Oh my god!!!!!!!!Ma è uno scheletro oramai..ancora non l’hanno ricoverata a forza in ospedale?!?!?Mi meraviglio della sua famiglia,almeno le dessero loro una mano!!
Sinceramente credo che sia il caso di finirla con questo accanimento mediatico. Non è più divertente vedere come si sta riducendo questo talento, a prescindere dal punto di vista musicale, dico proprio a livello umano.
Comunque dal fondo si può solo risalire…
@Leelo: è un personaggio pubblico, no? non glielo ha prescritto il medico di diventare famosa e sputtanare la sua vita in quel modo. tra l’altro sono i paparazzi che negli ultimi due anni le hanno dato di che vivere! esistono dozzine di VIP che pur drogandosi e toccando il fondo non sono mai sui giornali. sai perché? perché scelgono di non farlo. se britney spears ed amy winehouse hanno subito un “accanimento mediatico” è perché hanno deciso questo: di farsi pubblicità, nel bene e nel male. e tra l’altro se amy è ridotta in quelle condizioni non si può attribuire la colpa a nessuno: ognuno è artefice delle proprie disgrazie! come vedi tra l’altro in quelle foto è proprio in posa! se uno non vuole essere fotografato evita i fotografi o fa partire una denuncia: la tutela della privacy esiste anche per la gente famosa!
tutte queste parole per dire: non facciamo gli avvocati del diavoli (o delle cause perse), e tantomeno i moralisti. se sei in questo blog è perché ti diverte guardare i personaggi pubblici in determinate situazione e per sparlare di loro (o dare critiche costruttive, dipende dai casi). non ti va bene? chiudi il blog, o il post. non ci vuole molto a premere la “x” che vedi in alto, sulla finestra!
“se sei in questo blog è perché ti diverte guardare i personaggi pubblici in determinate situazione e per sparlare di loro ” ma ke diskorsi sono? ci rendiamo konto ke alla fine è un essere umano??? certo la droga se la kompra da sola ma è pur sempre una ragazza di 24anni ke kome tnte sue koetanee è kaduta nel giro della droga è solo un animale può provare piacere nel commentare è nello sparlare di determinate situazioni. è distrutta è lo si kapisce kiarimente, ormai è solo un burattino nelle mani degli spacciatori è strakurata,sporka, x nn parlare a livello fisico-psikologico anoressica e disorientata..visto il suo stato sarebbe ora ke qlkno decidesse x lei ormai nn lei nn è + in grado di decidere x sè stessa nn saprà manko + ki è…
No, Chissene. Non avevamo dubbi fosse lei!
Peccato però si sia ridotta così. I suoi due cd sono davvero belli… un talento buttato via… 🙁
@xander: condivido in pieno quanto hai detto. In certi casi è facile dire stronzate e banalità come fa Zaghel. Se non ti sta bene questo allora non ascoltare, se non ti piace quel che c’è scritto allora non leggerlo, se sei famoso allora sai cosa ti aspetta, se ti riduci così è solo colpa tua, se non ti piace il governo che c’è in Italia allora vattene all’estero, non esistono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, ecc. ecc.
Sicuramente Amy ha la sua parte di responsabilità in tutta questa storia, è adulta e vaccinata e sapeva a cosa andava incontro facendo uso o sarebbe meglio dire “abuso” di certe sostanze. Bisogna pur sempre vedere perchè lo ha fatto però, perchè non si è fermata in tempo, perchè qualcuno non l’ha fermata in tempo, perchè continuano a non far nulla per questa donna che oramai è soltanto un’ombra di se stessa.
Per quanto riguarda Chissene, beh… è libero di scrivere e commentare quel che vuole così come noi altri siamo liberi di scrivere ciò che vogliamo ed esprimere i nostri punti di vista. C’è chi ironizza, chi dice boiate, chi è d’accordo e chi no… c’est la vie! Fatto sta che a me questo blog piace e mi ci connetto… se trovo qualcosa su cui sono d’accordo la leggo e commento se trovo qualcosa che non condivido non posso girare la faccia e voltarmi dall’altra parte… la commento comunque ed esprimo il mio dissenso. Quindi, ben fatto Leeloo! 😉
Grazie Luca! Non avevo assolutamente nulla da ridire contro il blog, che è carinissimo e un piacere da leggere. 😀
Stavo un attimo generalizzando e mi auguro solo che gente come Zaghel non abbia mai avuto a che fare con situazioni di questo tipo, anzi lo so per certo. Altrimenti non direbbe certe banalità.
Ah, mi raccomando: se non ti piace quello che c’è scritto, non leggere!
@leeloo: ho 18 anni, ho fatto esperienze io con la droga e miei amici e conoscenti. io mi son fermato, altri hanno continuato. ragazzi della mia età sono arrivati a vendere i gioielli delle madri e sorelle e mettersi debiti pur di sniffare un po’. sai che ti dico? cavoli loro! ma la smettiamo di compatire i drogati? che, scherziamo? sono persone che si distruggono con le proprie mani. perché devo essere io a pagarli le cure quando non hanno saputo che cavolo fare dei propri soldi? dio, capisco i bambini soldati che sniffano colla pur di non sentire il dolore fisico e soprattutto quello mentale ma vi prego non proteggete una battona piena di soldi che non sapendo dove spenderli ha iniziato a comprare la roba… e dire che anche pollon l’aveva messa in guardia “sembra talco ma non è!”…
@luca81na: “Bisogna pur sempre vedere perchè lo ha fatto però, perchè non si è fermata in tempo, perchè qualcuno non l’ha fermata in tempo, perchè continuano a non far nulla per questa donna che oramai è soltanto un’ombra di se stessa.” queste non sono stronzate? -.-
@Zaghel: stronzate sono quelle che dici tu visto che ti poni sempre come il signor “So tutto io!” “Ho fatto tutto io: mi so’ drogato, me so’ nbriacato, mi so’ fatto Pamela Anderson, ecc.”. Tu hai un tuo punto di vista, io e Leeloo un altro. Cosa rende il tuo migliore del nostro? Esperienze con la droga le ho avute anche io ed in prima persona. Non penso di essere una battona piena di soldi che non sa come spenderli nè uno che non ha un cazzo da fare nella vita. So cosa voglia dire rischiare sapendo di rischiare eppure non poter farne a meno e ti assicuro che puoi essere la persona più forte, saggia e matura di questo mondo, ma basta molto poco per cadere in certi errori, momenti di debolezza o in cui non ragioniamo sensatamente possiamo averli tutti! Quello che mi fa incazzare in generale delle persone che fanno commenti come i tuoi è quest’aria da “Io sono uno intelligente, sono uno forte e non potrei caderci mai”… la pensavo anche io come te… mi sono dovuto ricredere. Siamo tutti bravi a fare i superuomini, ma tutti possiamo avere delle fragilità anche Amy Winehouse o Britney Spears, il fatto che siano ricche e famose non fa di loro delle Wonder Women o degli esseri infallibili.
