Pete Wentz fa sesso con un’altra
Scritto da Chissenefrega il 27 Novembre 2007 – 22:59 -
E Ashlee Simpson, sua attuale fidanzata, si infuria. Ma il bassista dei Fall Out Boy non è nuovo a scandali di esibizionismo sessuale. Wikipedia dice di lui:
Ha 37 tatuaggi, tra cui il suo preferito che si trova molto sotto l’ombelico e raffigura 1 pipistrello cn all’interno metà cuore e meta teschio, lui ama mostrarlo.
E infatti.


Pubblicato in Gossip, Internet, Personaggi, Pete Wentz, Robe varie, video |

Post correlati:
- Ti sembro grassa?
- Un nuovo modo di fare moda
- Repliche Estive / 2
- Video porno Kim Kardashian
- Sesso con la prof




Novembre 27th, 2007 at 23:09
sinceramente non lo conoscevo…
Novembre 27th, 2007 at 23:18
Chi è sto signore?
Novembre 27th, 2007 at 23:19
…Pete chi??
Novembre 27th, 2007 at 23:22
Alt ma lei gli da uno schiaffone? e lui la prende per il collo? ma uno se mi prendesse così per il collo lo lancio dal balcone… è una cosa che non sopporto! mi ha dato fastidissimo vederlo, ma mi rendo conto che è un problema principalmene mio!
ribadisco il concetto: ma chi è sto tamarro?
Novembre 27th, 2007 at 23:25
sì ma wikipedia dice pure questo: “Nel 2005 ha tentato il suicidio ingerendo una grossa dose di farmaci, da allora è tornato a vivere con i suoi genitori, a questo episodio è dedicata la canzone “7 Minutes to Heaven” ”
quest’uomo è un genio è possibile iniziare ad insultare lui e smetterla con i tokio hotel??? Dai chissene, fallo diventare il tuo nuovo bersaglio, avrà anche lui delle fan isteriche
Novembre 27th, 2007 at 23:29
ggiesummio, rendiamoci conto di quanto siamo antichi: siamo in tre e nessuno dei tre sapeva dell’esistenza di codesto truzzo…
Novembre 27th, 2007 at 23:32
giorgia no io ho 18 anni , non sono antico però non lo conosco..umm bo..
Novembre 27th, 2007 at 23:39
ignatarantino - dicevo “antichi” in senso figurato (cioè, no, vabbè, *io* so’ antica pure anagraficamente, ma in questo caso non c’entra
) perché non sappiamo chi sia questo “signore” che invece pare sia famoso, boh… 
Novembre 27th, 2007 at 23:50
scusate, ma doooove vivete??? è il LIDER dei FOLLAUTBOI e il fidanzato di ASCLEISIMPSON!!!!!!!!!! (ok, me lo dico da solo: “stica**i !!!!!!!!!!” )
[confesso, non ho la minima idea del perchè sia famoso, e questi Fall Out Boy non li ho mai sentiti nominare manco io...]
Novembre 28th, 2007 at 00:15
Chissenefrega - no, scusa, ma da che mondo è mondo un bassista non potrà mai essere il LIDER di alcunché (giusto Sting per i Police, toh, ma è l’eccezione che conferma la regola), ecco…
Novembre 28th, 2007 at 00:25
p.s.: toglimi un dubbio - Asclei Simpson è la sorella di Cessica Simpson oppure la cugina di Bart e Lisa Simpson?
Novembre 28th, 2007 at 00:34
@giorgia: eeeeeeeh, Sting, come sei antica… largo ai gggiovani, Pete Wentz è lo Sting del nuovo millennio…
sì, asclei è la sorella di cessica… se fosse la cugina di Bart e Lisa si sarebbe trovata un fidanzato meno idiota…
Novembre 28th, 2007 at 01:38
E’ uno dei Fall Out Boy… quelli che cantavano This Ain’t A Scene, It’s An Arms Race. Comunque lui è proprio bono… me lo sbatterei sinceramente. E il filmato si vede lontano 3.000 miglia che non è reale… nel senso che sicuramente sarà la scena di un qualche film… o telefilm… le riprese non sono amatoriali.
Novembre 28th, 2007 at 07:49
…aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah sì, ecco, la famosissima “This Ain’t A Scene, It’s An Arms Race” - cribbio, come ho fatto a dimenticarmene??
Novembre 28th, 2007 at 08:44
“Comunque lui è proprio bono”
Ammazza che coraggio!
A me sembra la conferma della teoria darwiniana che afferma che l’uomo discende dalla scimmia (con la differenza pero’ che gli oranghi sono molto piu’ simpatici e sorridenti di lui)
Novembre 28th, 2007 at 10:11
mi vergogno di ciò che sto x dire…io lo conoscevo già…
si è visto in qualche episodio di “one tree hill” dove interpretava la parte di se stesso.molto bbbbb…ravo,si si proprio bbbb…ravo
Novembre 28th, 2007 at 10:36
Stica, quindi il ragazzo è famoso! Io ho un debole per i tamarri, mi piace l’uomo tatuato, ma questo è troppo truzzo e poi, ma chi cacchio sono sti fall out boy (scritto giusto?)ma soprattutto la tipa con cui è fidanzato è quella scemetta dal capello nero sorella dell’altra scema dal capello biondo?
@Giorgia, guarda anch’io sono angraficamente antica… ^^
Novembre 28th, 2007 at 10:53
I Fall out boy sono uno di quei gruppi di merda che tanto vanno adesso negli Usa, tipo Good Charlotte, pop mascherato da rock. E poi si accoppiano tra di loro come su Beautiful: uno dei Good Charlotte sta o stava con Hilary Duff, questo con la Simpson minore, Avril si sposa con quello dei Sum 41 (altro gruppo che consiglio caldamente).
A quanto vedo non solo la musica di ’sto rinco fa cagare, anche i tatuaggi. Proprio bello il pipistrello-teschio-cuore, lo ha disegnato sua cugina di cinque anni? E vanne fiero, lo esporremo al Moma.
Novembre 28th, 2007 at 11:11
ancora lui?
nn dimentichiamo che ha fatto anche una parte in One three hill… -.-
@taglia : d’accordo cn te sul tatuaggio
Novembre 28th, 2007 at 11:15
@Taglia, ah sono amici dei gudciarlot??? E magari dei maichemicalromansssss… ma che coose carine! Poi non capisco questa cosa, ma fanno tanto i duri del rock e poi si accoppiano con le scemette del pop!
Comunque quello dei gudciarlott non sta più con la Duff ora aspetta un figlio da Nicole Richie, l’amica furba di Paris Hilton, sono estremamente preoccupata per il futuro del pupo, che ancora prima di nascere saprà di dover affrontare numerose cadute dalle braccia della madre ubriaca!
Novembre 28th, 2007 at 11:45
Rain - fidati, io sono anagraficamente molto più antica di te…
Novembre 28th, 2007 at 13:39
Giorgia, non lo so quanti anni tu abbia, io ne ho 25 e mi sa che, rispetto alla media delle fan di questo tamarro di cui staimo sparlando, io sia ben più antica
Novembre 28th, 2007 at 13:50
Rain - facciamo che tu sei poco oltre la metà strada tra la mia età e quella della media delle fan di ’sto cialtrone tatuato…
Novembre 28th, 2007 at 14:16
“Lui ama mostarlo”: Quando ho letto ’sta frase il dubbio è sorto spontaneo. Scusa csnf, ma la citazione su wikipedia l’ha scritta Asclei in collaborazione con quella stordita di sua sorella Cessica? Ma quello che non capisco è perchè ’sto caso umano s’è abbassato i jeans? Il tatuaggio si vedeva, mica era necessario mostrarsi in tutto il suo orrore….
Novembre 28th, 2007 at 16:16
ho lasciato indietro molti commenti…cmq anche la ragazza non è che sia molto famosa…va beh..
Novembre 28th, 2007 at 16:47
@giorgia: io ho 35 anni,sono antichissima,praticamente da museo archologico,e infatti spesso dico “ai miei tempi”, nà roba che sembro una nonna di 80 anni!!!
riguardo al tizio sconosciuto,è + cool l’angelo di asia argento!!!(tamarramente parlando)
Novembre 28th, 2007 at 16:47
ignatarantino - ma allora lo vedi che sei antico pure tu anche se fai tanto il gggiovane?? Ma come, non conosci Asclei, la sorella di Cessica Simpson??
Novembre 28th, 2007 at 16:53
ma si pronuncia asc-lei con la c dura oppure asc-scielei con la c dolce?!
Novembre 28th, 2007 at 17:14
pete è proprio fico e cmq riguardo a quel filmato ha detto ke si trattava delle riprese di un video di un suo amico…
Novembre 28th, 2007 at 17:14
Ma sospetto che qui siamo in tanti ad essere antichi, pure quelli anagraficamente più gggiovini non sanno chi sia sto tamarroide… le possibilità sono 2:
1 Siamo tutti poco propensi al gossip su starssssss e vipssss
2 Il tipo è famoso una tacca più di me (ovvero 0+1)
sono propensa a credere alla 2° ipotesi, anche se la prima un pò mi caratterizza ^^
Novembre 28th, 2007 at 17:15
micia - la seconda che hai detto, tipo, per esempio, non so, hai presente come si pronuncia “biscia”? ecco, così.
Novembre 28th, 2007 at 17:20
Lo sapevo che sono mancata anche troppo tempo qui..xD scusate ma i Fall Out Boy saranno sdoganati da 2 anni almeno, le radio credo li passino ogni 2 secondi..non per criticare !! Comunque io Peter Wentz me lo farei..(non sono una loro karampana, ma gli occhi sono fatti per guardare)..
Il leader o frontman, come volete, é Patrick Stump..lui é solo il bassista !!
Novembre 28th, 2007 at 17:29
MadMarty che le radio li passino ogni 2 minuti mi pare un pò strano visto che ci sto attaccata tutto il giorno e non li ho mai sentiti nominare… è anche vero che poco tollero l’emo per cui, è anche possibile che io li abbia sentiti ma il mio cervello non abbia registrato l’informazione!
o almeno, ho letto che sono emo, poi non so se sia la definizione più corretta….
Novembre 28th, 2007 at 17:30
giorgia si ora che ci penso bene gia la conosco..dovrebbe essere una cantante ma la sua carriera mi sa che non è delle migliori..
Novembre 28th, 2007 at 17:30
madmarty : gia, alle radio non li danno…
Novembre 28th, 2007 at 17:41
Rain e ignatarantino - ma no, gli è che, siccome siamo antichi, non ci sintonizziamo sulle radio giuste, le radio ggggiovani… io, per esempio, ascolto solo Radio Pleistocene…
(MadMarty - scherzo, eh?
)
Novembre 28th, 2007 at 17:43
giorgia : noo , haahahaha iquesta era bellina… cmq apparte gli scherzi su rds non gli ho mai sentiti.
