Amy Winehouse dimessa dall’ospedale
Scritto da Chissenefrega il 25 Giugno 2008 – 07:00 -
Ciascun blog gossiparo aveva una diversa versione sulle cause del ricovero ospedaliero di Amy Winehouse, avvenuto la scorsa settimana. Chi ipotizzava polmonite, chi overdose, chi tubercolosi, enfisema, leptospirosi, sfogo di Sant’Antonio, malattia del sonno, alluce valgo. Ma secondo i medici non era nulla di grave, anzi: il suo portavoce dichiara che la cantante di Rehab è - più o meno - in ottima forma. Come testimonia la prima foto scattata dopo l’uscita dalla casa di cura.

Pubblicato in Amy Winehouse, Curiosità, Fashion, Fesserie, Gossip, Mondo malato, News, Personaggi, Robe varie, musica |

Post correlati:
- Amy Winehouse e gli altri amici della maria
- Il corpo da spiaggia di Amy Winehouse
- Tesoro mi si è ristretta la Amy Winehouse
- David Beckham nudo
- Amy Winehouse tra cera e verdura




Giugno 25th, 2008 at 08:04
Quella donna mi riempie di preoccupazioni
Giugno 25th, 2008 at 09:20
Ora pare che faccia un concerto!
Giugno 25th, 2008 at 09:26
tnta attenzione x un rifiuto umano…
Giugno 25th, 2008 at 10:55
Ma lasciala un po’ in pace ’sta povera donna, chissene!
Giugno 25th, 2008 at 13:12
fa un concerto?!dove?!
Giugno 25th, 2008 at 13:30
stellina va, in bocca al lupo
Giugno 25th, 2008 at 13:53
Wow… ci somiglia proprio…
Giugno 25th, 2008 at 14:06
ahahah marò io mi “ammocco” sempre ogni cosa che dici,tipo le holsen e mo la foto della winehouse ahaha,che altro dire su sta donna? posso solo farle tanti auguri
Giugno 25th, 2008 at 18:07
Voglio quell’affare! Roba che mi compro un campo e lo coltivo solo per usarlo come spaventapasseri
Giugno 25th, 2008 at 19:55
in effetti deve fungere, e bene….
Giugno 25th, 2008 at 20:07
io non l’ho mai vista da sobria..
Giugno 25th, 2008 at 23:08
Lo spaventapasseri sprizza più salute di quanta ne sprizzi lei!
Giugno 26th, 2008 at 19:54
va bene tutto, però a volte si perde un po’ la percezione delle cose. Oltre a essere un personaggio di pixel costruito ad uso e consumo dei blogger gossipari (che con lei fanno un botto di visite…e soldini…) lei e’ anche una persona (questa sconosciuta), malata, psicotica e penosa. Fa comodo a tutti che ne combini una piu’ del diavolo (un post su amy winehouse garantisce un bel mucchio di contatti), pero’ a volte si passa la misura. Secondo me hai un po’ esagerato con i post denigratori ( e mo’ non tirarmi la solita solfa da indipendence blogger- il blog è mio e lo gestisco io! Lo so.)
Molla il colpo Chissene…per pietà…
Giugno 26th, 2008 at 20:17
@rob: non bastava l’afa di questi giorni e il gasolio a 1,5€ al litro, ci mancavi pure tu con le tue solite critiche moraliste trite e ritrite. Cioè, cosa ti dovrei rispondere? Aspetta che metto una faccina sorridente sennò mi dirai che sono sempre il solito arrogante antipatico
Giugno 26th, 2008 at 21:57
Ma guarda te sti detrattori di Chissene
Giugno 26th, 2008 at 22:15
@acrimonia: vabbè, mica si può avere solo karampane… mi piacciono queste inversioni di ruoli, in questo momento mi sento molto Marco Carta e i miei detrattori sono i “Chissenefrega” della situazione
Giugno 27th, 2008 at 00:58
[...] post autocelebrativo, perchè negli ultimi due mesi non ho fatto altro che sbrodolarmi con “la solita solfa da indipendence blogger” (?), quindi svio l’attenzione dall’odierno compleanno del blog per [...]