Impara la differenza tra il “compatire” gli errori degli altri ed il tentare di “capire” perchè li hanno commessi.
Io sono stupito che trovi ancora la forza di depilarsi le ascelle. Il fondo del barile sarà toccato quando si farà un’ascella sì e una no, come la Manuela Arcuri di Viaggi di nozze…
Poverina… A me fa una gran pena… Ma nessuno le da una tirata di orecchie? Cavolo ma sbattetela in na Rehab e chiudetela a chiave. Prima o poi si riprenderà… Lasciarla così, è cattivo e poco giusto. Sembra un circo… Invece avrebbe bisogno di un aiuto, ma vero.
Per me ha già parlato Luca, non posso che confermare!
Volevo solo aggiungere che non siamo tutti uguali, magari tu, Zaghel, hai avuto la forza di fermarti e uscirne in tempo, probabilmente non eri neanche abbastanza coinvolto, perchè un paio di tiri non faranno di te un drogato. C’è anche chi, al contrario, non ce la fa, non senza aiuto e non senza difficoltà. Rileggendo il tuo ultimo commento potrei anche pensare che quello sia stato il tuo percorso (“non proteggete una battona piena di soldi che non sapendo dove spenderli ha iniziato a comprare la roba”). Concludo, e poi giuro che la smetto di commentare questo post, dicendo che la mia non è compassione, perchè di questa nè Amy nè chi versa nel suo stato, non sanno proprio che farsene. E’ pura e semplice umanità. Che a quanto pare a te manca.
@Luca81na: guarda che sei stato tu il primo a dire che le cose che dico io sono solo stronzate! e non mi pongo come so-tutto-io… semplicemente ho risposto a ciò che avete detto, che solo chi prova queste cose sa cosa significa.
sinceramente se dovessi iniziare a drogarmi saprei che sarebbe colpa mia. ripeto: ognuno è artefice dei propri mali.
@leeloo: comunque l’UMANITA’ si ha con le persone veramente in difficoltà. con una parte del mondo in continua guerra, con persone che subiscono violenze ogni secondo mentre noi stiamo qui nelle nostre case a parlare del più e del meno. non giudicate da un commento una persona. però sinceramente mi sento di dire “chissenefrega” a proposito di amy winehouse: non è una wonder woman, ma era all’apice del successo e avrebbe potuto benissimo tenerselo stretto senza entrare in nessun tunnel – di droga, anoressia, ecc. ecc.
mi fa semplicemente incazzare che le persone che hanno soldi che escono dalle loro orecchie e potrebbero veramente fare qualcosa di UMANO per gli altri se li spendano in cose del genere. e soprattutto che ci sia qualcuno a dire “poverina”!
semplicemente sono coerente con le mie idee e dico che gente così non va compatita. ne ho vista fin troppa ridursi in condizioni pessime e fare male agli altri, anche a persone a cui tengo. ricordatevi che se parlo non è perché sono il saputello di turno. semplicemente anch’io ho avuto la possibilità come tutti voi di fare le mie esperienze e vedere determinate cose nella mia comunque breve esistenza. e da ognuna di queste ne è scaturito un pensiero che mi porta a dire determinate frasi. non sono una persona superficiale, cinica o altro. semplicemente riservo la mia dose di umanità a persone che veramente ne hanno bisogno, e sinceramente metto al primo posto tutti quelli che hanno avuto dei dolori e delle vite di m—a per colpa di altri o di un sistema che tuttora non riesce ad aiutarli, in secondo luogo quelli che pur creandosi i propri mali lo fanno per mancanza di alternative e perché la propria situazione (anche economica) non permette di risollevarsi dal baratro. tutto qua. scusatemi se non compatisco una persona che a quest’ora poteva essere all’apice e invece ha deciso di sprofondare. tra l’altro la winehouse ormai mi è diventata pure simpatica. ma non posso dire “poverina” o “ma perché nessuno la aiuta?” perché lo hanno fatto, eppure continua imperterrita a fare cavolate, pur di avere la fama da rockstar fattona o per isolarsi dalla gabbia dorata in cui sta. peccato che non sia una gabbia la sua vita: è stata lei ad imporsi le sbarre, pazienza. non mi sento di riservare nessun giudizio buono a lei come persona o personaggio. come artista forse, ma per il resto assolutamente no.
‘mazza regà, se vi affannaste per il destino del nostro paese un decimo di quanto vi consumate qui per amy winehouse, avremmo trovato la soluzione a tutti i problemi italiani, sconfitto la mafia il terrorismo e risolta la fame nel mondo.
Mi permetto di dirlo perchè non mi sembra una lotta fra karampane…o sbaglio?
Comunque detto ciò, nuove mode da londra:
la mono – ballerina clochard, l’hot pants largo, e il fard – scabbia.
wow. rabbrividiamo.
Ma lo volete capire che questa ha soldi a palate, è una star (povera star), e voi state qui a compatirla quando continuano ad uscire foto come quelle, ma che si chiuda in una clinica se vuole curarsi se no, non me ne può fregar di meno
@Zaghel: guarda, in parte condivido questo tuo ultimo commento… in parte però. Qui nessuno intende compatire la Winehouse, è vero, come dici tu, che chi è causa del suo male deve solo piangere se stesso, ma è anche vero che sarebbe anche più interessante tentare di “capire” cosa spinge persone che dalla vita hanno avuto tutto (bellezza, fama, soldi, ecc.) a ridursi così. Io non voglio giustificare la Winehouse perchè si droga, lungi da me una cosa del genere, perchè è sbagliato e lo sappiamo tutti, ma semplicemente vorrei non limitarmi a giudicarla come “una che siccome ha avuto tutto dalla vita allora per non annoiarsi si droga” perchè non posso credere che la spiegazione sia così superficiale e di conseguenza idiota.
