Breaking post: Michelle Hunziker commenta su questo blog

Una certa Michelle si palesa inaspettatamente tra i commenti del post “Who Cares della settimana / 9” e mi bacchetta senza motivo, come se si fosse sentita toccata nell’intimo da alcune mie parole. Contesta Michelle:

Carissimo webmaster volevo solo rendervi partecipe che nonostante la mia immagine possa sembrare superficiale in qualsiasi programma televisivo, film e altro dietro tutto questo c’è una base.
Ho studiato come una forsennata fin da piccola e non è bello infangare il lavoro altrui in questo modo.
Grazie della cortese attenzione.
Buon Anno
Michelle

O divina Michelle (per fortuna che non hai letto tutti gli altri post che ti riguardano), dacci una prova che sei davvero tu (ma io ci credo eh, sono i miei lettori che non sono facili da convincere): fatti riconoscere recitandoci a memoria l’intero testo della tua hit “From noon till midnight” senza censura alcuna! E ricordati che qui si fa per scherzare, pensa a quante offese ben peggiori ti sono state rivolte dai tuoi stessi colleghi ai quali eri sempre pronta a regalare uno dei tuoi splendidi sorrisoni! Cheeeeese!!

————-

ps: lo so, gli aggiornamenti al blog latitano. Tempo di ricaricare le batterie e dopo le festività si riparte in quarta. O almeno ci proviamo, VIP e trasferte lavorative permettendo.

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.