Novembre 28th, 2007 at 17:46
Giorgia, ora mi spiego molte cose ^^ ecco perchè non trovo sexy i gemelli kaulitz(scritto giusto????), e non conosco sto tizio, guardo e ascolto i programmi sbagliati! Ma ora ho deciso, faccio l’aggiornamento…come norton
Novembre 28th, 2007 at 17:48
@igna..GLI ho sentiti?!?!!?ok scrittura veloce,ma ho avuto un brivido!
ODIO fare la maestrina,lo odio!
@giorgia:allora ascolti Virgin radio,o radiomaria…;-)
Novembre 28th, 2007 at 17:51
micia : scusami , la prossima volta non lo faro
Novembre 28th, 2007 at 17:52
@ Rain, IgnaTarantino, giorgia: eHm, io li ho sentiti parecchie volte su Virgin Radio e su Mtv passano spesso i loro video..non sono un gruppo emo (i canali e le riviste musicali lo dicono solo ed esclusivamente perché Peter Wentz si atteggia da tale, ma il gruppo é composto da vari elementi non solo da lui)..suonano un genere piuttosto variabile e classificabile come alternative rock..alcuni pezzi sono punk rock ma non saprei dire un unico genere per identificarli in toto !!
Alcune delle loro canzoni più ascoltate in Italia sono: “Sugar, We’re Going Down”, “Dance, Dance”, “Thanks for The Memories” & una cover fatta in collaborazione con i Gym Class Heroes “Cupid’s Chokehold”..non so se ne conoscete qualcuna, in alternativa provate a scaricarle ed ascoltare..
Novembre 28th, 2007 at 17:53
micia - no, no, cosa dici??? radio maria è troooppo sovversiva…
Novembre 28th, 2007 at 17:54
MadMarty - boh, i titoli non mi dicono niente, ma può essere che le abbia sentite ma non mi siano rimaste impresse, che ti devo dire…
Novembre 28th, 2007 at 17:55
madmarty : se suonano alternative rock allora potrebbero piacermi..va be scarico e ascolto..
Novembre 28th, 2007 at 18:04
madmarty se fanno alternative potrebbero piacermi, ma mi pare strano perchè di solito sono attenta a gruppi che possano ispirarmi, vado spesso a londra e ascolto quasi tutto lì… va bè appena ho un attimo scarico qualcosa e poi ti faccio sapere
Novembre 28th, 2007 at 18:27
rain : anche a te piace la musica inglese stile indie/alternative? a me parecchio…infatti ascolto tantissima musica inglese
Novembre 28th, 2007 at 18:28
ho dimenticato “piace”
Novembre 28th, 2007 at 20:25
Qua l’unico vero rudere dell’antichità sono io, ma l’ho sempre saputo di essere un anacronismo vivente a trent’anni. Arrivo al punto: da vecchio marcio rocchettaro metal, che non si è mai curato molto di etichette per definire movimenti o gruppi musicali (ci si disseta con il contenuto della bottiglia non con l’etichetta): si può sapere cosa significa emo? Significa che prima di ascoltare ’ste puttanate è meglio farsi togliere un litro di sangue, così da essere inebetiti, perchè se uno è lucido non resisterebbe due minuti?
Ringrazio vivamente chiunque voglia aggiornarmi (io già mi ero perso ai tempi di Hardcore).
Novembre 29th, 2007 at 00:00
ignatarantino: sì mi piace molto lo stile british, l’alternative, il rock ^^
Taglia: guarda questo mistero dell’emo non te lo so spiegare, ma ti rimando qui: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Emo
Novembre 29th, 2007 at 00:26
Che ragazza fortunata ç_ç
Novembre 29th, 2007 at 02:00
@MadMarty: sono pienamente d’accordo con te quando dici che Pete è quello che è. Raga’, per me è oggettivamente bono… io, ribadisco, me lo farei più che volentieri. Bel viso, bel corpo… a me mmme piaccc’!
Novembre 29th, 2007 at 04:16
Taglia, io alla fase hardcore ci sono arrivato… devo dedurre che sei più vecchio di me?
Novembre 29th, 2007 at 13:55
@Paul: credo di esserci arrivato anch’io solo che ad un certo punto il mio cervello va in tilt e non ci capisco più un cazzo. C’è gente che litiga perchè: “questo gruppo è metal gotic” “no è metal sinfonico” puttanate del genere, ma va cagare, per me o un gruppo è valido o no, chiuso. Che poi le etichette sono inventate dalla stampa, ai tempi del Grunge ci fosse un gruppo che diceva “sì noi siamo grunge, noi veniamo dalla scena di seattle” no! Giustamente molti gruppi prendevano le distanze da facili incasellamenti partoriti dalla mente di qualche depravato. Ed io non ho voglia di perdermi nei meandri delle menti depravate che ogni giorno inventano un’etichetta nuova.
Novembre 29th, 2007 at 13:59
@Rain: grazie, come volevasi dimostrare non ci ho capito un cazzo, ma la cosa consolante è che neppure chi usa, ho ha partorito questo termine, sa bene cosa indica. Mi è bastato leggere Blink 182 e ho deciso di spendere il mio tempo in modo più sano e costruttivo.
Novembre 29th, 2007 at 14:00
una ola x Taglia!! :-)))
Novembre 29th, 2007 at 14:28
Blink182? Quelli sono la parte buona… il gruppo emo per eccellenza sono i My Chemical Romance, la cosa più schifosa mandata in onda da MTV negli ultimi 5 anni, livello Gigi d’Alessio!
Novembre 29th, 2007 at 14:44
Che bello sto tatuaggio, c’è di che andarne fieri, zìzì! CSNF, se superi la paura degli aghi perché non te lo fai pure tu?
(Con ovvia medesima dislocazione del truzzo in questione e altrettanto ovvia testimonianza fotografica per noi, i tuoi fanssss!!)
Non conosco sto personaggio, ho solo vagamente sentito nominare la band cui appartiene (perifrasi per non far capire che ho già scordato il loro nome) e non sapevo fosse il moroso di quell’altra… Però lei so chi è!! Fiuuu, forse sono ancora considerabile “di mezz’età”!
Comunque, mi professo antica pure io!
Novembre 29th, 2007 at 14:58
@paul:ioltre a fare della musicaccia,i MyChemicalRomance portano davvero sfiga!!Appena sono apparsi sul palco a Mestre,il palco stesso è crollato..d’altro canto si vestono pure come Totò nella parte dello”iettatore” !!^^
Novembre 29th, 2007 at 15:15
@ Taglia io so solo che alcuni gruppi come i my chemical romance, i 30 second to mars sono considerati emo, so che i fan di queste band, piuttosto mediocri, sono quelli super depressi con ciuffo iper phonato davanti agli occhi… e queste cose le so grazie al link che ho postato e al fatto che do ripetizioni ad un branco di liceali scoppiati
la vera poesia sta in sto video: http://www.youtube.com/watch?v=dsFK4eZoF2w&feature=related
efettivamente i my chemical zumpapà portano na sfiga micidiale lo sapete che oltre al tornado qui in italia negli usa hanno dovuto cancellare un sacco di date perchè si sono beccati in massa una mega intossicazione alimentare che li ha quasi stesi in una bara… questa la so perchè i muse erano in tour con loro
sono degli sfigati!
Novembre 29th, 2007 at 15:19
ho sbagliato, era meglio questo di video:
http://www.youtube.com/watch?v=e_eOT1PmRzQ&feature=related
comunque li prendono a bottigliate ovunque vadano, non è una cosa civile, me ne rendo conto,ma un motivo ci sarà, no?
Novembre 29th, 2007 at 15:26
@rain,riassumiamo ;EMO è chi ha:
-capello con ciuffone nero piatto copriocchio stile Capitan harlock
-pallore stile Cure
-eiliner che manco PeteBurns
-taglia 40 scarsa
-abbigliamento che quando passano le corna si sprecano
-capacità musicali pari a quelle dei bimbi nello spot del Kinder Delice…
insomma ,il 60-70%della musica”rock”(ahahahah)che passa su MTV adesso,è EMO…AIUTO!!! *_*
Novembre 29th, 2007 at 15:37
@Micia: esatto aggiungi ai punti citati:
- mollettine a forma di stellina, cuoricino, fragolina e tutto ciò che termina in -ino/-ina
- le orribili vans (che sono queste: http://www.villagevoice.com/blogs/streetculture/vans4lg.JPG) ai piedi
- una lametta sempre a portata di mano perchè hanno bisogno di far vedere al mondo quanto soffrono tagliandosi qua e là
io ste cose vorrei non saperle ma i ggggggiovani d’oggi sono molto strani, mi raccontano tutte ste cose e io rubo soldi alle famiglie perchè hanno un cervello talmente vuoto che mai capiranno la letteratura! sanno parlare solo di cellulari e di quanto sono incompresi! che palle vien voglia di percuoterli violentemente, ma mi hanno spiegato una cosa: mai percuotere un emo, gli si fa solo un favore
Novembre 29th, 2007 at 15:43
Sant’Iddio, le Vans! Pantofole con i teschi… Ma questi stanno avanti; e io che ancora vado in giro con gli stivali!
Novembre 29th, 2007 at 15:44
rain:…eh ,sì,avere 13-14-15 anni è veramente terribile!!;-)
io nn so se riuscirei a fare lezione a sti regazzini,al 50esimo congiuntivo sbagliato potrei trasformarmi in supersayan di 4°livello e fare una strage!^^
ma le mollettine le mettono i boys per tenere il ciuffo o le fanz ?!?E poi, la loro icona nn è il teschietto luccicoso e teneroso?!?Oddio,mia nipote-maledette 13enni!-non mi ha aggiornato!!! 0o
Novembre 29th, 2007 at 15:49
@paul…le Vans…che ricordi, le mettevo in 5°ginnasio,circa …enti anni fa,erano così comode…
per fortuna nn ho buttato le allstar e i drmartens,lo dicevo io alla dolce metà che tutto torna di moda…con tutto quello che tengo nell’ armadio dal 1987 ,mi potrei persino vestire come una 15enne attuale,penza’n po’!!,-)
Novembre 29th, 2007 at 16:13
rain : non è difficile capire la letteratura anzi per fortuna esiste almeno ti aiuta ad andar bene a scuola…le uniche materie complicate sono matematica e fisica (fatte al liceo scientifico ovviamente).
micia : secondo me sei un po troppo rigida.sei un insegnante? ok non sbagliare pero andiamo a scuola per imparare.
cmq faccio una mia considerazione riguardo le materie : mi da parecchio fastidio che nella mia scuola (liceo scientifico) si studiano 4 ore di latino. ora mi chiedo : perchè ci fanno studiare 4 ore di una materia che nella mia scuola non ci fa una mazza? il bello è che lo scritto sinceramente non serve a una mazza. io non sono andato al classico proprio perchè lo scritto del latino e greco sono completamente inutili. pero me ne sono pentito perchè io in matematica sono negato ,in fisica meno. va be non centrava molto sto discorso.