Poi tu scrivi “ma non posso dire “poverina” o “ma perché nessuno la aiuta?” perché lo hanno fatto, eppure continua imperterrita a fare cavolate, pur di avere la fama da rockstar fattona o per isolarsi dalla gabbia dorata in cui sta.” ma io ti domando: e te che ne sai? 🙂 Noi sappiamo solo ciò che ci viene detto dai giornali scandalistici su questa tipa, roba che al 99% delle volte è fasulla. Io non seguo molto la vita privata della Winehouse, ma per quel che ne so non è mai stata ricoverata in una clinica per la disintossicazione nè qualcuno ha mai fatto più di tanto per farcela andare. La fama della rockstar fattona in ogni caso credo faccia più comodo alla sua casa discografica che a lei. Tra l’altro in rehab si entra soltanto quando si ha abbastanza volontà per farlo visto che lì nessuno può trattenerti contro il tuo volere e si sa che per un drogato o un alcolista non è facile fare anche il più semplice sforzo di volontà… bisogna aspettare e vedere cosa accadrà in futuro… magari ne esce… magari muore… magari scompare dalla scena musicale… chissà…
Uhm…a me dà la stessa sensazione che mi danno tutti quelli che si riducono in questo stato per mano loro…quella di una persona fragile e sola che si suicida lentamente perchè all’inizio ne è anche cosciente ma poi andando avanti non ha la forza di reagire perchè per risollevarsi da uno stato simile ce ne vuole un bel pò.
Io eviterei i vari “ci sono passato anche io..” e simili perchè per quanto lo crediate simili non sono e nono saranno mai, sia per una questione di carattere personale sia di background sociale…noi non siamo Amy Winehouse nè viviamo la sua condizione ed anche se ci rifornissimo dallo stesso pusher non saremo mai nelle sue condizioni, magari peggio o meno peggio, ma mai uguale.
Quello che si può constatare è quanto sia un peccato che questa stia per finire sotto tre metri di terra e non in una rehab, perchè tra lei, il “marito”, lo staff e quelli che ce l’hanno sotto contratto, e mettiamoci pure la stampa, credo che nessuno voglia seriamente guadagnare meno di quanto stia guadagnando ora che si trova in questo stato pietoso ma fruttuoso per le loro tasche, e non venitemi a dire il contrario. Anzi, vorrei smentirmi quando qualcuno di loro capirà che portandola in rehab e prendendosi il merito incasserà ancora di più….cinico mondo di merda.
Molto interessante la disputa Zaghel – non mi ricordo chi.Ah si, xander.
Solo una cosa, evitiamo, per GRAZIA DEL CIELO TI PREGO
il “ki sei” “a qst ragazza” “manko + ki è”, “”strakurata,sporka”……o ti si è rotta la C sulla tastiera o hai 10 anni.
Mamma mia…si possono dire cose giuste e sbagliate. Si possono commettere errori di ortografia, di battitura (io sempre), di sintassi.
Ma DELIBERATAMENTE scegliere una vita dedicata alle k, al + o – , al ki zei koza fai zei konnezzo?….cioè…te prego…
@Andy Bitch : calmati passerà.
Speriamo
@Andy Bitch: si si, fidati. Una carabina (anzi, Karabina) e passa tutto.
In questa contesa do ragione a Zaghel non perchè appoggi il suo punto, ma perchè almeno scrive un in modo che non mi fa venire l’orticaria.
E credo veramente che, alla povera Amy, non interssi niente di essere lasciata sola. Perchè semplicemente, credo non sia in questa dimensione, adesso.
Chissà dove diavolo è.
@Andy: grazie del supporto! XD
tu si ke 6 vramente intelly! XD bwahahhaahha… sCHerzooo!!!
@Luca: come al solito prima ci uccidiamo e poi troviamo un punto di incontro! ormai siamo banali! XD allora… “they tried to make me go at the rehab and I say no no no” la dice lunga. comunque fondamentalmente mi manda in bestia che una persona acculturata, con una vita teoricamente perfetta e baciata dalla fortuna compri la propria miseria in questo modo. mi dispiace per com’è ora. però dico anche “tu, cantante… ricca… famosa… perché invece di spendere i tuoi din-din in polverina bianca non fai un bell’assegno in bianco per le popolazioni africane, asiatiche, sud-americane? o anche solo per quelli che vivono nelle baraccopoli in nord america ed europa, o nei paesi accanto a noi che soffrono per anni di guerre!?” tutto qua! d’altronde è una cosa che odio dello star-system e anche dei politici e dei magnati: hanno soldi fino al collo e un culo degno di gastone paperone… e invece di fare qualcosa di veramente utile non fanno niente… e peggio mi sento quando perdono tutto ciò che hanno, gettandolo letteralmente dalla finestra… o perlomeno sniffandoselo… 🙁 questa è la cosa triste, non che i giornali le si accaniscano contro!
@Zaghel : credo che sia la rosicatura di ognuno di noi…specie per i politici che spendono i nostri soldi pretesi e non deliberatamente dati come per gli artisti.
Sperare che queste persone, in buona parte, facciano beneficienza è come credere alla fatina dei denti…ed anche quando la stanno facendo lo pubblicizzano a tutto il globo perchè rende popolari, rende puliti agli occhi dell’opinione comune e via dicendo….quelli che la fanno per convinzione non te lo fanno sapere, altro che Pitt e Jolie che per una foto chiedono quanto il debito del Burkina Faso e poi dicono che mandano l’assegno…per quello fatto finora avrebbero appianato il debito di Mezza Africa!
@Zaghel: vabbè… non puoi basarti sui pochi versi di una canzone per poter affermare con convinzione cosa le sia veramente successo. Ti dirò di più: proprio perchè esiste quella canzone e perchè nei suoi testi fa molto spesso riferimento alla droga, al sesso sfrenato, ecc. a me a volte vien da pensare che il personaggio sia completamente costruito a tavolino… sicuramente mi sbaglio, ma il dubbio ci sta di tanto in tanto.
