Piccole mostruosità crescono
Tay Zonday è uno dei tanti trashartisti emergenti di cui questo blog rivendica la scoperta (c’ho fatto pure un’intervista a Radio2 parlando di lui, ci mancherebbe altro che non continuassi a seguire le sue gesta). Licoreo mi avvisa che il crooner delle elementari (che propongo di promuovere a “Crooner del liceo psicosociocoso“) è cresciuto ed ha quasi raggiunto la maturità artistica: compare in ospitate televisive (qui, ad esempio, è nel talk show della collega d’internet Lily Allen), l’abbiamo visto nel video dei Weezer ed a lui dedica un tributo il famozizzimo (???) rapper Dr Pepper. Tay ne ha fatta di strada da quando rischiava il broncospasmo nella sua cameretta, attrezzato solo di tastiera, microfono e quattro note cacofoniche ripetute all’infinito. Oggi esibisce denti d’oro ed allunga le mani sui corpi semisvestiti di disponibili modelle, dimostrando che la Rete è il miglior modo che attualmente esista per riuscire ad entrare a far parte del sistema. Sperando anche di poterne uscire, un giorno.
Tay Zonday eroe dei giorni nostri.
tra i tanti perchè che mi affollano la testa, ne scelgo solo uno..
perchè annaffiano lo scoiattolo imbalsamato di cioccolata?
è la scena più triste del mondo.
Ohi Chissene so che non c’entra nulla con l’argomento del post ma volevo segnalarti che dal 17 giugno ritorna su MTV il tuo “amato” Fabio Volo con ITALO AMERICANO (che scontato però…..poteva rimanere in Europa, ce ne sono di capitali dove poteva fare il suo strampalato reportage di usi e costumi locali 😉 ) Io almeno la prima puntata me la guardo poi valuterò se continuare 🙂 Non ce la fai proprio a commentarlo? sono anni che te lo chiedo in ginocchio, eh dai su!
Concordo con giulia… e poi che cavolo c’entra uno scoiattolo imbalsamato in tutto quel po po’ di roba scintillosa?? (es: schifosa dentiera dorata)
@giulia e patty: ahi ahi ahi signora Longari, lei mi cade sullo scoiattolo!!! 😀 lo scoiattolo è una “citazione” di un altro fenomeno internettiano, il “dramatic chipmunk”, video famosissimo:
@scarlett: ho visto i promo di quella trasmissione (che mi perderò più che volentieri)… facciamo così, visto che tu lo guardi di sicuro, ti offro tutto lo spazio che vuoi su questo blog per farne una recensione 😛
@chissene
almeno vedi, fra tutte le cose senza senso, probabilmente ho beccato l’unica che aveva una pseudo-motivazione 😛
ci vuole un certo intuito, no??
(tra le altre cose lo conoscevo pure lo scoiattolo!!)
mi permetto di fare un po’ di teasing:
tra poco, sul mio sito ci sarà un tributo a questo genio incalcolabile dei giorni nostri.
per ora però vorrei segnalarvi questo video, che musicalmente ritengo meno puro, ma molto interessante
http://it.youtube.com/watch?v=9mSKBgvHdoE
ps. ti giuro che non ti ho messo in bocca questo argomento per fare del teasing, però mi sarebbe piaciuto asd
@licoreo: se non avessi messo il “ps” forse non l’avrei sospettato…
non lo saprai mai ahahahahhahhahahahhahhahhahaha
e ogni volta che ti segnalerò qualcosa avrai il dubbio maledetto: “ma lo scrivo? perchè me l’ha segnalato? perchè la gente impazzisce per un concerto di uno scimmione ubriaco romagnolo?”
e la tua vita diventerà un inferno AHAHHAHAHAHAHHAHAH (rido più forte di prima)
@ Chissene: io la storia dello scoiattolo non la sapevo, quindi ero un po’ giustificata, no?? 😉