Giugno 27th, 2008 at 11:59
critiche moraliste??ma non mi dire!! Non è che il mondo si divide in karampane o detrattori, ma su! Non cogli la sfumatura (!!) fra una critica e un’opinione, un pensiero su cosa scrivi?:-) [metto faccino anch'io senno' pensi che critico...]
saluti!!
ps. x il gasolio…perchè non pensate all’impianto gpl? si risparmia e non inquina!!
hola.
Giugno 27th, 2008 at 12:03
Vabbè ma che critiche assurde! Tra l’altro per un post tutto sommato tranquillo visto che Chissene ne ha scritti di peggiori su altri artisti (per es. sui Backstreet Boys o sui Tokio Hotel). Tutto sommato la Amy è sempre stata trattata bene da Chissene, mi pare… si capisce che in fondo in fondo gli piace.
Giugno 27th, 2008 at 12:04
@Chissene: l’avatar ti sta proprio bene! *__*
Giugno 27th, 2008 at 12:42
si ma non capisci che in fondo in fondo non voglio criticare nessuno? Possibile che qua se non si esalta si demolisce? si è fan o karampane? Esprimo un pensiero su come viene trattata ( e non solo qua) una tizia che, oltre ad essere personaggio, è pure umana. Non mi legavo al post in questione ma al trattamento generico, di chissene e non solo. Penso che a volte si perda di vista quanto è brutto sparare sulla croce rossa. è come denigrare uno storpio. è una cosa urtante (secondo me), e il fatto che lo storpio sia ricco e famoso mi legittima solo in parte.
La vedo così.
Giugno 27th, 2008 at 19:12
@Rob: non posso darti torto… hai ragione, però, il tuo è un ragionamento un po’ troppo buonista a mio avviso. Capita a tutti di accanirsi su determinate persone prendendole in giro. Tutti abbiamo sparato sulla croce rossa almeno una cinquantina di volte. E’ umano.
Giugno 27th, 2008 at 19:45
@rob: no, io non capisco e non ho colto nessuna sfumatura, in quanto i tuoi, più che pareri spassionati (e non mi riferisco soltanto a quest’ultimo episodio), mi sembrano più che altro consigli tratti dal “manuale del bravo blogger” che - sinceramente - ho dei dubbi che tu possa permetterti di darmi.
Disapprovi i contenuti del blog? Mi sta bene (ricordo che sei anche libera di non leggere). Vuoi esprimere le tue opinioni? Mi sta più che bene (ma non puoi pensare che io ti risponda ringraziandoti per avermi aperto gli occhi e il cuore sui mali della società contemporanea e ti ricompensi tatuandomi il tuo nome su una natica). Quello che non mi sta bene sono frasi tipo “un personaggio di pixel costruito ad uso e consumo dei blogger gossipari (che con lei fanno un botto di visite…e soldini…)” che secondo me te le puoi attaccare sai dove…
tra l’altro non eri tu che quando questo blog non aveva gli adesense ti lamentavi perchè non ce li aveva? e adesso che ci sono ti lamenti perché ci sono? Non è che il tuo blog non se lo fila nessuno e quindi vieni qui a cercare pubblicità gratuita? (visto che tacci me di speculazione, penso di potertela rigirare tranquillamente questa accusa…)
Giugno 28th, 2008 at 10:44
1)non ho un blog
2)non mi lamento se non hai gli adsense (ma va?) ero curiosa di…ma tanto te la giri come ti pare.
3)se uno che esprime un parere che non sia “dai chissene sei tutti noi” vuol farti la morale, allora c’è poco spazio per altro…ma lo hai dimostrato anche con altri commentatori…lasciate ogni speranza voi che disapprovate (che tra l’altro non vuol dire che non piaccia il blog o quello che scrivi! anzi! ma chissà se puoi concepire le 2 cose.) però vedo che ti sbracci per scoraggiare chi espone le cose a suo modo. potrei dirti che così facendo rendi questo “luogo” un ammasso di minichissene, ma poi diresti che ti do’ consigli quindi mi taccio.
4)non solo non voglio ringraziamenti (è il caso di dirlo: ma chi se ne frega???!!) ma magari posso voler discutere, grazie a un tuo spunto, non solo con te ma anche con altri qui. Funziona così o ho bisogno io del manuale bla bla bla?
mah…certo che quando si parla di te lo perdi proprio il tuo proverbiale sense of humor!
ciao.
