Britney Spears piange di fronte ai paparazzi
Beh, piangerei anche io se la mia neonata nipote, figlia di mia sorella minorenne ingravidata per opera dello Spirito Santo da un metalmeccanico, si chiamasse Maddie Briann Aldrige. Un nome che starebbe bene ad un formaggino spalmabile. “Maddie Brian Aldrige Spears: pitu pitum paaah!“
Certo che è ridotta male britney…
Semba una vecchia di 50 anni…va bè che la vita inizia a 50 anni però…
Non capisco come persone che hanno tutto dalla vita, soldi, fama, successo poi cadono in questo tunnel…
… e dinanzi a queste immagini inizio a pensare che il suo clone Derrick Berry è mooooolto meglio di lei…
nella seconda foto sembra la marchesini :” eh siccome che io sono cecata…”
alla fine cadono in quel tunnel perchè fama, soldi, successo, ecc. aiutano e non poco, ma purtroppo nella vita non sono tutto..
se si pensa che praticamente ha i paparazzi attorno a lei 24 ore su 24.. non so quanto “stabile mentalmente” lo sarei io..
Ma perchè ha pianto?
Mamma mia è ridotta male davvero… 😐
di 50? mia nonna non si conciava così nemmeno ad 80 anni!
Forse ha pianto perchè è entrata in menopausa….
Poveretta ma… Capperi, lo avrei dovuto scrivere io questo articolo, ma vedo che hai già divulgato te! Ieri sera avevo giusto visto il video dell’assalto dei paparazzi…
ho letto ke piangeva x via di un litigio fra 1 suo body guard e un paparazzo! xrò è dimagrita nn ha + il doppio mento 😀
piangeva perchè hanno cancellato il suo cameo nel video delle Pussycatdolls
se si pensa che praticamente ha i paparazzi attorno a lei 24 ore su 24
La mitica Susanna di pitum pitum paaaaaaaaaa
Ah…che ricordi……
quanti anni ha la spears?
27…comunque il tizio nella 3 foto non è Billy Ray Cyrus?
Poverina però… 🙁
@Stuntman: “piangeva perchè hanno cancellato il suo cameo nel video delle Pussycatdolls”… deduco, quindi, che piangesse di gioia… 😛
oddio 😆
susanna l’avevo proprio rimossa dalla menteee! come ho fatto a vivere tutto sto tempo senza ricordarmi di leeei?
Solo 17 commenti per quest’articoletto sulla Spears?!?! 😐 Adesso puoi realmente dire che è defunta… non ha neanche più karampane!
Maddie Briann? Farà bella compagnia ai cugini…
poverina la mia piccola britney la mia cantante preferita ha tutte le ragioni per farsi 1 bel pianto…..vorrei vedere voi al posto suo!!!
@lolita: io al posto suo starei tutto il giorno in palestra e dal parrucchiere per essere sempre perfettissimo. Poi, quando mi girerebbe mi comprerei una bella auto nuova e passerei a prendere un paio dei miei amici famosi per andare a fare un giro in centro o magari a fare quattro salti in uno dei club più esclusivi che ci siano. Vedi tu… 😉
[…] – Prima apparizione pubblica di Maddie Briann Aldrige con tanto di genitori in posa per la foto da appiccicare con il chewingum in copertina […]
[…] Britney Spears: the rise and the fall. The comeback and the fall. And the fall, the fall, the fall. Ci sarà mai una nuova rinascita, o almeno un flebile segnale di ripresa? Dopo i figli, il divorzio, il rasamento del cranio (e non solo) e il terrificante videoclip di Gimme More con protagonista la prostituta dell’Est in attesa di clienti, abbiamo assistito ad un’esibizione “tra il ridicolo ed il traumatico“, ancora scolpita a chiari fotogrammi nell’olimpo del trash, quella agli MTV Music Awards. Successivamente è passata dallo stress per il nuovo (orribile) album all’incapacità di rimettersi in forma fisica, dalla perdita della custodia dei figli al ricovero in psichiatria, dalla sua sostituzione in video da parte di un malfatto disegno animato, alle lacrime pubbliche. […]