La sai l’ultima?

Potete dire quello che volete, ma non che Berlusconi non sia simpatico. Leggo sull’Adnkronos:

Silvio Berlusconi è stato accolto da una vivace contestazione, con tanto di lancio di oggetti. Mentre si avviava al palco è stato colpito da un uovo lanciato dai manifestanti che ha lasciato un’evidente macchia sulla manica destra della giacca.

La polizia e i carabinieri in tenuta antisommossa hanno controllato la situazione, in una delle piazze di Roma considerate ‘rosse’, e nel parapiglia è stato fermato uno dei giovani contestatori.

“Questa è la differenza tra noi e voi – ha reagito l’ex premier – a nessuno di noi verrebbe in mente di andare a disturbare un incontro tra di loro… Sono arrivato a pensare che siamo antropologicamente diversi: noi siamo allegri, loro la mattina si guardano allo specchio e si sono già rovinati la giornata“, dice il leader azzurro.

E a conferma del suo stato d’animo leggero racconta dell’episodio della scottatura che ha subito in questi giorni. “Ho un’ustione di secondo grado, mi sono bruciato sul collo. Tutti erano disperati e sapete io come l’ho presa? Ho detto: pensate se l’acqua, invece che dalla parte del collo, usciva dall’altra parte sul pisello“.


Uova, piselli… se tanto mi dà tanto, domani ci troviamo i gazebi in piazza per promuovere la sua elezione come capochef alla “Prova del Cuoco”.

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.