Repliche Estive / 2

Chissenefrega è ufficialmente in vacanza, ma per evitare di lasciare queste pagine completamente all’abbandono, ecco alcune repliche agostane e qualche simpatico riempitivo al solo scopo di non far ammuffire il palinsesto (e tenere aggiornata la sitemap per lo spider di Google). Buona visione.

Britney Spears: the rise and the fall. The comeback and the fall. And the fall, the fall, the fall. Ci sarà mai una nuova rinascita, o almeno un flebile segnale di ripresa? Dopo i figli, il divorzio, il rasamento del cranio (e non solo) e il terrificante videoclip di Gimme More con protagonista  la prostituta dell’Est in attesa di clienti, abbiamo assistito ad un’esibizione “tra il ridicolo ed il traumatico“, ancora scolpita a chiari fotogrammi nell’olimpo del trash, quella agli MTV Music Awards. Successivamente è passata dallo stress per il nuovo (orribile) album all’incapacità di rimettersi in forma fisica, dalla perdita della custodia dei figli al ricovero in psichiatria, dalla sua sostituzione in video da parte di un malfatto disegno animato, alle lacrime pubbliche.

A settembre sarà nuovamente sul palco dei Music Awards di MTV, per un nuovo (tragico?) comeback. Riuscirà la scolaretta della Louisiana a tornare quella di un tempo? Io la vedo dura, in particolar modo ora che la sorellina Jamie Lynn, passando rapidamente da attricetta per teenager a madre di famiglia, le sta rubando prepotentemente la scena (ma non le pillole anticoncezionali).

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.