Giugno 28th, 2008 at 12:34
Evidentemente Rob non ha mai letto il blog di Chissene dove il confronto è sempre stato aperto, dove nessuno è mai stato censurato, dove se ne sono sentite di tutti i colori, dove sullo stesso piano vengono messi i detrattori come gli “afecionados”, dove partendo da una considerazione su di Laura Pausini si è finito per confrontarsi sul boom economico nell’Italia del dooguerra, dove dagli amici di Maria si è passati alle influenze pittoriche sugli impressionisti. Qui c’è di tutto, si parla di tutto e lo si fa in tutti i modi.
Non credo sia il fatto di dire “Chissene non sono d’accordo, non mi piace ciò che scrivi ecc.” (che l’hanno già fatto in molti, lo ha fatto anche chi del Chissene è amico) è quel passo in più che tu, Rob, sempre fai ed è una cosa che mette a disagio, perché tu tenderesti ad imporre la linea editoriale. Non dici “io la penso così, confrontiamoci” tu dici “Chissene tu dovresti pensarla così” (non so se la sfumatura è stata colta)con una serpeggiante vena un tantino moralistica, o buonista come dice Luca, un tantino retorica e vuota dico io che sono più stronzo.
Tu anche nei commenti a questo post non parli di Amy “ragazzi guardate secondo me è così, così così, io preferisco trattarla diversmente perché per me lei ha bisogno di…” no, ogni tuo commento è riferimento diretto a Chissene, bypassa l’oggetto reale in discussione (esempio Amy Winehouse) per parlare di Chissene, fosse mai che adesso, con il nuovo avatar, ti sei innamorata di lui?
Giugno 28th, 2008 at 12:56
@rob: avevi paura che non lo leggessi, visto che l’hai scritto 32 volte?
1) ecco, allora aprine uno, così poi potrò venire a farti visita e dirti di scrivere ciò che voglio io, come lo voglio io perchè tu non hai rispetto del prossimo e tenti di speculare sulle disgrazie altrui spingendo la gente a cliccare sugli adsense (cosa che comunque non ho mai fatto e se vogliamo dirla tutta, anche se facessi, non mi risulta sia un atto civilmente o penalmente perseguibile e ciò mi esenta da qualsiasi senso di colpa).
2) Mi pare che più che il “passare la misura”, la cosa che ti infastidisca sia il fatto che io possa guadagnare un paio di dollari al mese con gli adsense… Ritengo che se fai delle congetture di redditivià relative a questo blog, parli di qualcosa che non sai, se vuoi ti fornisco tutte le statistiche che dimostrano quali sono i post più cliccati e le aree più redditizie del blog, vedrai che post come questo sono tra i meno gettonati e i più mal indicizzati
3) non è assolutamente vero, disapprova fin che vuoi, ma non pretendere che io ti dia ragione, soprattutto se vuoi darmi lezioni o fai delle osservazioni che non corrispondono alla realtà.
4) vuoi discutere? siamo qui apposta…
non mi sembra, guarda che “[...]ti ricompensi tatuandomi il tuo nome su una natica” era una battutona
Giugno 28th, 2008 at 12:57
@taglia:”Qui c’è di tutto, si parla di tutto e lo si fa in tutti i modi.” è x questo che (non sempre, solo quando penso di aver q.sa da dire) scrivo, perchè dire “bravo, grande sono d’accordo con te”, non mi sa’ di molto. Ma spesso lo penso. Pensa un po’, a me questo blog piace un sacco, Chissene scrive bene ( e gliel’ho già detto) e continuo a leggerlo x’ è un bello spunto x due risate salubri. Pensa un po’ che quello che volevo fare era proprio metterla sul “ragazzi guardate secondo me è così, così così” come dici tu. evidentemente non è arrivato (o non mi è riuscita), mi dispiace, ma ti ringrazio x avermelo fatto notare così bene. non volevo (x forza)metterla sul personale ma affrontare 1 argomento (che in questo caso coincide col numero e tipo di post dedicati a qualcuno, e forse qui nasce il problema). Continuo a pensare che Chissene mal tollera il sarcasmo nei suoi confronti (come fargli capire che non è malevolo? pazienza!)
però quando ci si confronta capita di sconfinare nel giudizio (tu mi dai niente meno che della retorica vuota…ma ci sta!), per il resto, se posso farlo senza sembrare una detrattrice o chissà che altro, penso che quella cantante venga vampirizzata da tutti (ma. ripeto, non parlo solo di qui, è un diffuso atteggiamento vs di lei!!!)
vi saluto e ti saluto!!
ps. cmq sul gpl non scherzavo.
