Britney Spears ricoverata coattivamente
Sulla malattia mentale non si scherza. Quella di Britney Spears è conclamata da tempo e finalmente, anche se con la coercizione delle forze dell’ordine, la cantante ha deciso di farsi internare in un istituto psichiatrico di Los Angeles.
Qui il video della CNN che mostra la sbarellata portata via in barella. Dopo il salto, invece, una foto a distanza ravvicinata, realizzata in esclusiva per noi da un paparazzo appostato nei paraggi.
Ok dai, le vere foto sono qui.
Oh mamma che panzone questo qua!
Ma povera BrUtney, ci risiamo di nuovo!
Oddio!! Ci sono pure i coniglietti che frignano… Ma quello ci entra nell’ambulanza??
Al di là di tutte le risate vedere una che a 26 anni sta ridotta così mi dispiace.E’ stata costruita e allo stesso tempo tempo divorata dallo show biz,con tutte le colpe che le si possono dare,ma cmq manipolata sin da piccola alla grande
Ma cos’ha? il culo davanti?!?
Io continuo a sperare che sia tutto una geniale strategia marketing… 🙁
foto raccapriccianti, quella finta e quelle vere. La sensazione che ho è quella di sentirmi in colpa guardandole.
sono disperato per questa notizia, disperato!
Ehm, k ci fa l’ Umpa-Lumpa del vekkio film “LA FABBRICA DI CIOCCOLATO” (l’ omino coi capelli verdi e la faccia arancione) accanto a…ehm, Britney?
Ma che c’ha due culi?
O tre? 😆
ahahaahahahaha pazzo! ti sei gia messo contro il grande BB ora anche BS?
stai attento…
ma britney spears non ha dei genitori? io sono di poco più giovane di lei, se mi comportassi io così mia madre mi prenderebbe a sberle e mio padre mi raddrizzerebbe la spina dorsale a bastonate
povera britney!speriamo ke esca presto da questa brutta situazione!
[…] http://chissenefrega.wordpress.com/2008/01/05/britney-spears-ricoverata-coattivamente/ […]
che roba brutta
effettivamente è tanto triste!!!
in queste condizioni ….. hai tutto e te lo bruci così???
speriamo si riprenda….soprattutto per i figli e cmq….non è bello che si faccia tanto clamore attorno a questa cosa…..già sapere che ha problemi di droga basterebbe…..pure le foto e i filmati dei ricoveri…..mi sembra solo speculazione su una cosa già triste di suo!!!!
Oddio ragazzi i fans stanno impazzendo. Ho appena finito un post nel mio blog a riguardo… è inutile parlarci e io scemo pure a cercare di capirli! no comment! Vabbe ma si sa… TALI VIP, TALI FANS
era più bella la foto taroccata
a me dispiace..finché stava bene e vendeva dischi pensavo che fosse la quintessenza del male, il fatto che sia uscita di testa dimostra che la sua è un’anima come le altre. però che prezzo alto che ha dovuto pagare per essere come gli altri la volevano…
Togli a una madre i suoi figli e poi vedi se una persona – anche se ha tutto – non esce pazza! E il maritino (il diminutivo è voluto), simpatico come la morte, che si dovrebbe fare, a mio parere, un esame di coscienza. Che padre e marito di merda. Poveri figlioletti. Che mondo crudele.
Il successo spesso distrugge la gente. Mi dispiace per i bambini. Di Britney Spears, francamente, mi frega meno di zero. Produceva pattume, è diventata pattume anche lei.
oh mamma, ma quella è veramente la spears??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oh cazzo, povera donna, ma cm cazzo sè ridotta??????????????????
ah, ke sollievo vedere le vere foto!!!!!!!!!!!!!!!
Il problema è che soldi e successo danno alla testa. Non tutti sono in grado di
sopportarne l’impatto. Che storia triste.
Un po’ di compassione. Ve lo chiede questo simpatico ragazzo un po’ in difficoltà.
Oh mio dio. Ma questo qua è un genio del melodramma! Occhi truccati ma io non vedo una sola lacrima nera scendergli, mmmmah! Continua a strofinarsi gli occhi ma fa parte dei gesti melodrammatici, come anche portarsi indietro i capelli. Certo che quando dice “Lasciatela in pace ADESSO! O dovrete vedervela con me” fa quasi paura! 😯
Ma quanti anni avrà sto rincoglionito?
la foto tarocca fa schifo(nel senso che è cattiva,e davvero inutile)Non si scherza con la depressione e la malattia mentale,davvero.In bocca al lupo Brit,e che tu possa davvero ritrovare la serenità,magari allontanandoti da un mondo malato-quello dello showbiz-,che ti può ( e ti vuole)sostituire quando non servi più,perchè considera le persone come delle merci…
Vostra Britney Spears…
[…] all’incapacità di rimettersi in forma fisica, dalla perdita della custodia dei figli al ricovero in psichiatria, dalla sua sostituzione in video da parte di un malfatto disegno animato, alle lacrime […]