Novembre 29th, 2007 at 17:49
ignatarantino - l’ho già scritto su questo blog, ma ormai il commento sarà sepolto chissa sotto quale carrettata di commenti delle tokiohotelline (!): il latino e il greco *sembrano* inutili, in realtà sono utilissimi, non in quanto lingue parlate (cioè, a chi interessa la materia anche in quanto lingue parlate) ma soprattutto perché tengono allenate le celluline grigie (cfr. Hercule Poirot) come nemmeno la matematica a volte sa fare. Rifletti: sono lingue cosiddette “morte”, lo sforzo d’ingegno che devi attuare per poter entrare nel meccanismo di una lingua che non viene correntemente parlata è molto maggiore di quello che devi fare per capire la matematica (con i numeri abbiamo a che fare tutti i giorni - esempio: devo comprare la pizzetta per sbranare qualcosa a ricreazione, la pizzetta costa 2 euro, io ne ho solo 1.50, quanti centesimi mi mancano per poter comprare una pizzetta intera e non mezza ciancicata dal bidello?), alla fine, se le studi con sistematicità per i 5 anni delle superiori, puoi permetterti di andare a studiare anche matematica pura all’università, ti risulterà molto più semplice di quanto non possa risultare a chi non ha studiato latino e/o greco.
Novembre 29th, 2007 at 21:36
giorgia : il latino e il greco sono materie utili dal punto di vista culturale. a me piace avere una cultura greca e latina visto che cmq i romani e greci sono la storia (per modo di dire).. pero non saper tradurre una versione per me non è niente di male.. il tuo discorso riguardo la matematica non ha molto senso perchè la matematica non comprende solo i calcoletti.. io ora sto studiand trigonometria e non è per niente facile.. io preferirei materie come greco o latino soltanto se si studiasse solo letteratura però non sono stato in grado , a 14 anni, di capirlo solo ora me ne rendo conto e infatti da un certo punto di vista sostengo la mia tesi : arrivati a una certa età , magari verso i 16 , bisognerebbe studiare solo ciò che veramente interessa in modo da avere una preparazione completa per affrontare l unversità. io studiando matematica mi sto accorgendo di perdere tempo… poi secondo me una volta diplomati sono pochi i ragazzi che si ricordano ciò che hanno studiato alle superiori.
Novembre 29th, 2007 at 21:47
Ignatarantino, non per tutti la letteratura è così facile, io do un pò di ripetizioni in storia e in letteratura (in matematica non posso sono incapace di fare 2+2
) e credimi c’è pieno di teste vuote in giro!
Posso dirti una cosa riguardo al discorso che fai sul latino? a mio avviso, te lo dico da laureata in storia dell’arte, i nostri licei, almeno sulla carta, danno una buona cultura generale, se facessimo licei troppo tecnici ci avicineremmo troppo al sistema anglosassone che se da una parte è funzionale, dall’altra crea gente che sa tutto di una materia e poi non sa le cause principali che hanno portato alla 2° guerra mondiale…
spero di essermi spiegata ^^
Novembre 29th, 2007 at 22:10
rain : si ti sei spiegata
… no ma ovviamente certe materie sono obbligatorie come la storia. però ad esempio se io voglio diventare un ingegnere ,del latino ,greco, filosofia non me ne faccio niente. stessa cosa se voglio diventare insegnante di lettere , di certo della chimica , fisica , biologia non me ne faccio una mazza..e della matematica studiare le parti piu importanti ma non tutta quanta..
ovviamente la storia è importante.
io sto perdendo tempo perchè finito il liceo non avro piu a che fare con geografia astronomica , chimica , fisica , biologia , latino , matematica.. tanto una volta finito il liceo nessuno si ricorda tutte le materie anzi quasi nessuna quindi è meglio fare bene determinate materie e altre no. se dovessi diventare ingegnere non mi sentirei ignorante nel non conoscere il latino
sarebbe bello fare gli ultimi due anni delle superiori studiand soltanto ciò che ci servira per il futuro, cosi ne usciamo ben preparati.
Novembre 29th, 2007 at 23:02
@ignatarantino ministro dell’istruzione!!!
io sono felice che tu sia così sicuro del tuo percorso formativo, ma c’è gente che si rende conto a 30 anni che probabilmente ha sbagliato tutto… sei proprio sicuro che tra 15 anni sarai ancora felice e contento di essere diventato ciò che hai scelto di diventare quando eri poco più che un bambino?
Novembre 29th, 2007 at 23:57
csnf : probabile che a 30 mi possa pentire , chissà. però gia dai 16 anni secondo me un ragazzo ha le idee non dico chiare però una preferenza la si ha. ma qui in italia i giovani vengono ritenuti troppo immaturi ed è la società italiana cosi. qui a 17 si è ancora bambini ma fuori dall italia i 17enni sono ritenuti piu responsabili e piu grandicelli. e tutto dipende dall educazione.
Novembre 30th, 2007 at 00:08
ignatarantino - so benissimo che la matematica non è solo i calcoletti scemi, era solo un esempio per dire che la matematica comunque è una cosa con cui abbiamo a che fare tutti i giorni, anche se nelle sue forme più elementari (ma non necessariamente). Personalmente sono contenta di aver studiato il greco e il latino, ché anche se all’università non mi sono serviti direttamente (che ci fai con greco e latino ad architettura?) mi hanno allenato il cervello in maniera tale che io, che provenivo dal classico, non ho avuto problemi a capire anche le discipline scientifiche (analisi matematica, statica, scienza delle costruzioni, fisica…) del mio corso di studi, ne hanno avuti di più i ragazzi provenienti dagli istituti tecnici (e a volte anche quelli dello scientifico - ci credi che davo ripetizioni di fisica tecnica ed impiantistica a dei miei colleghi di studio, nessuno dei quali aveva fatto il liceo classico? beh, credici, perché è andata proprio così.
).
Novembre 30th, 2007 at 00:28
giorgia si ci credo
… io ho varie idee , una mia idea è design pubblicità o cmq design industriale , forse è un ramo di archittetura. cmq l architettura è piu che interessante mi piace parecchio , solo che c’è matematica , statica
e non sono tanto bravo ma l unico motivo è che perchè non la studio va be.
a volte è cosi , si frequent il classico e si finisce nelle universit scientifiche e viceversa per chi frequent lo scientifico.
Novembre 30th, 2007 at 12:16
Dato che siamo partiti con il rock, io faccio un ragionamento da rocker.
Alle ragazze: ma non ci siete andate giù un tantino pesante con ’sti poveri gggiovani (che poi non è che noi siamo del giurassico); ok, paiono decerebrati (ma non era lo stesso che si diceva di noi?), mostrano scarso interesse per la scuola, ma penso sia comprensibile. Io dai quindici ai diciotto ero un teppista stile “il selvaggio”: a scuola erano continue risse, lettere a casa del preside (tra l’altro tassa postale a carico della famiglia); il prof. di italiano, un angelo, che mi convocava nel suo loculo/stanzetta dei prof. per chiedermi “ma perché non ti impegni un po’, sei intelligente, basterebbe così poco”. Poi sono evoluto, se guardo indietro un salto enorme che i miei compagni di allora non mi riconoscono più, né io loro.
Circa latino e greco come allenamento per la mente, diciamo che sono utili non le lingue in sè ma il contenuto di ciò che gli autori antichi scrivevano e noi leggiamo, eventualemte questo ci arricchisce. Se si trattasse solo di un allenamento (forma mentis) sarebbe meglio insegnare il gioco degli scacchi, più utile e divertente; o il tedesco o il giapponese, più utile e divertente. Ogni tanto abbiamo anche il coraggio di dire: ok a me è servito, mi sono divertito, accettabile (c’è anche chi si diverte facendosi frustare), ma francamente latino e greco in sè non servono ad un cazzo. E’ pieno di professorini in giro, un tantino lezioncina paternalistica che fanno riemergere in me l’indole di quando avevo sedici anni. Perché in fondo non sono mai convincenti, capisci che neppure loro ci credono e non ti presentano la materia con passione, ti dicono solo: è giusto così (per questo io all’epoca non studiavo). Funziona come a catechismo quando non riescono a spiegarti un concetto, un dogma, ecc. ti dicono abbi fede, è così, e chiunque abbia un minimo di curiosità, se non di intelligenza, capisce che è una risposta paraculo.
Novembre 30th, 2007 at 12:20
Ignatarantino, guarda quello che ti dice csnf è vero, può succedere di pentirsi del percorso intrapreso, a 16 anni si è ancora davvero molto giovani per decidere che voler fare nella vita… una mia amica ha fatto il classico, poi ha fatto 2 anni di dams e poi si è iscritta a traduttori ed interpreti….si è laureata con 110 e lode… questo per dirti che spesso il percorso di una persona non è mai così lineare ^^ abbiamo dei licei che danno una buona base di cultura generale, non credo sia il caso di cambiarli
Novembre 30th, 2007 at 12:27
Taglia, guarda io al liceo non mi sono mai ammazzata di studio ero una casinista micidiale in 4° mi hanno dato l’8 in condotta
cosa inutile, tra l’altro, che non ha mai avuto reali ripercussioni, ma non ero così concentrata sul cellulare o su cose così superficiali, no ero un genio, ma sono sempre stata curiosa, o sempre letto tantissimo e non consideravo le veline come un esempio da seguire, ho non ho mai sognato di sposare un calciatore… al giorno d’oggi sono tutti concentrati sul loro aspetto esteriore, sul darsi un’etichetta che li accomuni in modo di far parte di un “branco”, e la cosa è davvero brutta, te lo dice una che ci lavora spesso a contatto con i gggggiovini d’oggi, io ho 25 anni non 698, eppure quando vedo sti sedicenni super alla moda, mi pare di avere 1000 anni in più di loro sulle spalle!