Giugno 28th, 2008 at 13:04
@chissene, ancora co’ ’sti adsense??? ma dai! te la sei presa proprio!! era un modo acido non riferito necessariamente a te, ma a chiunque sulla tizia ci guadagna davvero!!!
l’ho pubblicato 20 volte x’ lo vedevo in coda e mi sono ricordata che i pezzi col tuo nome esteso vanno automaticamente in coda!!(so’ sveglia che ti credi?
un saluto.
ps. iniziero’ a far sentire la mia opinione anche quando mi sbellico a leggere i tuoi pezzi o sono in assoluta sintonia, così sarò più credibile quando “ti attacco”!
pps.la faccenda della natica inizia ad intrigarmi.
Giugno 28th, 2008 at 13:06
@rob:
nel tuo caso dovresti sottolineare o scrivere in grassetto le parti che ritieni spiritose, perchè nei tuoi messaggi io non ci ho trovato niente di sarcastico e ti ho conseguentemente risposto a tono
Giugno 28th, 2008 at 13:10
@rob:
questa è una ottima idea, non perchè io cerchi approvazioni a prescindere (come forse magari pensi), ma perchè se in tre mesi mi scrivi tre commenti tutti “denigratori” io non posso fare altro che suggerirti di non leggere più questo blog se da parte tua recepisco solo lamentele.
Giugno 28th, 2008 at 22:33
Dai non prendetevi a borsetta perchè non ci fate una bella figura…….
“Lo sguardo da pazza e capelli incrisati
E giurerei anche gli ormoni congelati
Ah secca, sei pi fredda de un igloo
E tascolti a palla persino i Prozac +
Acido acida te st a pennello
Ma per me fai la fine del mio ritornello”.
Flaminio Maphia, Ragazze Acidelle
Giugno 29th, 2008 at 05:02
Alla fine di tutta questa discussione tra Rob e Chissene resta da chiedersi soltanto: ma che cazzo so’ ’sti adsense di cui tanto parlate?
Giugno 29th, 2008 at 23:06
Luca
).
Comunque vai tranquillo, tempo fa ci misi anch’io un bel po’ di tempo prima di capire che cavolo fossero sti cosi. Sono i link agli annunci pubblicitari nei siti (qui da Chissene sono quella fila sotto al titolo, per esempio, sempre che pure io, che faccio la maestrina, abbia capito!
Giugno 30th, 2008 at 03:40
@acrimonia: grazie per la spiegazione!
Visto che ho capito di cosa si tratta, adesso non resta che da chiedere: ma a Rob che cavolo gliene frega degli adsense sul blog di Chissene? 
Giugno 30th, 2008 at 11:07
Seh ma te fai troppe domande ragazzo mio!
Una cosa alla volta la capisco, due proprio no…
Giugno 30th, 2008 at 11:23
..luca ciao. non me ne frega un tubo!!
Giugno 30th, 2008 at 12:39
Uhm… e allora tutto quel discorso sugli adsense che faceva Chissene era tanto per dire, non c’era nulla di reale alla base…
Giugno 30th, 2008 at 14:08
…non lo so. dovresti rileggerti tutta la “querelle” come si e’ sviluppata (in bocca al lupo!). pero’ non era mia intenzione buttare il discorso sugli adsense, infatti non li ho tirati fuori io. Chissene avra’ pensato che ce l’avevo coi suoi adsense (figurati, non e’ con quelli che i siti fanno i soldi veri, ma con la vendita di spazi pubblicitari a diversi livelli, che io sappia).
io volevo solo parlare del trattamento che si riserva alla Amy in giro x il web e TV. Si e’ finiti altrove. olaaa!!!
