Who cares? della settimana – 6/08

Devo ancora terminare di fare quella cosa che non facevo da tanto tempo (oh, appunto, non la facevo più da tanto tempo, per cui ho perso l’allenamento). Torno presto, ma quando tornerò, sappiate che non scriverò nulla riguardo a:

5) Marina Ripa di Meana nuda sul settimanale Diva & Donna: ormai la notizia è vecchia quasi quanto lei. Ma se proprio siete temerari ed appassionati di rughe, pelle flaccida ed Oil of Olaz, vi consiglio di cercare i video di Shigeo Tokuda, il pornostar più anziano del Giappone: 74 anni, 350 film all’attivo (nel vero senso della parola) e nessun problema di tiraggio alla canna fumaria.

4) Amy Winehouse bastona il pubblico al Glastonbury Concert. Qui l’imbarazzante video (ps. al concerto per il compleanno di Nelson Mandela che, peraltro, compie gli anni lo stesso giorno del blog, mica cotiche, la nostra Amy se l’è invece cavata più che discretamente… )

3) I figli di papà sono sempre bravi a far affondare le aziende di famiglia. Ovvero: ai tempi di Vittorio Salvetti era tutta un’altra cosa. Come faremo quest’estate senza Festivalbar?

2) I WordPress Blog Awards di Gossipstyle. Anche se non ne faccio più parte, ci ho lasciato un pezzo di cuore (e anche un dieci centimetri di intestino) nella comunità di WordPress.com. Se avete un blog che girà laggiù, oltre il fiume, nelle verdi praterie marchiate WP, c’è un award in corso per voi.

Top “…Who cares?” of the week:

1) La scimmia cowboy. Quando Cita incontra Chuck Norris

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.