Novembre 30th, 2007 at 12:36
@IGNA…come al solito sei partito in quarta(ed è normale e giusto a 16 anni,anch’io facevo così!!))da una frase che però non hai ben capito…parlavo di letteratura e congiuntivi ITALIANI ,o anche la nostra sta diventando una lingua morta??E poi,no non sono una prof(e meno male,sennò sai che esaurimento!)anzi sono una “attempata”studentessa.universitaria-per la 2°volta
@taglia…guarda,io al classico ho faticato e tanto,quando la prof di filosofia spiegava facevo i disegnini sul diario(2 note in 1 settimana,poi ci si è abituata),tutti gli scioperi erano buoni e la sega(o fughino)era meglio e se potevo copiavo le versioni in autobus,ma poi-solo poi-mi sono resa conto che tutto quello che avevo “assorbito”anche involontariamente in 5 anni mi è servitio sempre nella vita-assolutamente!-perfino quando mi sono iscritta a farmacia,ho scoperto che le lingue “morte” vivevano felici tra le pagine di anatomia,biologia,istologia,botanica,chimica…
Novembre 30th, 2007 at 12:39
Mah, io in realtà non so cosa pensare di questi giovani, a volte mi incazzo perchè si fanno prendere per il naso come babbei. Quando però entra in uso nel mio cervello la parte razionale, mi dico che in fondo anche ai miei tempi ci si divideva in categorie e quelle categorie avevano una “divisa” cioè ci si vestiva in un certo modo, si apparteneva ad un gruppo in cui ci si riconosceva, penso sia la necessità di costruirsi un’identità che in quel periodo non è slegata dal gruppo, ci si confronta con gli altri e conta essere come gli altri.
A volte sento delle cose che non mi convincono del tutto: oggi le giovani sognano di fare le veline. Non credo sia necessariamente negativo, poi si mette a confronto l’oggi con un presunto superiore passato, ma diciamoci la verità: quante signore di allora sognavano di diventare la Curie, o la Dickinson (Emily). Più probabilmente volevano essere la Loren, ma penso sia più o meno normale a quattordici, quindici anni.
Certo pare che più andiamo avanti più i ragazzi siano privi di curiosità, di orgoglio… boh…
Novembre 30th, 2007 at 13:58
@taglia:sono d’accordo con te per la prima parte;tutti sono stati-almeno un po’,almeno in apparenza-hippy,punk,paninari/dark,grunge,emo…(a seconda del periodo in cui si è stati adolescenti),anch’io volevo sposare simon le bon(anzi no,meglio il cantante degli a-ha!)e quindi nn posso che essere d’accordo con te.
Ma sul diventare veline,o la Loren,eh no,qui i distinguo ci vogliono!Certo tutte volevamo essere la Cuccarini,o la Golia,ma queste erano serie professioniste,il cui impegno nel campo di appartenenza era visibile,la cui capacità era reale e selezionata su criteri che certo avevano la bellezzza al 1°posto, inscindibile però da una solida formazione(o dote iniziale).Adesso la selezione per la aspiranti “donne della Tv” è basata sul meccanismo tetta/culo/risatina scema,si cerca solo carne giovane dalle dubbie capacità,in cui anche le volenterose fanno fatica ad emergere.
E’ un discorso veterofemminista?vabbè, ma è anche LA REALTA’.
Novembre 30th, 2007 at 15:15
@igna..a 13 anni ero decisa:AVVOCATO! a 19 anni sono uscita da scuola dicendo:CHIMICA O FARMACIA(e sia,farmacia)! a 23 anni lavoro:IMPIEGATA!tuttora-statale,la colpa/merito è di mio padre che mi faceva fare tutti i concorsi che uscivano!! a 34 anni decido,da grande sarò:ANTROPOLOGA! Come vedi,il bello della vita è che si può sempre cambiare idea,si può scegliere una strada nuova.Quello che a 16 anni pare un futuro radioso,a 20 ti sembra una condanna….
Novembre 30th, 2007 at 15:42
@Micia: sì, hai ragione, sapevo di aver forzato i termini della questione prorpio perché mi si poteva muovere l’obbiezione che in fondo la Loren era un’attrice con una sua identità e professionalità, le veline no.
Circa il cambiare la prorpia strada non dico niente, perché altrimenti dovrei scrivere un tema. C’è però un dato in più che porterei alla discussione: talvolta si è costretti a cambiare non per scelta, ma per cause che non dipendono dalla nostra volontà: situazioni, persone, imprevisti, ecc.
Novembre 30th, 2007 at 15:54
io mi domando come abbiamo fatto a passare da sto tamarro tatuato ad argomenti colti!? Ammettiamolo, siamo proprio bravi
Novembre 30th, 2007 at 15:56
I MAESTRI DELL’OT!!!!
Novembre 30th, 2007 at 16:45
Taglia - quel che dici è vero, ma la domanda di ignatarantino era “a cosa servono il latino e il greco”, non “perché possono piacere”. Personalmente avevo una predilezione per il greco perché mi piacevano di più le cose che mi ritrovavo a tradurre, forse perché ero (e sono) appassionata di mitologia e consapevole che gran parte della mitologia latina è discendente diretta di quella greca, che comunque era più ricca di versioni della medesima leggenda (mentre in quella latina spesso si ha una sola versione del racconto). Poi, vabbè, capisco che latino e greco possano non interessare e possano risultare materie ostiche e faticose (di più se le si studiano controvoglia), ma stavo dicendo a ignatarantino perché per me non lo sono state e in che modo mi sono state utili (sì, giocare a scacchi anche sarebbe stato molto divertente ed utile per allenare il cervello, ma mi sono accontentata di greco e latino.).

Ovvio poi che, per esempio, non mi vado a leggere Harry Potter tradotto in greco o latino (esistono! So’ pazzi!) - se proprio lo voglio leggere me lo leggo in inglese…
Rain - semplice: perché su ’sto tamarro tatuato non c’è alcunché da dire, tanto che è più divertente parlare di greco e latino…
Novembre 30th, 2007 at 19:08
micia : io ho 18 anni pero gia dai sedici avevo piu o meno un idea.. non lo so, io preferisco il sistema scolastico anglosassone e arrivati a una certa età è giusto studiare le materie che servono per il proprio futuro cosi ne esci preparato bene in quelle materie. mentre ora da qualsiasi scuola esci non sai niente di nessuna materia. ripeto, qui non si potrebbe fare per la mentalità e l educazione che si da ai giovani.
pero non sopporto i discorsi ” ah i giovani di oggi la pensano come ecc ecc”.. preferire un altro sistema scolastico non ha niente a che fare col pensiero dei giovani di oggi.
va be la pensiamo in diverso modo..
giorgia : il greco e latino sono importanti ma la loro storia, non saper tradurre le versioni.
Dicembre 1st, 2007 at 13:50
Secondo le caratteristiche di un emo dedotte da micia nel commento # 61 io dovrei rientrare nella categoria..a parte per le “capacità musicali pari a quelle dei bimbi nello spot del Kinder Delice…”
^^ vi informo che un emo NON é classificabile, se non per il suo carattere (emo viene da emotional, ovvero persona particolarmente sensibile..nel senso che centuplica qualsiasi emozione umana che chiunque vive normalmente), dunque non stiamo qui a dar alito a luoghi comuni dettati dalla moda in quanto riguarda semplicemente l’aspetto esteriore !! Ognuno ha il look che più gli aggrada, senza per questo dover essere chiamato emo..
Dicembre 1st, 2007 at 14:00
posso dire una cosa? anche io credevo che i licei non servissero perche non danno una preparazione specifica in niente, ma adesso che vado all’universita mi sono dovuta ricredere! io ho frequentato un istituto commerciale e poi mi sono iscritta ad economia, credetemi e dico credetemi io ho molte più difficolta a preparare l’esame di matematica, che e difficilissimo, rispetto a ragazzi usciti dallo scientifico e dal classico che non sanno una mazza di economia e diritto!!!!
Dicembre 1st, 2007 at 14:59
Rain, laureata in storia dell’arte? Mortacci tua! Dov’eri quando si discuteva di arte nel post su Amici?
Dicembre 1st, 2007 at 21:40
ma chi osa offendere quel pezzo di figo di Pete?!!!
è il bassista di un gruppo emocore che c’è ancora dal 2002.. direi che è abbastanza piacente come gruppo, ma lo è ancora di piu il bassista!:)
ad ogni modo non sapevo di questo suo “esibizionismo sessuale” e nemmeno che è il fidanzato di quella stpida li! ma dai…
comunque non è un tamarro truzzone ma un emo!!
Dicembre 2nd, 2007 at 03:42
Silvietta, la parola “emocore” è alquanto preoccupante!
Dicembre 2nd, 2007 at 11:31
Vuol dire che l’emo ti colpisce al core!
Com’è che a me invece colpiscono allo stomaco?
Dicembre 2nd, 2007 at 13:17
si può avere il link x vedere la foto senza censura??????
Dicembre 2nd, 2007 at 15:49
@ Paul: yes laureata in conservazione dei beni culturali
non sapevo che in un post di amici si parlasse d’arte…ma essendo bravi nell’ot potremmo sviare il discorso in qualsiasi momento 
Dicembre 2nd, 2007 at 16:29
Beata te Rain! Io studio scienze dei beni culturali (maledetto nuovo ordinamento) e devo ancora prendere la triennale, ma sto impicciato con il lavoro e quei 5 esami mancanti me li porterò dietro ancora per molto; anche perché mi sono rimasti solo quelli di chimica e fisica! Mamma mia, che palle… sò più fuori corso della lira!
A parte questo l’OT sull’arte è già stato fatto, ma… diventavano dei mattoni assurdi, prova a leggere i commenti 101 (Taglia) e 107 (me medesimo, in risposta) nel solito post su Amici, quello in cui stiamo fondando la scuola alternativa.
Dicembre 2nd, 2007 at 16:41
nooo il mio pete!!!!!!!!!!!!manneggia…=( qnt’è bello solo!! e qlla stè ihihihihihihih
qnt’è figooO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*e x micia..si dice maestri dell’Hot !!!ignoràà (skerzo:P)
Dicembre 2nd, 2007 at 17:17
nunù94_FOB dipendente! - no no, ti sbagli, si dice proprio “maestri dell’OT”, cioè “maestri dell’off topic”
Dicembre 2nd, 2007 at 17:23
“nooo il mio pete!!!!!!!!!!!!manneggia…=( qnt’è bello solo!! e qlla stè ihihihihihihih
qnt’è figooO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*e x micia..si dice maestri dell’Hot !!!ignoràà (skerzo:P)”
… EH?
@Paul: Coraggio, coraggio… Sono sulla tua stessa barca di fuori-corso-da-decenni
Non esageriamo, io lo sono SOLO da 3 anni, e giusto ieri sera ho festeggiato la mia cuginella minore di 3 anni che si laureava col massimo dei voti… Sigh!
Sarà meglio essere maestri dell’OT o dell’hot? Uhm… mumble…
Dicembre 2nd, 2007 at 18:00
Davvero, Acrimonia? Come ti capisco! Io invece sto vedendo i miei coetanei che prendono la specialisctica!
Comunque è bello pensare al sottoscritto, Micia, Rain e Taglia come maestri dello (e non “del”, la H si deve sentire) HOT. Io già lo sono. Nel senso che mangio piccantissimo. Si, capisco. Era una battuta ignobile. Me vado a buttà ner Tevere.
Dicembre 2nd, 2007 at 22:26
e da quando siamo diventati maestri dell’ HOT… ma in che senso? intesi come maestri del porno
?