@Andy: ho solo espresso un parere, non ti ho chiesto l’autografo… almeno, non ancora… 😀
@onedeadpixel: a volte pubblicizzare la beneficenza che si fa può essere un modo per sensibilizzare l’opionione pubblica riguardo determinati argomenti, non pensi? Ma non mi fare l’esempio Brangelina perchè mi stanno sul culo a prescindere quei due! 😀
P.S. Che io sappia qualche anno fa qualche giornalista indiscreto si interessò ai conti dei Beckham e scoprì che ogni anno versano diversi dei loro miliardi in beneficenza… eppure loro non l’hanno mai rivelato.
@Luca81Na: io non dubito che ci siano persone dello star-system che si dedichino disinteressatamente alla beneficenza (i Beckham che hai citato ne sono un’esempio) ma spesso se ne vedono di tutti i tipi e colori, come le Lacoste…politici che vanno a trovare i disagiati quando occorre, vip che si fanno vedere con qualche persona bisognosa o che accontentano il fan disagiato di turno. Magari a volte non riescono a nascondere la notizia perchè qualche altro vuole che la cosa si sappia, ma molte cose che succedono nel settore mi fanno spesso dubitare. Ed in quanto dubbioso sono sempre pronto e felice di essere smentito.
@onedeadpixel: si, capisco cosa intendi, ma bisognerebbe anche capire di quali personaggi parli. Magari un politico o una starlette come tante hanno le loro ragioni per sfruttare la beneficenza per ottenere consensi e/o visibilità, ma i grandi divi hollywoodiani solitamente non pubblicizzano questo genere di attività e i casi a questo punto sono due:
1 – o non la fanno proprio (ma non voglio neanche lontanamente pensare che un/a divo/a del calibro di Julia Roberts o De Niro coi cachet che prendono per ogni film non diano nulla in beneficenza o non promuovano alcuna causa! )
2 – o non lo fanno sapere (ipotesi che accolgo più che felicemente)
Tutti quelli che la fanno per farsi pubblicità, invece, sarebbero da linciare!
@Luca81Na: uhm, per carità, mai dire mai…potremmo pure sbagliare entrambi senza sapere effettivamente come stanno le cose.
Anche i grandi divi hanno comunque bisogno di pubblicità, che poi bisogna sempre vedere come è fatta e come rende rispetto a chi ne fruisce..magari potrebbe dare un messaggio non sempre immediato o poco comprensibile.
Io credo che ognuno, a modo proprio, ne faccia di beneficienza, tra fondazioni, istituti, fondi, scuole e quant’altro serva per tirar fuori persone disagiate, come magari lo erano loro prima del successo o per far rigare diritto qualche altro, che potrebbe perdersi in altre faccende. Da questo punto di vista sono lodevoli molti personaggi mentre altri non lo sono…il problema è che, riflettendoci, non stà a noi giudicarli per la loro condotta, anzi non ce ne dovrebbe fregare nulla fino a che però non rompono i maroni a chi non c’entra niente con loro. Ecco perchè in questo particolare post, non capisco che si arrabbiano a fare quelli che leggono commenti negativi sulla Winehouse, che si riduce autonomamente una pezza, senza recar danno a nessun’altro che sè stessa…si è ridotta così in piena coscienza (forse negli ultimi tempi non proprio,và…) e ne fà anche pubblicità. Potrebbe starsene al posto suo se volesse…e curarsi per il suo bene.
@onedeadpixel: sul fatto che si sia ridotta così in piena coscienza posso essere d’aocordo guarda. Non sono più d’accordo quando si dice che lo fa perchè “ha troppi soldi e non sa che farsene” o quando ci si limita a definirla “un animale da circo” o una “che dovrebbe morire soltanto”. Ha iniziato a farlo… è andata peggiorando… io mi chiederei: ammesso che abbia iniziato a drogarsi e/o a bere per superficialità (ci sta tutta quanta) perchè quando ha visto che le cose peggioravano non ha smesso? E perchè nessuno tra tutte le persone che ha attorno (una star in generale è circondata da centinaia di persone tra assistenti, bodyguards, discografici, manager, ecc. oltre i propri familiari, amici, fidanzati, ecc.) non ha cercato in nessuna maniera di impedirle di rovinarsi così? E’ vero che c’è chi si droga per divertimento e/o per omologazione ed è da condannare semplicemente ma c’è anche chi si riduce in stati pietosi perchè ha qualche altro problema (patologie a livello psicologico sicuramente) e questi andrebbero più capiti ed aiutati che insultati o accusati. Una che si riduce in questo stato già si sta facendo molto ma molto male… è inutile fargliene altro a mio avviso.
[b]@Luca81Na:[/b] eh…dovresti chiedere a chiunque si droga, in qualsiasi modo, perchè non smette..sentiresti le rispote. Non è mica facile quando ti riduci in quello stato, altrimenti non si chiamerebbe manco dipendenza.
@onedeadpixel: proprio perchè si diventa fortemente dipendenti da certe sostanze (o anche da certi comportamenti alle volte) non basta dire “Ma se volesse con tutti i soldi che ha potrebbe farsi curare!” ecc. ecc. Evidentemente lei non è ancora arrivata al punto di dirsi “Adesso basta! O comincio a prendermi cura di me o schiatto!” ma ci arriverà, perchè tutti ci arrivano… se non schiattano prima ovviamente! 🙂
uh marò…lungi da me dire che i soldi comprano anche una nuova volontà. Questa qui oramai la volontà di ripigliarsi non l’ha, ed assisteremo ad una parabola discendente di quelle che finiscono in un solo, brutto, modo…
mamma che schifo, sopprimetela, soffrirà di meno
ma ha davvero su un braccio la donna nuda e sull’altro la donna vestita!
Oh my god!!!!!!!!Ma è uno scheletro oramai..ancora non l’hanno ricoverata a forza in ospedale?!?!?Mi meraviglio della sua famiglia,almeno le dessero loro una mano!!
Sinceramente credo che sia il caso di finirla con questo accanimento mediatico. Non è più divertente vedere come si sta riducendo questo talento, a prescindere dal punto di vista musicale, dico proprio a livello umano.
