicoletta Paciaroni sia ormai compiuto […]
Io e mia madre ci facevamo delle grasse e grosse… 😀
Qualcuno possiede dei video per intero della paciaroni?
Qualcosa si trova su Youtube, peccato che sia stato cancellato il video con lui/lei e Fabio Testi, l’attore (perché lei conosce anche anche Fabio Testi l’idraulico).
Si, ho avuto modo di vedere le sue “ostentazioni” ed il video in cui recita come una giovane Nilsen al fianco di Testi; anche se pagherei per vedere le vecchie dirette! Non intendo gli spogliarelli, ma le “veggenze” vere e proprie. Vi prego, se qualcuno le possiede… che batta un colpo!!!!