Paul forza e coraggio anche per me gli ultimi esami sono stati durissimi e comunque anch’io lavorando non riuscivo a studiare è difficilissimo far convivere le due cose…
Dicembre 3rd, 2007 at 01:05
[...] Fesserie, Jessica Simpson, Mondo malato, Pop, musica, video Abbiamo da poco conosciuto il suo fidanzato esibizionista, ora è arrivato il momento di un po’ di nozionismo su Ashlee Simpson, alla vigilia [...]
Dicembre 3rd, 2007 at 10:08
@rain..figurati quanto può essere difficile lavorare,studiare,seguire 2 figli(9 e 7 anni…)e portare fuori il cane!!!Mio marito mi guarda,scuote la testa e dice che me la sono cercata…
@giorgia: so’stata maestra dell’hot nà volta,forse,ora solo dell’ot!
Dicembre 3rd, 2007 at 10:59
micia - eh, i bei tempi andati, quando eravamo gggiovini puranco noi, signora mia…
Dicembre 3rd, 2007 at 11:46
…più o meno all’epoca del T-REX,pensa,abbiamo studiato DAVVERO greco e latino,giorgè,siamo da museo!!!!
Dicembre 3rd, 2007 at 11:49
voi due, la smettete di darvi delle vecchie? come ho detto sul blog di bignardo noi donne siamo come il buon vino, invecchiando, miglioriamo
Dicembre 3rd, 2007 at 11:55
Il nuovo ordinamento duro? Ma devo prendervi a sprangate?
Anche per me è stata dura: studio, lavoro ed in più salvare il mondo, perché quando avete sentito passare nel cielo sopra di voi un sibilo acuto non si trattava di un aereo, né di un bolide, e neppure di un tuono, era il sottoscritto in calzamaglia blu e mantello rosso, adesso chi è che ha fatto la vera fatica?
Dicembre 3rd, 2007 at 11:57
@Rain: oppure andate in aceto
Dicembre 3rd, 2007 at 12:01
ah ,Rain,hai ragione!!!Il problema è cheil fisico regge-sicchè in ufficio quando cercano “il responsabile”gli utenti mi bypassano con lo sguardo,oppure mi apostrofano con un “signorina,mi chiama il suo superiore?”( nn aiuta il presentarsi in jeans skinny e allstar viola!)
E’ la testa che va ad una velocità diversa,l’uso del cellulare o il meraviglioso mondo del PC oramai sono i pupi che lo spiegano a me…in compenso faccio loro da vocabolario dei sinonimi e contrari ambulante…
Dicembre 3rd, 2007 at 12:06
@taglia..eh no ,nn la racconti giusta! ho scoperto che i super-uomini non esistono…NESSUNO di tutti i maschi,vecchi e giovani,che conosco è in grado di fare 2 cose in contemporanea,la donna media ne fa almeno 5(sono acida,acetosissima,tiè!)^^
Il nuovo ordinamento permette di laurearsi con 110 anche alla Tommasi,fatevi un po’ i conti…;-)
Dicembre 3rd, 2007 at 13:11
@ Taglia, i vini buoni, quelli davvero buoni, se ben conservati non vanno in aceto
a comunque ti ho visto ieri, ti dona la calzamaglia blu elettrico disegnata da dolce & gabbana!
@Micia, che i gagni ne sappiano più di me di computer e cellulari è normale, ci sono nati con queste cose tra le mani, io il primo telefono lo ho avuto alla fine della 4° liceo perchè mi hanno spedita 2 mesi a londra ad imparare l’inglese (buahhhhhaaahhhh mi viene ancora da ridere ora), e il 1° pc in casa lo ho avuto al primo anno di università con connessione a 56 k e modem enorme
Dicembre 3rd, 2007 at 13:39
Rain - eh, ma a me viene sempre l’angoscia ogni volta che s’avvicina il mio compleanno… aargh!
Dicembre 4th, 2007 at 01:45
[...] non segue i commenti di questo blog probabilmente non capirà, ma chissenefrega. Quello dei “Maestri dell’Hot” è uno degli svarioni che mi hanno divertito di più in tempi recenti, e merita di essere [...]
Dicembre 9th, 2007 at 09:02
certo k d gente ignorante ce n’è in giro….
cmq si dice k pete nn ha fatto sesso cn un’altra, ma k era sl una scena del fiml goodnight moon…io spero davvero k sia csì, perchè (anke se a volte esagera cn le sue belle foto)…pete è il migliore!!
e poi QUELLE foto nn dovevano finire sul net…è stato 1 errore…
ora xò dv dire un’altra cosa: è vero! lui si drogava e ha tentato il suicidio..ma cn l’aiuto d patrick, andy e joe ne è uscito…. è anke fortunato xkè ha dei buoni e bravi amici…ma cmq mettersi cn la plasticona…vabbè..lasciamo perdere…
e poi chi è che ha scitto la cagata k quel magnifico tatuaggio è MOLTO sotto l’ombelico?? nn è MOLTO sotto…mha…..
infine:
GENTE!! SAPETE COS è IL ROCK?? IO NN CREDO SE CHIEDETE “pete chi?”…ma va bè….me ne vado xkè se c penso ancora un pò va a finire k mi arrabbio sul serio….
Dicembre 9th, 2007 at 09:13
MadMarty sei la migliore!!!!!!!!!!!
sisi—nn c sn dubbi….
ora, nn x sembrare isterica, ma mi fa perdere leggermente le staffe sentire qualcuno “fall out boy? li ho sentiti nominare..mha..”
ma va bè..anzi! nn sn arrabbiata..nono…sapete xkè? oramai c ho fatto l’abitudine…
e..ascoltate RadioDj….99…..sn cretini, ma anke divertenti…nn ho niente contro Radio Maria..sia ben chiaro…
Dicembre 9th, 2007 at 09:24
…….
ashlee simpson….
solo x farvi capire cm si scrive….
meglio “la Plasticona”…cm dice una mia amica… ma va bè….
uff…voglio andare in americaaa e prendermi qualcosa della clandestine industries….sapete k pete ha qst marca d vestiti?? nn è tanto irresponsabile (o demente) cm forse credete…eh?
xò dv smetterla cn QUELLE foto..qst lo dico..
ciau a ttt
Dicembre 9th, 2007 at 10:45
Evvivaaaa una karampanaaa!!! E kappara, per giunta!
Allora, dopo i suoi interventi (in cui si sente il montare della sua rabbia, riga dopo riga, questo è puro teatro gente!), mi sento di dire:
- meno male che ci sono Patrick, Andy e Joe, ragazzi! Presumibilmente gli altri membri (nel mio dialetto “membri” vuol dire “idioti”, e non dico altro) di sta band che chi non li conosce, il vero rock non sa neanche cosa sia… Vergogna!
- la karampana dice che “ormai c’ha fatto l’abitudine” alla gente ignorante che la fa arrabbiare perché non sa chi siano sti soggetti… Ma, tipo, se tanta gente non li riconosce come veri musicisti, qualche dubbietto non ti viene?
- vorrei precisare che io contro RadioMaria QUALCOSA ce l’ho!
- “voglio andare in americaaa e prendermi qualcosa della clandestine industries….sapete k pete ha qst marca d vestiti?? nn è tanto irresponsabile (o demente) cm forse credete”: qualcuno mi illumini su quest’affermazione. Che nesso c’è fra il portare quella marca di vestiti e il non essere irresponsabile/demente? Non l’ho proprio capito, scusatemi.
Ed infine…
@falloutvio: “ora, nn x sembrare isterica”. Mi spiace, lo sembri.
Dicembre 9th, 2007 at 10:50
Fiuuuuuuuuuu!! Meno male, almeno anche il povero Pete “mostratatuaggiosceni” Wentz ha qualche sincera ammiratrice qui in Italia… Certo che se lui stesso leggesse i commenti di Falloutvio potrebbe ritentare il suicidio, e stavolta non so se i famosissimi Patrick, Andy e Joe riuscirebbero a salvarlo in tempo…
Dicembre 9th, 2007 at 11:07
Falloutvio, io lo so cos’è il rock, sei tu che non lo sai se credi che l’emo rientri nella categoria!
Dicembre 9th, 2007 at 11:31
falloutvio - oh, menomale che ci sei tu a dirci come si scrive Asclei… Arse-lei… oh, niente, non mi viene proprio…
Dicembre 9th, 2007 at 11:44
Ascellee, Giorgia, mi sembra si scriva Ascellee
Dicembre 9th, 2007 at 12:45
Ascellee!! Ecco cos’era ’sta puzza!!
Dicembre 9th, 2007 at 21:28
falloutvio, meno male che ci sei tu, ero quasi preoccupata per sto tamarro tatuomaniaco privo di karampane…
Dicembre 9th, 2007 at 22:04
oè!!!karampane kappare kattive all’attacco…finalmente!!!
Dicembre 11th, 2007 at 21:51
ok ok..scusate ho esagerato.
cmq io nn credo k l emo rientri nella categoria rock x eccellenza…e poi anke mad-marty ha detto che i falloutboy nn sono un gruppo emo… cmq vabbè… scusate ancora
mi è piaciuta un sacco “Ascellee”…le si addice ad ashlee la Plasticona…
nn dico + niente dei fob tranne il fatto k patrick stump è un bravissimo cantante e nn lo può negare nessuno (anke xkè la maggior parte delle persone qui nn lo ha mai sentito..hihi)
va bof…scusate ancora..mi inchino umilmente x porgervi le mie + profonde sincere scuseeee..!!!!!
mi state simpaticissimi (anke se nn c entra niente cn il “tamarro tatuato” e neanche cn le mie + sincere umili e profonde scuse)…
SCUSATEE uff…sigh sigh…!
e sn d’accordo cn voi: i maichemicalromanssss portano sfiga.