Comunque dal fondo si può solo risalire…
neanke il minimo dubbio…
@Leelo: è un personaggio pubblico, no? non glielo ha prescritto il medico di diventare famosa e sputtanare la sua vita in quel modo. tra l’altro sono i paparazzi che negli ultimi due anni le hanno dato di che vivere! esistono dozzine di VIP che pur drogandosi e toccando il fondo non sono mai sui giornali. sai perché? perché scelgono di non farlo. se britney spears ed amy winehouse hanno subito un “accanimento mediatico” è perché hanno deciso questo: di farsi pubblicità, nel bene e nel male. e tra l’altro se amy è ridotta in quelle condizioni non si può attribuire la colpa a nessuno: ognuno è artefice delle proprie disgrazie! come vedi tra l’altro in quelle foto è proprio in posa! se uno non vuole essere fotografato evita i fotografi o fa partire una denuncia: la tutela della privacy esiste anche per la gente famosa!
tutte queste parole per dire: non facciamo gli avvocati del diavoli (o delle cause perse), e tantomeno i moralisti. se sei in questo blog è perché ti diverte guardare i personaggi pubblici in determinate situazione e per sparlare di loro (o dare critiche costruttive, dipende dai casi). non ti va bene? chiudi il blog, o il post. non ci vuole molto a premere la “x” che vedi in alto, sulla finestra!
si aggiunga….
“LEAVE BRITNEY ALONEEEEEEEEEEEE!!!!!!” XD
Come si dice dalle mie parti,se non reagisce presto, a questa fanciulla le restano due tg…
“se sei in questo blog è perché ti diverte guardare i personaggi pubblici in determinate situazione e per sparlare di loro ” ma ke diskorsi sono? ci rendiamo konto ke alla fine è un essere umano??? certo la droga se la kompra da sola ma è pur sempre una ragazza di 24anni ke kome tnte sue koetanee è kaduta nel giro della droga è solo un animale può provare piacere nel commentare è nello sparlare di determinate situazioni. è distrutta è lo si kapisce kiarimente, ormai è solo un burattino nelle mani degli spacciatori è strakurata,sporka, x nn parlare a livello fisico-psikologico anoressica e disorientata..visto il suo stato sarebbe ora ke qlkno decidesse x lei ormai nn lei nn è + in grado di decidere x sè stessa nn saprà manko + ki è…
No, Chissene. Non avevamo dubbi fosse lei!
Peccato però si sia ridotta così. I suoi due cd sono davvero belli… un talento buttato via… 🙁
@xander: condivido in pieno quanto hai detto. In certi casi è facile dire stronzate e banalità come fa Zaghel. Se non ti sta bene questo allora non ascoltare, se non ti piace quel che c’è scritto allora non leggerlo, se sei famoso allora sai cosa ti aspetta, se ti riduci così è solo colpa tua, se non ti piace il governo che c’è in Italia allora vattene all’estero, non esistono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, ecc. ecc.
Sicuramente Amy ha la sua parte di responsabilità in tutta questa storia, è adulta e vaccinata e sapeva a cosa andava incontro facendo uso o sarebbe meglio dire “abuso” di certe sostanze. Bisogna pur sempre vedere perchè lo ha fatto però, perchè non si è fermata in tempo, perchè qualcuno non l’ha fermata in tempo, perchè continuano a non far nulla per questa donna che oramai è soltanto un’ombra di se stessa.
Per quanto riguarda Chissene, beh… è libero di scrivere e commentare quel che vuole così come noi altri siamo liberi di scrivere ciò che vogliamo ed esprimere i nostri punti di vista. C’è chi ironizza, chi dice boiate, chi è d’accordo e chi no… c’est la vie! Fatto sta che a me questo blog piace e mi ci connetto… se trovo qualcosa su cui sono d’accordo la leggo e commento se trovo qualcosa che non condivido non posso girare la faccia e voltarmi dall’altra parte… la commento comunque ed esprimo il mio dissenso. Quindi, ben fatto Leeloo! 😉
Grazie Luca! Non avevo assolutamente nulla da ridire contro il blog, che è carinissimo e un piacere da leggere. 😀
Stavo un attimo generalizzando e mi auguro solo che gente come Zaghel non abbia mai avuto a che fare con situazioni di questo tipo, anzi lo so per certo. Altrimenti non direbbe certe banalità.
Ah, mi raccomando: se non ti piace quello che c’è scritto, non leggere!
Ma basta co sti commenti. E’ un’animale da circo, e va trattata come tale a mio parere.
ciao brutte smorfiosette i vostri commenti sn da povere sfigate ripigliatevi!!!!!!!!!!! CIAO IDIOTE
@csnf…non ho scritto io è una mia amica!!!!
invialo please…ti prometto ke non scriverà MAI +++++ scemenze…
INVIALO PLEASE!!
@leeloo: ho 18 anni, ho fatto esperienze io con la droga e miei amici e conoscenti. io mi son fermato, altri hanno continuato. ragazzi della mia età sono arrivati a vendere i gioielli delle madri e sorelle e mettersi debiti pur di sniffare un po’. sai che ti dico? cavoli loro! ma la smettiamo di compatire i drogati? che, scherziamo? sono persone che si distruggono con le proprie mani. perché devo essere io a pagarli le cure quando non hanno saputo che cavolo fare dei propri soldi? dio, capisco i bambini soldati che sniffano colla pur di non sentire il dolore fisico e soprattutto quello mentale ma vi prego non proteggete una battona piena di soldi che non sapendo dove spenderli ha iniziato a comprare la roba… e dire che anche pollon l’aveva messa in guardia “sembra talco ma non è!”…
@luca81na: “Bisogna pur sempre vedere perchè lo ha fatto però, perchè non si è fermata in tempo, perchè qualcuno non l’ha fermata in tempo, perchè continuano a non far nulla per questa donna che oramai è soltanto un’ombra di se stessa.” queste non sono stronzate? -.-
@Zaghel: stronzate sono quelle che dici tu visto che ti poni sempre come il signor “So tutto io!” “Ho fatto tutto io: mi so’ drogato, me so’ nbriacato, mi so’ fatto Pamela Anderson, ecc.”. Tu hai un tuo punto di vista, io e Leeloo un altro. Cosa rende il tuo migliore del nostro? Esperienze con la droga le ho avute anche io ed in prima persona. Non penso di essere una battona piena di soldi che non sa come spenderli nè uno che non ha un cazzo da fare nella vita. So cosa voglia dire rischiare sapendo di rischiare eppure non poter farne a meno e ti assicuro che puoi essere la persona più forte, saggia e matura di questo mondo, ma basta molto poco per cadere in certi errori, momenti di debolezza o in cui non ragioniamo sensatamente possiamo averli tutti! Quello che mi fa incazzare in generale delle persone che fanno commenti come i tuoi è quest’aria da “Io sono uno intelligente, sono uno forte e non potrei caderci mai”… la pensavo anche io come te… mi sono dovuto ricredere. Siamo tutti bravi a fare i superuomini, ma tutti possiamo avere delle fragilità anche Amy Winehouse o Britney Spears, il fatto che siano ricche e famose non fa di loro delle Wonder Women o degli esseri infallibili.