Giugno 30th, 2008 at 18:45
@Rob: la questione degli adsense mi era rimasta impressa da un tuo intervento precedente (boh, non mi ricordo, forse parlando dei Tokio Hotel) e poi qui hai ribadito il concetto che talvolta vengono scritti dei post con intento speculatorio. Per questo ti volevo far comprendere che i guadagni di questo blog sono irrisori e servono solo a coprire le spese dell’hosting e dei domini. E come ben sai, su Chissenefrega si usavano gli stessi toni taglienti o irriverenti (o irrispettosi, come vuoi te) anche quando non c’erano inserzioni pubblicitarie, in quanto questa è la linea editoriale del blog, piaccia o non piaccia.
Comunque, ritornando in argomento, se non scrivessi più di Amy winehouse, o se la trattassi con il rispetto che merita (secondo me ne merita poco, comunque, visto che lei stessa dimostra di non averne nei confronti né di se stessa, né di chi apprezza la sua arte) non sarei certo il più furbo della Rete, anzi passerei per il più fesso mentre tutti gli altri continuerebbero ad infierire (non) gratuitamente. Le tue proteste dovrebbero essere rivolte a chi conta di più rispetto a questo inutile blog: prima di dire a me che passo la misura (che può anche essere, per carità), hai provato a spedire una mail con le stesse lamentele a TgCom o al Corriere on Line?
Giugno 30th, 2008 at 18:49
@luca: “nulla di reale” tua sorella in carriola
Giugno 30th, 2008 at 19:09
“E come ben sai, su Chisenefrega si usavano gli stessi toni taglienti o irriverenti (o irrispettosi, come vuoi te) anche quando non c’erano inserzioni pubblicitarie”! A maggior ragione non mi riferivo al tuo “presunto arricchirti con la Amy”, ed era molto più generico. Con (sti benedetti) adsense si tira su’ qualcosa, ma non credo che diventerai Briatore (cioe’..te lo auguro x carità ;-). Sono d’accordo sull’ultima parte della tua risposta, ed era di quello che volevo parlare, con te e con chi qui si ritrova spesso. Magari anche noi (e sottolineo noi nel senso di anch’io) perdiamo di vista che si tratta di persone (Britney per me manco è umana) che forse ci rimettono la pelle, che forse sono malate, che poi a un certo punto non fanno piu’ manco ridere (a me, sia chiaro, e’ un mio pensiero), e che c’è qualcuno a cui comunque faranno guadagnare un sacco di soldi, magari più da morte che da vive. Cioè, ’sta tizia nn credo che avrà un gran futuro di concerti. Non pensi che renderà di più ai discografici da morta, con una bella raccolta postuma?
Giugno 30th, 2008 at 19:43
cioè, mi auguri di diventare un vecchio panzone che sposa la sua badante?
Avrò la mentalità ristretta, ma da “essere umano” provo più compassione nei confronti di chi ha malattie incurabili e non ha la possibilità economica neanche di farsi una flebo, rispetto a chi si autoinfligge questa o quell’altra sofferenza fisica (o mentale) e sperpera i propri denari per continuare a farsi del male. Da “blogger”, passerò per poco compassionevole o rispettoso, fatto sta che prendere di mira certi bersagli deboli (ma non solo deboli, eh) fa parte del gioco. Se questo fosse un blog che parla di arredamento d’interni, Amy e Britney sarebbero una sedia e un tavolino: non è moralmente edificante, ma purtroppo è così che funziona. Tra l’altro qui è palese che si fa della disinformazione, al limite mi preoccupa che i quotidiani e i telegiornali percorrano la stessa strada, ma a quel punto non è più un problema mio: quando diventerò direttore di Studio Aperto, prometto che farò di tutto per modificarne la linea editoriale…
No, non credo: la discografia “spreme” sempre e ha necessità di monetizzare sul momento, non gliene frega granché che tu sia vivo o morto e fa presto a sostituirti con qualcun altro altrettanto redditizio quando esci di scena. Sinceramente, non credo che le case discografiche spingano gli artisti all’autodistruzione: sono costoro che, probabilmente, hanno dei disagi interiori che vanno in conflitto con i contratti che firmano, ma in questo caso bisognerebbe svegliarsi prima…
Giugno 30th, 2008 at 20:34
vabbe…soccombo sotto la tenacia della tua perfidia (alt, battuta!)e benche’ continui a rifarmi all’idea che uno storpio ricco e famoso e’ pur sempre uno storpio(ma tu sei di quelli che considerano la morte di lady Diana meno atroce perche’ era straricca e nobile? no, non è una provocazione, è una domanda vera), attesto l’inconciliabile divergenza (tuttavia costruttiva perche’ sull’informazione italiana hai straragione: bisognerebbe farla, e lasciare ai blogger il loro sporco lavoro!) e mi fermo anche perche’ sto diventando lugubre e parlo troppo di morti (pero’ dai, occhio e croce abbiamo la stessa età a quanto ho capito, e non puoi non ricordare il successone postumo di Kurt Cobain!!) e a costo di sembrare assillante ti invito a considerare l’affaire GPL (che vuoi, ho il vizio di imporre i miei gusti
Ciaoooo….e scherzo, ovvio.