ciau
PS. i tokio hoStel fanno skifo (nn c entra niente neanche questo..scusate)
tutto questo mio delirio (tranne le scuse: quelle sono sincere) è causato dal troppo studio che mi sta facendo andare in tilt il cervello. CIAU
Dicembre 11th, 2007 at 23:31
ciao di nuovo… ho appena finito di studiare greco quindi non sono completamente responsabile di quel popo’ k sto x scrivere:
sisi..lo so k ho detto k nn avrei detto + niente sui fob, ma ora vorrei solo specificare una cosa: in Italia non sono molto famosi, ma negli altri paesi sono conosciuti (e non solo da tre persone..); infatti hanno completato da poco il tour… senza passare x l’italia…sigh
secondo me, la maggior parte di noi italiani è affetta dalla cosiddetta “sindrome del pecorone”… i gggiovani d’oggi soprattutto:
esempio= speaker: “ed ecco a voi PincoPallo e la sua band!” (scusate x la mancanza di creatività, ma “sono alla frutta”) se il 60% della ggioventù presente comincia a schiamazzare, il restante 40% lo segue a ruota.. allora com’è possibile ke i gggiovani posssano venire a conoscenza di un altro gruppo quando il 60% è concentrato su PincoPallo, trascinandosi dietro il restante 40%?? impossibile appunto… e questo nn solo in fatto di musica (TizianoFerro…FabriFibra…Gigid’Alessio è meglio se mi fermo prima k mi si spacchi il computer), ma anke nel campo della moda.. xkè sennò ci sarebbero così tanti quattordicenni, quindicenni, sedicenni super alla moda? x la sindrome del pecorone! ve lo dico io!! esempio= in classe 12 ragazze hanno almeno una felpa cn dei cuoricini o teskiettini o zampettine o ragnettini (quello k vi pare), e solo la tredicesima ragazza è priva di questo indumento cn cuoricini o teskiettini o zampettine o ragnettini… che fare? diventare l’emarginata della classe? MA NEANCHE A MORIRE!! quindi convincere subito la propria madre a sborsare 15$ x una felpa con cuoricini o teskiettini o zampettine o ragnettini… mi sono spiegata?? ma la sindrome del pecorone porta anke a qualcosa di + brutto di un traffico di felpe con cuoricini o teskiettini o zampettine o ragnettini: conosco infatti una ragazza k ha cominciato a fumare..e sapete perchè?? perchè la sua nuova bella e brava amica fumava come un turco=sindrome del pecorone… alla fermata dell’autobus, su 10 persone presenti, 7 fumano… l ho notato quest’anno perchè stavo x soffocare un giorno…
ora però me ne vado e vi lascio in pace…notte notte…
Dicembre 12th, 2007 at 09:54
@falloutvio:perdonata,accetto le tue scuse,anche perchè capisco benissimo come ci si possa sentire dopo aver tradotto versioni dal greco fino alle 11 di sera!!;-)
P.S.sono 3 gattieuna,e mi scuso anch’io a sto punto per averti dato della Karampana kattiva-però kappara sempre,eh?!?^^
Dicembre 12th, 2007 at 13:00
Taglia for vice-president per il #75!
(perchè president non può essere che csnf!)
Mi accodo a tutte le giurassiche vecchiarde che hanno scritto finora. Io che addirittura sono riuscita ad avere (e usare a lungo) un Commodore 64. Che quando dovevi caricare un gioco avevi da mettere almeno 7/8 cassettine o un pacco così di floppy da 512 kb l’uno, grandi quanto un 45 giri (ebbene sì, avevo anche quelli!)…
E per quanto riguarda la materia utile che allena la mente, parlo da buona ragioniera: ma la dattilografia dove la mettiamo? I gggiovani d’oggi usano solo i pollici per scrivere.
Anche dalla tastiera del piccì.
Dicembre 12th, 2007 at 13:10
@inga: e infatti ho difeso pure la cara vecchia dattilo,sul post di mariadef…va là,che se le bimbe avessero preso le righellate sulle dita che prendeva la mia sorellona dalla sua prof di dattilografia,non vedremmo più robe come bnx,sxo,ke ,kuale ecc…!!O_O
Il commodore64!!XD…ho pianto tanto quando morì(rimanendo peraltro insostituito per circa 2 anni!!)
Dicembre 12th, 2007 at 14:27
@micia: il commodore e il pacman! Ci ho fatto veri e propri tornei io col Pacman. Con tanto di primo premio: gelato offerto dai perdenti che facevano colletta di tutte le cento lire che si riusciva a racimolare in fondo alle tasche.
Quando ancora un ghiacciolo costava 250 lire e un cono 800…
Miii, come mi sento decrepita quando parlo così! Non sono tanti, ma quando dico “ai miei tempi” mi sembra di sentire parlare una vecchietta col triplo dei mei anni!
Dicembre 12th, 2007 at 15:24
Pacman…??
Dicembre 12th, 2007 at 16:02
Io il ghiacciolo me lo ricordo a 500 lire e il cono a 1000! però pacman me lo ricordo bene!
Dicembre 12th, 2007 at 16:03
il ghiacciolo a 500 lire era già un latrocinio!
Dicembre 13th, 2007 at 09:31
ILOVEPACMAN,anche se il top dei top x me rimane il mitico TETRIS!!!
@inga:eh,io e giorgia(che credo sia come me .3…enne)abbiamo già sviscerato il triste argomento dei”nostri tempi”;-)
Iersera però,a cena con le amiche,ho concluso che questo è il periodo + bello della nostra esistenza, altro che(e qui cito una di loro-miss acidità)”l”adolescenza,il medioevo della vita!!”^^
Dicembre 13th, 2007 at 11:05
Micia, la tua amica ha assolutamente ragione!!! é una perla di saggezza!
Dicembre 13th, 2007 at 11:56
Ahhh il Pacman, ma soprattutto il Tetriiisss!!
(Questo sì che è un Signor OT, invece di parlare di sto tamarro siamo all’elegia dei bei tempi andati!!
)
Comunque devo dire che io, nonostante gli alti e (soprattutto) i bassi, mi sento più “IO” ora di quando ero adolescente… Come spiegarlo meglio? Boh
Dicembre 13th, 2007 at 14:35
Io non ho ancora superato i …enti per passare nei …enta, ma mi manca proprio poco poco!
Il tetris era un mito. Ricordo una volta che stavo facendo il record in sala giochi che la mia amica stava per essere mollata dal tipo che continuava a dirle di uscire che doveva parlarle e lei che gli rispondeva che io stavo facendo il record e lei voleva vedere e farmi il tifo!
@acri: ti capisco benissimo, è lo stesso anche per me!
Dicembre 13th, 2007 at 15:20
@micia: ehm… in pratica, dalle tue parole, il sono medioevale… e di brutto!!… mi sento fuori epoca
Dicembre 13th, 2007 at 15:23
falloutvio - non ti preoccupare, poi passa.
Dicembre 13th, 2007 at 15:26
sì poi passa, c’è speranza per tutti!
Dicembre 13th, 2007 at 15:43
grazie, mi consolate molto… sigh… proprio ieri mi sono sentita sul mio I-pod la messa in latino.. una vera sciccheria…
Dicembre 13th, 2007 at 15:43
@falloutvio: io l’ho inteso come Medioevo=periodo apparentemente “buio”ma ricco di fermenti,che prepara la strada al Rinascimento(e da lì,si procede rapidi verso i Lumi…);
)
ovvero,parlando della vita, è il periodo del ogni problema è gigante-nessuno mi capisce-sono troppo grassa(o bassa,o riccia,o pallida) ecc…e mi faccio schifo,che prepara la strada alla gioventù delle occasioni-voglio costruire qualcosa-sono gnocca(o x lo meno ci provo…).Superato i 35anni(periodo barocco,in tuttii sensi)si arriva all’epoca del lume della ragione(forse)ed alle magnifiche sorti e progressive…
Alè,ho fatto davvero la maestrina!!!( dell’ot o dell’hot?!?
Dicembre 13th, 2007 at 15:44
…ma come mai la messa in latino??E sull’IPOD,poi?!!? oO
Dicembre 13th, 2007 at 16:17
@micia: Voglio te come maestra di Storia per i miei futurieventualichissàquando figli!!!
Una spiegazione perfetta del parallelismo vita-Storia!
Dicembre 13th, 2007 at 16:24
@micia: eheh..messa in latino: lo so lo so…sono troppo “alla moda”
grazie cmq della spiegazione… ora ho tuttunaltro punto di vista e potrebbe diventare il mio metodo x studiare storia (la materia scolastica) ehhhh…. sei proprio una vera maestrina a tutti gli effetti di ambedue le cose (ot e hot).. xò su quest’ultima ho i miei dubbietti… scherzo!!
nn vedo l ora d arrivare al lume della ragione, ma spero d nn illuminarmi troppo altrimenti finisco male…. un attimo… questo periodo precede il romanticismo oppure devo andare a ripassarmi storia? (perifrasi x chiedere ho confuso le date).. perchè io sn una vera e ppropria romanticona… hihi…
ps.. veramente la messa in latino era una bufala…e poi io nn ho neanche l IPOD.. solo un MP3 (cm sono antica!!) mal funzionante
Dicembre 13th, 2007 at 16:44
Come mi piace cliccare su una scritta che ormai non c’ha più gnente a che fare con ciò di cui discutiamo così graziosamente…
L’adolescenza medievale che ho passato io me la ricordo spesso e con una punta di malinconia, con tutta la fatica (baffetti compresi) per essere phiga o almeno avvicinarmi a tale obiettivo, con il walkman sempre nelle orecchie ALTRO CHE iPOD!!! e le voci di Kurt e Axl che si spandevano (peraltro malissimo) nelle orecchie, che dopo 10 minuti che avevi su quelle cuffiette e le toglievi ti avevano deformato l’orecchio.
Un periodo di affermazione dove un giorno andavo vestita come un boscaiolo canadese, il giorno dopo in minigonna con gli anfibi, il giorno dopo ancora pantaloni bianchi, scarpette gnoccose col tacco e maglietta scollacciata con l’ombelico di fouri… evviva l’indecisione!
Ma almeno adesso, ad anni di distanza, ho capito perchè mia mamma mi guardava e rideva!!
Dicembre 13th, 2007 at 17:00
@inga: complimenti x il luuuuk….
ma ormai mi sono fissata: qualcuno mi dice se il romanticismo viene dopo i bei lumi della ragione?? a me sembra di sì..m non so… boh.. dai chissenefrega! rispondimi tuu visto che sei così colto!!
Dicembre 13th, 2007 at 17:25
Parlando di adolescenza medioevale, vi assicuro che io ero il prototipo della tristezza… ho una foto del 1° viaggio a londra, 16 anni, in cui sembro una barbona anemica… che schifo a ripensarci, tutta vestita di nero con trucco pesantissimo (care karampane,mi dispiace dirvelo così, ma il trucco nero non lo hanno inventato i tokio hotel…) con 2 occhiaie spaventose, mi domando perchè non mi abbiano arrestata durante quel viaggio!
Musicalmente parlando il mio walkman era una patacca infinita, con le amiche ci facevamo le cassette con le copertine tutte elaborate…che bei ricordi! ne avevo una da 120 (paiura) che la track list era da suicidio pieno! e quanto piangevo nella mia cameretta per qualsiasi cagata! Anch’io ora capisco mia madre che in quel periodo mi osservava ridendosela di gusto!
Prof Micia, scusi io che ho 25 anni e mi credo stra gnocca, sono nel rinascimento?