Impara la differenza tra il “compatire” gli errori degli altri ed il tentare di “capire” perchè li hanno commessi.
Non so perchè,ma vederla in questo stato a me fa male..
Io sono stupito che trovi ancora la forza di depilarsi le ascelle. Il fondo del barile sarà toccato quando si farà un’ascella sì e una no, come la Manuela Arcuri di Viaggi di nozze…
Poverina… A me fa una gran pena… Ma nessuno le da una tirata di orecchie? Cavolo ma sbattetela in na Rehab e chiudetela a chiave. Prima o poi si riprenderà… Lasciarla così, è cattivo e poco giusto. Sembra un circo… Invece avrebbe bisogno di un aiuto, ma vero.
Per me ha già parlato Luca, non posso che confermare!
Volevo solo aggiungere che non siamo tutti uguali, magari tu, Zaghel, hai avuto la forza di fermarti e uscirne in tempo, probabilmente non eri neanche abbastanza coinvolto, perchè un paio di tiri non faranno di te un drogato. C’è anche chi, al contrario, non ce la fa, non senza aiuto e non senza difficoltà. Rileggendo il tuo ultimo commento potrei anche pensare che quello sia stato il tuo percorso (“non proteggete una battona piena di soldi che non sapendo dove spenderli ha iniziato a comprare la roba”). Concludo, e poi giuro che la smetto di commentare questo post, dicendo che la mia non è compassione, perchè di questa nè Amy nè chi versa nel suo stato, non sanno proprio che farsene. E’ pura e semplice umanità. Che a quanto pare a te manca.
@Luca81na: guarda che sei stato tu il primo a dire che le cose che dico io sono solo stronzate! e non mi pongo come so-tutto-io… semplicemente ho risposto a ciò che avete detto, che solo chi prova queste cose sa cosa significa.
sinceramente se dovessi iniziare a drogarmi saprei che sarebbe colpa mia. ripeto: ognuno è artefice dei propri mali.
@leeloo: comunque l’UMANITA’ si ha con le persone veramente in difficoltà. con una parte del mondo in continua guerra, con persone che subiscono violenze ogni secondo mentre noi stiamo qui nelle nostre case a parlare del più e del meno. non giudicate da un commento una persona. però sinceramente mi sento di dire “chissenefrega” a proposito di amy winehouse: non è una wonder woman, ma era all’apice del successo e avrebbe potuto benissimo tenerselo stretto senza entrare in nessun tunnel – di droga, anoressia, ecc. ecc.
mi fa semplicemente incazzare che le persone che hanno soldi che escono dalle loro orecchie e potrebbero veramente fare qualcosa di UMANO per gli altri se li spendano in cose del genere. e soprattutto che ci sia qualcuno a dire “poverina”!
semplicemente sono coerente con le mie idee e dico che gente così non va compatita. ne ho vista fin troppa ridursi in condizioni pessime e fare male agli altri, anche a persone a cui tengo. ricordatevi che se parlo non è perché sono il saputello di turno. semplicemente anch’io ho avuto la possibilità come tutti voi di fare le mie esperienze e vedere determinate cose nella mia comunque breve esistenza. e da ognuna di queste ne è scaturito un pensiero che mi porta a dire determinate frasi. non sono una persona superficiale, cinica o altro. semplicemente riservo la mia dose di umanità a persone che veramente ne hanno bisogno, e sinceramente metto al primo posto tutti quelli che hanno avuto dei dolori e delle vite di m—a per colpa di altri o di un sistema che tuttora non riesce ad aiutarli, in secondo luogo quelli che pur creandosi i propri mali lo fanno per mancanza di alternative e perché la propria situazione (anche economica) non permette di risollevarsi dal baratro. tutto qua. scusatemi se non compatisco una persona che a quest’ora poteva essere all’apice e invece ha deciso di sprofondare. tra l’altro la winehouse ormai mi è diventata pure simpatica. ma non posso dire “poverina” o “ma perché nessuno la aiuta?” perché lo hanno fatto, eppure continua imperterrita a fare cavolate, pur di avere la fama da rockstar fattona o per isolarsi dalla gabbia dorata in cui sta. peccato che non sia una gabbia la sua vita: è stata lei ad imporsi le sbarre, pazienza. non mi sento di riservare nessun giudizio buono a lei come persona o personaggio. come artista forse, ma per il resto assolutamente no.
‘mazza regà, se vi affannaste per il destino del nostro paese un decimo di quanto vi consumate qui per amy winehouse, avremmo trovato la soluzione a tutti i problemi italiani, sconfitto la mafia il terrorismo e risolta la fame nel mondo.
Mi permetto di dirlo perchè non mi sembra una lotta fra karampane…o sbaglio?
Comunque detto ciò, nuove mode da londra:
la mono – ballerina clochard, l’hot pants largo, e il fard – scabbia.
wow. rabbrividiamo.
Ma lo volete capire che questa ha soldi a palate, è una star (povera star), e voi state qui a compatirla quando continuano ad uscire foto come quelle, ma che si chiuda in una clinica se vuole curarsi se no, non me ne può fregar di meno
@Francesco: for president!
E’ arrivata, purtroppo hanno chiuso le case di cura per i malati di mente, va internata e trattata con l’alta tensione.
Sembra uscita da resident evil…
E quando ci rientra?
@Zaghel: guarda, in parte condivido questo tuo ultimo commento… in parte però. Qui nessuno intende compatire la Winehouse, è vero, come dici tu, che chi è causa del suo male deve solo piangere se stesso, ma è anche vero che sarebbe anche più interessante tentare di “capire” cosa spinge persone che dalla vita hanno avuto tutto (bellezza, fama, soldi, ecc.) a ridursi così. Io non voglio giustificare la Winehouse perchè si droga, lungi da me una cosa del genere, perchè è sbagliato e lo sappiamo tutti, ma semplicemente vorrei non limitarmi a giudicarla come “una che siccome ha avuto tutto dalla vita allora per non annoiarsi si droga” perchè non posso credere che la spiegazione sia così superficiale e di conseguenza idiota.