Giugno 30th, 2008 at 20:59
se è storpio per cause naturali è un conto, se è storpio perchè un giorno, per passare il tempo, ha cominciato a prendersi a martellate sulle ginocchia, è un altro: queste star non sono storpie, ma hanno deliberatamente scelto di diventarlo, a quel punto devono anche essere disposte a pagarne le conseguenze (poi umanamente può dispiacermi per loro o meno, ma questo è un altro paio di maniche)
ma assolutamente no!!! stai riducendo il mio discorso ad un “sei ricco quindi meriti di morire” e non è affatto così!!! rileggere, please
questo non dimostra che sia stato ucciso dalla casa discografica al fine di fare business!!!
ps: per l’affaire GPL aspetterò che gli adsense mi fruttino la cifra necessaria per farmi l’impianto
Giugno 30th, 2008 at 22:53
@rob & gsac: più che altro pirla io che perdo il mio tempo a discutere con te, visto che sei in grado di sdoppiare la tua personalità ed intrattenere degli interessanti dialoghi con te stessa (poi parliamo della follia di Amy Winehouse) …oppure adesso mi dirai che è solo un caso che avete ambedue lo stesso indirizzo IP
Luglio 1st, 2008 at 01:48
@Chissene: sorvolo sul commento della “sorella in carriola”… l’acidume…
Aggiungo: se tu vuoi parlare male della Amy, di Britney o di chi altri perchè fa parte del gioco, della linea editoriale del tuo blog e quant’altro, allora condivido, però non venire a dirmi che Amy Winehouse merita poco rispetto dagli altri perchè ne dimostra poco per se stessa perchè è una stupidaggine. E’ come dire che una persona che soffre di depressione e si trascura e passa tutto il giorno a piangersi addosso e ad autopunirsi non va capita, ma aggredita e criticata. Tutti abbiamo le nostre debolezze e non sappiamo quando possono venir fuori ed in che maniera. Di certo non credo che Britney o Amy o chi per loro siano felici di farsi quel che si stanno facendo, ma se lo fanno e continuano a farlo un qualche motivo dovrà pur esserci, quindi si tratta di persone che vanno non compatite, ma capite.
Finchè vogliamo criticare e deridere il “personaggio” per me va bene, ma non portiamo queste discussioni ad altri livelli (alle persone ed alle loro sofferenze più profonde) altrimenti trovi in totale disaccordo anche me. In ogni caso non credo che abbiano dei disagi interiori che vanno in conflitto con i contratti che firmano nè, se così fosse, credo se ne rendano conto prima che questi si manifestino. Sono semplici persone che si ammalano come milioni di altre al mondo, l’unica differenza è che loro sono sotto l’occhio costante dell’obiettivo dei paparazzi.
Luglio 1st, 2008 at 15:30
prego?? mi è sfuggito qualcosa?? evidentemente si…
Luglio 1st, 2008 at 15:33
onestamente sono sbalordita…scrivo da computer diversi(lo avrai notato) che non uso solo io (ovviamente)…per il resto non so cosa dire…al tizio delle braghe direi di rileggersi tutta la faccenda…era mio interessa da subito parlare…mica accapigliarmi…
Luglio 1st, 2008 at 15:44
chisseeenneee..ma mi hai “moderata”!!! vabbo’…sappi pero’ che A)gli Ip sono dinamici e non statici soprattutto se uno ha fastweb. B)I pc non sempre sono “ad uso individuale” C)Troppo sveglia sarei se volessi intrattenere un “duo” scrivendo dallo stesso pc. un po’ di internet ne capisco. magari si fara’ vivo anche il tizio e dira’ la sua.
Ola.