Dicembre 13th, 2007 at 17:33
Oh, ciò mi piace assai! Il “periodo barocco”, intendo - soprattutto perché ben si coniuga con la mia corrente, ehm, cotta per un c0rnista (un c0rnista, signora mia! Poteva essere almeno un violoncellista, un flautista…ma noooooooooooooo: un c0rnista. Evvabbè.) dell’0rchestra del Teatr0dell’0peradeR0ma (devo scriverlo così perché quello si googla, già m’ha sgamato il suo vicino di c0rn0, che detta così pare brutto, ma che ce posso fa’??)…
Dicembre 13th, 2007 at 17:39
p.s.: micia, ora che ci ripenso, il “periodo barocco” è fino ai 35, o solo i 35? Perché se è “fino a” allora mi sta bene, se è “solo i 35″ allora mi tocca spettare ancora, e mica lo so se mi sta tanto bene, chè se poi mi si trafugano il c0rnista prima che io arrivi a 35 ci rimango male…
Dicembre 13th, 2007 at 17:57
@giorgia: x un cOrnista? nn disperare… io x un trombettista..quindi
Dicembre 13th, 2007 at 17:58
falloutvio - sì, ma tu sei giovine (perciò mi stavo informando sul “periodo barocco”…)
Dicembre 13th, 2007 at 18:37
omammamia,che cosa ho iniziato!!!
@giorgia:dai 30 ai 40…dopo è il caso di provare il flautista,o magari il clarinettista…
@falloutvio:sì,il periodo dellilluminismo precede il romanticismo e si interseca quasi con esso,il che vuol dire…attenzione alle 50-60enni innamorate!!
@acrimonia…che i miei dopo 4 secondi netti di tentativi di interessarli ad un qualsiasi aneddoto della mia gioventù(di solito stroncati dalla domanda”ma te ,li vedevi i cartoni??”)si fanno di nebbia…
@inga:la cassettina di appetite for destruction l’ho consumata,e il totalblack quasi non lo riesco più a mettere,ma rimpiango le energie inesauribili di quel periodo..e poi(stelline negli occhi)ho conosciuto il mio ammooore grande,il fratello-amico-marito-amante-papà dei miei figli…
Dicembre 13th, 2007 at 18:41
DIMENTICAVO!-lastbutnotleast-@rain:tu sei proprio leonardesca(o michelangiolesca,o raffaellesca,scegli un po’te!!),mentre io mi avvicino di più (anche nelle forme) a rubens …;-)
Dicembre 13th, 2007 at 18:58
…ma tutto ciò è meraviglioso!!! Allora ho ancora un sacco di tempo a disposizione per essere barocca! Che bello!
Dicembre 13th, 2007 at 19:31
Micia tra i tre scelgo leonardo… ma le forme di rubens sono bellissime
Dicembre 13th, 2007 at 19:50
Essendo (oltre che chitarrista) liutista per professione spero che il mio medioevo/rinascimento/barocco non finisca mai e continui a portarmi tanti soldini!
Dicembre 13th, 2007 at 19:52
ah,beh,io spero di arrivare fino al “secolo veloce”(in salute,però!!)…..^^
Dicembre 13th, 2007 at 20:33
@paul: liutista per professione?? k notizionaa… questa sinceramente non me l’aspettavo…
io invece suono il pianoforte.. da quando ero una micciosetta: 3-4 anni
ahh i vecchi tempi!! la mia infanzia infanzia…
Dicembre 14th, 2007 at 14:20
ehm.. ma i 3-4 anni corrispondono all’era preistorica?
Dicembre 14th, 2007 at 14:23
@falloutvio:certo!!!Hai mai assistito ad una festa di infanti???Praticamente dei neanderthal in assetto da caccia al mammut….oO
Dicembre 14th, 2007 at 14:29
Ebbene si. Anche se sono diplomato in chitarra jazz (ma suono principalmente hard rock e fusion) il mio secondo strumento non è né la chitarra acustica né la chitarra classica ma il liuto. Il prossimo anno dovrei iscrivermi al conservatorio di L’Aquila per fare il triennio sulla musica antica. Mi piace moltissimo spaziare tra i generi, la musica (se fatta bene) è tutta bella, dalla classica al rock.
Dicembre 14th, 2007 at 14:54
Me sà che son rubensiana pure io allora, micia…
Ah, l’adolescenza ragazze… Mi vengono gli occhi luccicosi se ci penso! ç_ç
@Inga: Vero, proprio bellino cliccare su sto tamarretto per parlare di queste cose che non c’entrano nulla!
Dicembre 14th, 2007 at 15:53
@paul..taglia ti reclama di là,per la competition HOT… :))
Dicembre 14th, 2007 at 16:04
acrimonia anch’io pensando al mio medioevo mi commuovo… più che altro mi intristisco, ma è stato comunque un bel periodo, con sbalzi d’umore paurosi, ma piacevole
Dicembre 14th, 2007 at 16:27
Meglio Tiziano per inquadrarvi ragazze, il fottuto bianco di Rubens è talmente intenso, ha una tale componente di accecante substrato ultramondano da trasformare tutte le modelle in sante, e le sante non sono donne, non lo sono mai state.
Dicembre 14th, 2007 at 20:47
Sono una donna, non sono una santa… Eccerto, sono un’aspirante reginetta HOT!
Che bello, ora posso vantarmi di essere tizianesca! 
Dicembre 14th, 2007 at 20:49
@paul: complimenti!! hai ragione, la musica è tutta bella (se fatta bene ovviamente), dalla classica al rock…
ehi..ma sapete che oggi a scuola ho avuto una rivelazione da una mia amica sfegatata x i tokio hostel? ho scoperto che in realtà, quella che credevo fosse la cantante, è in realtò il cantante… è stato uno chock…
Dicembre 14th, 2007 at 21:04
@falloutvio: Ehmmm…. si vede che non frequenti sto blog da molto eh?
Diciamo che qui non perdiamo occasione di far notare quando il caro Bill (o BillA, a sto punto, come i supermercati
) sia effeminato… Non ti preoccupare, cara, anch’io l’ho creduto femmina per parecchi mesi!
Dicembre 14th, 2007 at 21:13
acrimonia@: io ci avrei proprio GIURATO che era donna!
Dicembre 14th, 2007 at 22:38
Ragazze, accontentatevi di Rubens… Sempre meglio di Botero, no?
Falloutvio, lascia perdere i Tokio Hotel, la virilità del cantante è l’argomento di un post da 3000 e rotti commenti!
Dicembre 15th, 2007 at 13:04
@paul: ok ok lascio perdere…
Dicembre 15th, 2007 at 13:23
prova prova… uno due tre…. dai che forse sta volta ce la posso fare!!
Dicembre 15th, 2007 at 13:51
@falloutvio: se l’avatar non compare sappi che non è colpa mia!
Dicembre 15th, 2007 at 16:30
@falloutvio: per l’avatar devi aspettare almeno un giorno, poi appare… forse…
Dicembre 15th, 2007 at 21:24
@chissene: argh
@taglia: allora aspetterò, forse…
Dicembre 15th, 2007 at 21:27
ehh!! ho visto il mio cane alcolista!!
Dicembre 16th, 2007 at 18:41
Dicembre 16th, 2007 at 23:50
ma insomma,gira che ti rigira i TokioHotel saltano sempre fuori!!
@Falloutvio…sei fortunata,io per vedere un avatar mi sono sdoppiata…il tuo è delizioso:-)
Dicembre 23rd, 2007 at 21:38
NN si osa insultare pete!!!!
ok ke maga x voi é scemo ma x me é ttt!!!!
é il mio idolo
Dicembre 27th, 2007 at 18:26
Taglia, scusa neh ma cm t permetti d insultare csì ttt i gruppi da te citati!! alcuni m piacciono moltissimo come m piace pete, quindi, anke se m facessero skifo, t kiedo cortesemente d kiedere scusa! ciao FEG
Dicembre 27th, 2007 at 18:35
volevo anke aggiungere che la scena é tratta dal film Goodnight Moon e ke la tipa ke s vede è la protagonista del film insieme a pete. dal sito http://www.bellezzegossip.com si legge ke “Il breve film è incentrato su una donna ricercata e il suo ragazzo(Pete Wentz), che si rifugiano in una casa tenendo un uomo in ostaggio. Ecco perché la scena di sesso rende il film più interessante.
Pete wentz e Bonnie Muirhead sono i due protagonisti e Bonnie è la ragazza che si vede nel sex-tape. ” quindi nn è certo ke sia vero ke lui cornifiki quella sottospecie d donnetta ke è ashlei simpson! ciao FEG
Dicembre 29th, 2007 at 14:39
[...] “Emo!” dal vecchio Paolo, ma che ci volete fare? Il dirompente successo che la band di Pete Wentz ha avuto nel corso di quest’anno e’ a mio parere piu’ che meritato. E questa [...]
Dicembre 30th, 2007 at 23:33
eeeehhhh!! delle Kappare! ma che delizia… mi riporta indietro nel tempo (giusto qualche mese)…
w i FOB (e Pete R*2)…
Gennaio 3rd, 2008 at 16:04
sono senza parole……..
Gennaio 27th, 2008 at 16:37
Sono rimasta sciokkata da qst video anke xk io amo e adoro pete ma qst m ha 1 pò deluso ed è strano k mettano il video su internet, m ha proprio deluso
Febbraio 1st, 2008 at 18:07
CA**O… stavo a sbroccà a legge tt le stronz**e ke avete scritto contro pete… nn potete insultare PETE!! siete sl dei cojo*i e se nn lo conoscevate è sl l ennesima conferma ke siete idioti…e nn parlate a ca**o se nemmeno sapete ki è…LUI E’ UN MITO!!è fighissimo, ed è davvero il leader dei FOB,anche se è il bassista, ha formato lui il gruppo… cmq FOB 4 all the life…PETE 4 all the life….”i’m the dream, you are the dreamer”… se c è qlk fan ke nn dice ca**ate cm quei coj**i ke lo sputtanano…qst è il mio contatto micetta_blackstar@live.it …. ciao ciao… E W I FALL!!altro ke tokio hotel ca**o… scusate tt le parolacce ma m’ha ftt sbroccà ki l’ha preso in giro…ciao! _giulia_
Febbraio 1st, 2008 at 18:24
eccola! dopo mesi è arrivata la karampana di sto tamarro sconosciuto! sei contento,boss?
Febbraio 1st, 2008 at 18:31
Rain - bisogna avere fede: prima o poi le karampane dei tamarri sconosciuti arrivano. Sempre.
Febbraio 1st, 2008 at 20:16
…eh sono soddisfazioni!
Febbraio 12th, 2008 at 19:19
MAMMAMIA è PROPRIO BONO IO ME LO SBATTEREI DI BRUTTO!!!!!!!!!!!!!!!! è TRPP BELLO QUANDOL’HO VISTO X LA PRIMA VOLTA E MI SN FATTA LA FOTO KN LUI IO STAVO 5 METRI SOPRA AL CIELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ODDIO QUANTO è BONO KMQ SE C’è QUALKE PATITA O PATITO DI PETE WENTZ MI KONTATTI!!!!!!!!!!!!!
