Scarlett Johansson VS Andy Bitch

Sfida musicale a colpi di ululati quella di oggi, che vede protagonisti l’improvvisata cantante Scarlett Johansson e l’interprete dal consolidato successo, nonché personale idolo di questo blog, Andy Bitch.

Il primo (e speriamo ultimo) singolo dell’attrice di Lost in Traslation, che anticipa l’album “Anywhere I Lay My Head”, sembra cantato da Sinead o’Connor dopo la scomunica del Vaticano. Per la serie: “ma fare una cosa sola fatta bene no, eh?

Ho promesso a me stesso che supporterò Andy Bitch fino a che non lo vedrò primo nella Billboard dei singoli, oppure protagonista insieme ad Anbeta di un miusikol della Fascino SRL. Andy ha approfittato dell’assenza dei suoi vicini di casa per il ponte del 25 aprile, per svaligiarne gli appartamenti trasformare il giardino condominiale in un set dove ambientare il suo nuovo video: “Kiss me”, cover della famosissima hit dei Sixpence None The Richer. Dice Andy:
non vi vengono già in mente pomeriggi alle medie in cui invece di fare i compiti si guardavano le prime puntate di Dawson’s Creek?

“Pomeriggi alle medie”? ‘Mazza, come sono vecchio, io all’epoca studiavo per la patente.
You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.