Poi tu scrivi “ma non posso dire “poverina” o “ma perché nessuno la aiuta?” perché lo hanno fatto, eppure continua imperterrita a fare cavolate, pur di avere la fama da rockstar fattona o per isolarsi dalla gabbia dorata in cui sta.” ma io ti domando: e te che ne sai? 🙂 Noi sappiamo solo ciò che ci viene detto dai giornali scandalistici su questa tipa, roba che al 99% delle volte è fasulla. Io non seguo molto la vita privata della Winehouse, ma per quel che ne so non è mai stata ricoverata in una clinica per la disintossicazione nè qualcuno ha mai fatto più di tanto per farcela andare. La fama della rockstar fattona in ogni caso credo faccia più comodo alla sua casa discografica che a lei. Tra l’altro in rehab si entra soltanto quando si ha abbastanza volontà per farlo visto che lì nessuno può trattenerti contro il tuo volere e si sa che per un drogato o un alcolista non è facile fare anche il più semplice sforzo di volontà… bisogna aspettare e vedere cosa accadrà in futuro… magari ne esce… magari muore… magari scompare dalla scena musicale… chissà…
mah…
Cavoli, Luca81…tu si che hai parecchio tempo libero.
Io manco i temi di scuola li scrivevo così lunghi 😛
Uhm…a me dà la stessa sensazione che mi danno tutti quelli che si riducono in questo stato per mano loro…quella di una persona fragile e sola che si suicida lentamente perchè all’inizio ne è anche cosciente ma poi andando avanti non ha la forza di reagire perchè per risollevarsi da uno stato simile ce ne vuole un bel pò.
Io eviterei i vari “ci sono passato anche io..” e simili perchè per quanto lo crediate simili non sono e nono saranno mai, sia per una questione di carattere personale sia di background sociale…noi non siamo Amy Winehouse nè viviamo la sua condizione ed anche se ci rifornissimo dallo stesso pusher non saremo mai nelle sue condizioni, magari peggio o meno peggio, ma mai uguale.
Quello che si può constatare è quanto sia un peccato che questa stia per finire sotto tre metri di terra e non in una rehab, perchè tra lei, il “marito”, lo staff e quelli che ce l’hanno sotto contratto, e mettiamoci pure la stampa, credo che nessuno voglia seriamente guadagnare meno di quanto stia guadagnando ora che si trova in questo stato pietoso ma fruttuoso per le loro tasche, e non venitemi a dire il contrario. Anzi, vorrei smentirmi quando qualcuno di loro capirà che portandola in rehab e prendendosi il merito incasserà ancora di più….cinico mondo di merda.
Oh gold.
Molto interessante la disputa Zaghel – non mi ricordo chi.Ah si, xander.
Solo una cosa, evitiamo, per GRAZIA DEL CIELO TI PREGO
il “ki sei” “a qst ragazza” “manko + ki è”, “”strakurata,sporka”……o ti si è rotta la C sulla tastiera o hai 10 anni.
Mamma mia…si possono dire cose giuste e sbagliate. Si possono commettere errori di ortografia, di battitura (io sempre), di sintassi.
Ma DELIBERATAMENTE scegliere una vita dedicata alle k, al + o – , al ki zei koza fai zei konnezzo?….cioè…te prego…
@Andy Bitch : calmati passerà.
Speriamo
@Andy Bitch: si si, fidati. Una carabina (anzi, Karabina) e passa tutto.
In questa contesa do ragione a Zaghel non perchè appoggi il suo punto, ma perchè almeno scrive un in modo che non mi fa venire l’orticaria.
E credo veramente che, alla povera Amy, non interssi niente di essere lasciata sola. Perchè semplicemente, credo non sia in questa dimensione, adesso.
Chissà dove diavolo è.
Bah,tristezza.
@gig: i miei non sono temi, ma… papiri! 😀
@onedeadpixel: quoto!
@Andy: aDDoroTi!
@Luca81Na : per gli autografi accetto solo pagamenti in natura. Rivolgiti pure a Scarlett per le tariffe, ti dice meglio lei.
🙂
@Andy: grazie del supporto! XD
tu si ke 6 vramente intelly! XD bwahahhaahha… sCHerzooo!!!
@Luca: come al solito prima ci uccidiamo e poi troviamo un punto di incontro! ormai siamo banali! XD allora… “they tried to make me go at the rehab and I say no no no” la dice lunga. comunque fondamentalmente mi manda in bestia che una persona acculturata, con una vita teoricamente perfetta e baciata dalla fortuna compri la propria miseria in questo modo. mi dispiace per com’è ora. però dico anche “tu, cantante… ricca… famosa… perché invece di spendere i tuoi din-din in polverina bianca non fai un bell’assegno in bianco per le popolazioni africane, asiatiche, sud-americane? o anche solo per quelli che vivono nelle baraccopoli in nord america ed europa, o nei paesi accanto a noi che soffrono per anni di guerre!?” tutto qua! d’altronde è una cosa che odio dello star-system e anche dei politici e dei magnati: hanno soldi fino al collo e un culo degno di gastone paperone… e invece di fare qualcosa di veramente utile non fanno niente… e peggio mi sento quando perdono tutto ciò che hanno, gettandolo letteralmente dalla finestra… o perlomeno sniffandoselo… 🙁 questa è la cosa triste, non che i giornali le si accaniscano contro!
@Zaghel : credo che sia la rosicatura di ognuno di noi…specie per i politici che spendono i nostri soldi pretesi e non deliberatamente dati come per gli artisti.
Sperare che queste persone, in buona parte, facciano beneficienza è come credere alla fatina dei denti…ed anche quando la stanno facendo lo pubblicizzano a tutto il globo perchè rende popolari, rende puliti agli occhi dell’opinione comune e via dicendo….quelli che la fanno per convinzione non te lo fanno sapere, altro che Pitt e Jolie che per una foto chiedono quanto il debito del Burkina Faso e poi dicono che mandano l’assegno…per quello fatto finora avrebbero appianato il debito di Mezza Africa!
