Son passati buoni buoni un paio d’anni e di stagioni, ho avuto un paio di avventure, niente di particolare

Non voglio pubblicare un altro post autocelebrativo, perchè negli ultimi due mesi non ho fatto altro che sbrodolarmi con “la solita solfa da indipendence blogger” (?), quindi svio l’attenzione dall’odierno  compleanno del blog per indirizzarla su una strana richiesta che ho ricevuto qualche giorno fa. Gloria The Original mi contatta perché vuole fare una sorpresa alla sorella Agnese The Original: mi chiede di dedicarle un augurio pubblico in occasione del suo compleanno che – fatalità – ricorre nello stesso giorno del compleanno del blog. Ora: come posso non accontentare Gloria, ripensando che il 21 maggio dell’anno scorso mi scriveva

ehi chissene io sn nuova posso entrare a far parte della tua ” tribù”?
e cmq complimenti per il tuo blog, è fikissimo!

e da allora, di scrivere, non ha più smesso? Tra l’altro trovo proprio bellissima (anzi, fikissima) questa cosa, perché fa molto “diggei di radio condominio”. E io ho sempre sognato di essere un “diggei di radio condominio”. Perciò tanti auguri cara Agnese per i tuoi 17 anni! Le rose sono rosse le viole sono blu, il miele è dolce ma tu lo sei di più! E adesso, le informazioni sul traffico…

Vabbè, siamo al delirio più totale. Approfitto dello spazio autoconcessomi per mettere una pietra, anzi un bel monolito, sopra alla questione avatar. Vi siete espressi ed, evidentemente, FucksiaLady vi piace davvero tanto.

La soluzione “popolo sovrano” del sondaggio ottiene la maggioranza delle preferenze, per cui vado ad inserire “la ciospa dai capelli viola” come avatar ufficiale. Ringrazio ancora Kiara83 per questa svalvolata creazione e ora resta da assegnare il premio della kritika. Secondo regolamento, tale premio andrebbe assegnato ad uno dei non finalisti. Ma credo che nessuno si opporrà se la giuria ha deciso all’unanimità di premiare

Acrimonia

per il grande spirito partecipativo e l’entusiasmo dimostrato. E poi ‘sta maglietta me la dovrò pur sbolognare. Complimenti quindi e arrivederci al prossimo chisseneconcorso! (Nooooooooooooo, tanto non ce ne saranno mai più!!!)

Ps1 – Mi assenterò per qualche giorno: devo fare una cosa che non faccio da tanto tempo, ma che ultimamente sono stato assalito da una gran voglia di rifare. Uh? Non preoccupatevi, I’ll be back.

Ps2 – Per quante volte lo riveda, trovo “Il Sesto Senso” sempre un film spettacolare. Uno di quelli che, conoscendone già il finale, grazie alla replica ti puoi concentrare nello scoprire tutti quei piccoli particolari che durante le visioni precedenti avevi sottovalutato, tipo l’importanza del colore rosso nelle scene con Bruce Willis, o che la bambina avvelenata è in realtà Mischa Barton.

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.