@Zaghel: vabbè… non puoi basarti sui pochi versi di una canzone per poter affermare con convinzione cosa le sia veramente successo. Ti dirò di più: proprio perchè esiste quella canzone e perchè nei suoi testi fa molto spesso riferimento alla droga, al sesso sfrenato, ecc. a me a volte vien da pensare che il personaggio sia completamente costruito a tavolino… sicuramente mi sbaglio, ma il dubbio ci sta di tanto in tanto.
@Andy: ho solo espresso un parere, non ti ho chiesto l’autografo… almeno, non ancora… 😀
@onedeadpixel: a volte pubblicizzare la beneficenza che si fa può essere un modo per sensibilizzare l’opionione pubblica riguardo determinati argomenti, non pensi? Ma non mi fare l’esempio Brangelina perchè mi stanno sul culo a prescindere quei due! 😀
P.S. Che io sappia qualche anno fa qualche giornalista indiscreto si interessò ai conti dei Beckham e scoprì che ogni anno versano diversi dei loro miliardi in beneficenza… eppure loro non l’hanno mai rivelato.
@Luca81Na: io non dubito che ci siano persone dello star-system che si dedichino disinteressatamente alla beneficenza (i Beckham che hai citato ne sono un’esempio) ma spesso se ne vedono di tutti i tipi e colori, come le Lacoste…politici che vanno a trovare i disagiati quando occorre, vip che si fanno vedere con qualche persona bisognosa o che accontentano il fan disagiato di turno. Magari a volte non riescono a nascondere la notizia perchè qualche altro vuole che la cosa si sappia, ma molte cose che succedono nel settore mi fanno spesso dubitare. Ed in quanto dubbioso sono sempre pronto e felice di essere smentito.
@Andy: ecco bravo, fammi un pò di pubblicità, dillo che sono la tua commercialista 😉
Te speto casa e ti vedarà 😀
a me viene da piangere a vedrerla..:'(
@onedeadpixel: si, capisco cosa intendi, ma bisognerebbe anche capire di quali personaggi parli. Magari un politico o una starlette come tante hanno le loro ragioni per sfruttare la beneficenza per ottenere consensi e/o visibilità, ma i grandi divi hollywoodiani solitamente non pubblicizzano questo genere di attività e i casi a questo punto sono due:
1 – o non la fanno proprio (ma non voglio neanche lontanamente pensare che un/a divo/a del calibro di Julia Roberts o De Niro coi cachet che prendono per ogni film non diano nulla in beneficenza o non promuovano alcuna causa! )
2 – o non lo fanno sapere (ipotesi che accolgo più che felicemente)
Tutti quelli che la fanno per farsi pubblicità, invece, sarebbero da linciare!
@Luca81Na: uhm, per carità, mai dire mai…potremmo pure sbagliare entrambi senza sapere effettivamente come stanno le cose.
Anche i grandi divi hanno comunque bisogno di pubblicità, che poi bisogna sempre vedere come è fatta e come rende rispetto a chi ne fruisce..magari potrebbe dare un messaggio non sempre immediato o poco comprensibile.
Io credo che ognuno, a modo proprio, ne faccia di beneficienza, tra fondazioni, istituti, fondi, scuole e quant’altro serva per tirar fuori persone disagiate, come magari lo erano loro prima del successo o per far rigare diritto qualche altro, che potrebbe perdersi in altre faccende. Da questo punto di vista sono lodevoli molti personaggi mentre altri non lo sono…il problema è che, riflettendoci, non stà a noi giudicarli per la loro condotta, anzi non ce ne dovrebbe fregare nulla fino a che però non rompono i maroni a chi non c’entra niente con loro. Ecco perchè in questo particolare post, non capisco che si arrabbiano a fare quelli che leggono commenti negativi sulla Winehouse, che si riduce autonomamente una pezza, senza recar danno a nessun’altro che sè stessa…si è ridotta così in piena coscienza (forse negli ultimi tempi non proprio,và…) e ne fà anche pubblicità. Potrebbe starsene al posto suo se volesse…e curarsi per il suo bene.
@onedeadpixel: sul fatto che si sia ridotta così in piena coscienza posso essere d’aocordo guarda. Non sono più d’accordo quando si dice che lo fa perchè “ha troppi soldi e non sa che farsene” o quando ci si limita a definirla “un animale da circo” o una “che dovrebbe morire soltanto”. Ha iniziato a farlo… è andata peggiorando… io mi chiederei: ammesso che abbia iniziato a drogarsi e/o a bere per superficialità (ci sta tutta quanta) perchè quando ha visto che le cose peggioravano non ha smesso? E perchè nessuno tra tutte le persone che ha attorno (una star in generale è circondata da centinaia di persone tra assistenti, bodyguards, discografici, manager, ecc. oltre i propri familiari, amici, fidanzati, ecc.) non ha cercato in nessuna maniera di impedirle di rovinarsi così? E’ vero che c’è chi si droga per divertimento e/o per omologazione ed è da condannare semplicemente ma c’è anche chi si riduce in stati pietosi perchè ha qualche altro problema (patologie a livello psicologico sicuramente) e questi andrebbero più capiti ed aiutati che insultati o accusati. Una che si riduce in questo stato già si sta facendo molto ma molto male… è inutile fargliene altro a mio avviso.
[b]@Luca81Na:[/b] eh…dovresti chiedere a chiunque si droga, in qualsiasi modo, perchè non smette..sentiresti le rispote. Non è mica facile quando ti riduci in quello stato, altrimenti non si chiamerebbe manco dipendenza.
pardon…avevo provato ad inserire il tag grassetto ma vedo che non funziona…’gnurant!
@onedeadpixel: proprio perchè si diventa fortemente dipendenti da certe sostanze (o anche da certi comportamenti alle volte) non basta dire “Ma se volesse con tutti i soldi che ha potrebbe farsi curare!” ecc. ecc. Evidentemente lei non è ancora arrivata al punto di dirsi “Adesso basta! O comincio a prendermi cura di me o schiatto!” ma ci arriverà, perchè tutti ci arrivano… se non schiattano prima ovviamente! 🙂
uh marò…lungi da me dire che i soldi comprano anche una nuova volontà. Questa qui oramai la volontà di ripigliarsi non l’ha, ed assisteremo ad una parabola discendente di quelle che finiscono in un solo, brutto, modo…