CiAo!!!!!!!!!
^_^MiKeLiNa_LoVe
mikelinalove@hotmail.it
Febbraio 16th, 2008 at 16:44
nn criticate pete!!lo amo..è il mio idolo!!!!!se nn lo conoscete vi conviene farvi una cultura musicale…i fall out boy sn grandissimi…e cmq nn criticate pete se nn lo conoscete nemmeno…è vero k gli piace mostrare i suoi tatuaggi ma qll foto le aveva mandate a una ragazza e poi sn finite in internet…e x il fatto dl tentato suicidio nn potete parlare senza sapere cm è stata la sua infanzia…!!!se c’è qlk fan dei mitici fall out boy cm me mi contatti!!!!!! ELIX22@hotmail.it XD pete and fob are my life!! <3
Marzo 8th, 2008 at 20:39
Si,peter e’ davvero molto bello.peccato che alcune voci dicono che si sia messo cn ashley simpson per mascherare la sua omosessualita’!!! strano,a me nn sembra
Marzo 10th, 2008 at 22:52
prima d parlare male d peter wentz dovete sapere i fatti…primo pete nn ha fatto sesso cn qlla ragazza….secondo nn è un video porno e un film che peter sta girando cn quell’attrice….il film si chiama “goodnight moon”….terzo ashley sei una zoccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…..
ciao a tutti
Marzo 10th, 2008 at 23:13
ma siamo ancora qui a parlare del tamarro mondiale?
Aprile 8th, 2008 at 20:53
Scusate, ma non posso non parlare!! I Fall Out Boy sono una gran band e le loro canzoni snon semplicemente fantastiche!!Provate a scaricarle poi vi domanderete come mai non li avete conosciuti prima!! Pit è scomodo altrochè!! Provate a sentire le canzoni, sono veramente belle..sopratutto “This Ain’t a Scene It’s an Arms Race”! ciao a tutti
Giugno 3rd, 2008 at 19:40
amo sopra ogni cosa i fall out boy e pete.quindi tutte mute:P e poi a tutte le emo ke ankora non hanno kapito niente….i fall out boy non sono emo.tutte in silenzio.i fall out boy sono MIEI xD (quanto lo vorreeeiiii!)e poi…pete ora è sposato(se non lo sapevate sxo di non avervi traumatizzate)comunque….w i Fall Out Boy!!e poi a fra….si scrive PETE non pit -.- -.-# se devi difendere difendi bene al-.
peter wentz è grande e vaccinato e non deve rendere conto a ki si mette a spu.ttanare.quindi concludo dicendo che a questo punto meglio essere x esempio solo 5 fan in italia…che 300 stupide ke credono di essere quello che in realtà non sono.
Giugno 5th, 2008 at 17:19
@fall.out.gir.4life: hai assolutamente ragione. quello k mi ha colpito di + è stato il ” meglio essere x esempio solo 5 fan in italia…che 300 stupide ke credono di essere quello che in realtà non sono.”…. infatti anch’io temo che se i FOB diventeranno famosi anche qui in Italia, ci saranno un sacco di ragazzette(in-calore) che si reputeranno “fans”, ma che in realtà sbaveranno solo dietro a peter…o patty…
cmq lo sapevo che si è sposato e ho superato il trauma
(io sn una FOB fans…w tutti loro!!!!!!!!!!!!)
ps. i Fall Out Boy sono anche MIEI!
Giugno 11th, 2008 at 17:46
@falloutvio: ihihih essì…ho detto quanto lo vorrei:p
w i FOB(che non vengono mai in italia ;( purtroppo)
p.s.”Pit è scomodo altrochè!!”<–cose di questo genere non si possono leggere
Giugno 24th, 2008 at 18:30
Abbasso chi vuole sentirsi “antico” e si professa tale perchè crede che faccia fico. Specialmente se, in realtà, è un liceale. Non capisco perchè si debba sprecare tanto tempo a sproloquiare di persone e cose che non si conoscono e che si odiano a priori. Piuttosto commentate un post su Vasco Rossi, sui Muse o sui Coldplay, o su altri musicisti (anche se per me definire Vasco Rossi un musicista è un insulto) antiquati che vi piacciono, o che almeno conoscete, invece di commentare il sex tape di Pete Wentz.
Io credo che tutti abbiamo dei problemi, ma credo anche che non si possa prendere in giro o criticare qualcuno per come li affronta, cioè per come si comporta nel momento della difficoltà. Prendere in giro una persona perche ha tentato il suicidio forse non è etico. Dico forse, perchè non tutti condividono il valore del rispetto umano incondizionato. Ditemi chi è qualificato a sentirsi “incompreso” e chi no. Chi ha perso un genitore sì, mentre chi ha i genitori divorziati no?
Chi insinua che Pete Wentz è la dimostrazione della teoria di Darwin, potrebbe gentilmente pubblicare la foto del suo fidanzato o della sua fidanzata?
… a qualcuno Pete Wentz!
A qualcuno fa sesso Richard Gere, a qualcuno Brad Pitt (altro mandibolone), a qualcuno Costantino Vitagliano
Qualcuno si è dimenticato la propria adolescenza e la musica che ascoltava (NSync, Backstreet Boys, Take That, Spandau Ballet, Spice Girls)..musica della quale ora si vergogna!
Gli stili musicali (alternative, pop, punk, rock, metal) esistono e, anche se a volte è difficile inquadrare con precisione un gruppo o un artista, è normale discendere da qualche stile ascoltato.
Sentiamo, qual è la musica super impegnata che vi ascoltate? I Bluvertigo? Gli Afterhours? I Queen?
Perchè gli emoboy o i punkboy tipo Pete Wentz, Joel Madden o qualcun altro dei Good Charlotte piaccia mettersi con le attricette o cantantine pop non lo so, è un mistero da risolvere, che potrebbe pure aver a che fare con campagne pubblicitarie pianificate a tavolino, non lo so. A un certo punto, chissenefrega: è la loro vita.
Ah, il latino e il greco sono lingue morte per coloro che se ne fregano delle etimologie. Sapere è potere, e un liceale non può capirlo perchè vive con la convinzione che “mi fanno studiare”, “mi fanno imparare”, “ci obbligano a imparare”, e quindi non conosce la qualità dello studio, l’importanza che ha, e il privilegio che ha nell’avere l’opportunità di andare a scuola e imparare qualche verso del buon Catullo.
Giugno 25th, 2008 at 14:34
Sono d accordissimo con boh…i fall out boy non saranno il mio gruppo preferito(w i depeche mode)ma mi piacciono molto come le basette di patrick stump!!!:)il tatuaggio è grazioso…ricordate che chi mostra gode chi vede crepa!ultima cosa:w il latino e tutte le lingue morte.sapere è potere!
Luglio 15th, 2008 at 02:57
io ho sempre adoto pete, ma una cosa del genere, ma scherziamo??
se fossi in ashley lo mollerei al volo!!!
Luglio 15th, 2008 at 02:57
*adorato pete,…..etc
Luglio 23rd, 2008 at 15:37
è il kitarrista dei fall out boy…
cmq ora è sposato(se nn si deve sposare fra poko)cn la ashley simpson e avrà 1 figlio…quindi:o il filmato è vekkio o è 1 brutto bastardo^^
Agosto 19th, 2008 at 21:56
…Ehm…
Vado con la fiera affermazione che io SONO una fan dei fall out boy
Pete, sorry, ma è un bassista.
Quello è il video di mini film girato un annetto fa…goodnight moon…Pete fa la parte di un ladro che, con la fidanzata, entra a casa di un tizio e…boh…nn si capisce bene, l’hanno mostrato per intero solo in america…
Quella scena quindi E’ ASSOLUTAMENTE FINTA!!
Sn d’accordo sul dire che Pete non è sta gran cosa nel recitare, ma scrive dei testi e compone delle basi fantastiche, ha scritto anche dei libri, è direttore di una casa dscografica, ha un marchio suo, perchè, ebbene si, quel tatuaggio è un logo della sua casa di produzione Decadeydance…dove vende roba di vestiario e accessori vari.
Io non credo che giudicare una persona sia molto etico…non credo che se dessero a voi degli scimmioni vi farebbe piacere.
Non lo conoscete, ma lo giudicate x…cosa? non sapete niente, a volte parlare a vuoto fa sembrare che non avete niente di meglio da fare o da dire.
io non mi sono mai permessa di giudicare nessun artista.
Ognuno vive il suo essere artista come gli pare e piace, non credo che debbano per forza fare come gli altri vogliono.
Se Pete si è sposato con Ashley sono affari suoi, per la cronaca aspetta due gemelli, a me dispiace, davvero tanto, perchè a parer mio, è un bel ragazzo…ma i pareri sn individuali, può piacere come non può piacere, ma sinceramente non vado a dire in giro che a me costantino fa schifo…chissenefrega…
quindi…informatevi prima di parlare…grazie
Agosto 20th, 2008 at 06:31
@ JungleJulia e Silvia: si scrive Ashlee Simpson… e non nominate quella donna.
@ Tricky: W le BASETTE!
@ boh: ti sei letto veramente tutti i commenti per fare un discorso così? wo. be’, hai ragione e W il greco
@ Fall.out.gir.4life: ahah, povero “pit” e poveri noi.
Peter e Ashlee si sono felicemente sposati e lei aspetta due gemelli (si sono sposati perchè lei è incinta, penso). la paura di Ashlee è che i figli ereditino il suo vecchio naso(ne)… infatti LEI è tutta rifatta e si spaccia per cantante. Fine.
Settembre 4th, 2008 at 03:11
hihihi
mi è piaciuto leggere tutti questi commenti :)…
….oggi non ho proprio un cazzo da fare eh?!!
(non ho neanche idea di come sia finita qui!!!)
comunque, nemmeno io (20 anni) conosco ne uno ne l’ altra!!! ……e trovo che di questi tempi si abusi un po’ troppo del termine “artista”.
L’arte è altro!!!
Questo, (ovvero, tutti questi gruppetti pop-rock) è……….intrattenimento!!
ciau
Settembre 15th, 2008 at 19:39
salve a tutti!! io ho solo 14 anni e mi sento un pò piccola tra voi “antichi”,cmq quello che voglio dire è che io adoro i fall out boy!!! le loro canzoni sono stupende sopratutto “dance,dance” e anche se non accetto che pete(lo adoro!!) si sia sposato con quella li…penso che comunque siano fatti suoi…che siano felici e contenti ma vi prego non dite che è un tamarro!!!
ciauuuu
Settembre 16th, 2008 at 20:19
ohoh! non sei l’unica giovane, te lo garantisco.
cmq peter è un genio a scrivere… i testi sono suoi, lo sapete?
riguada ad Ashlee… be’, mi fa piacere che si sia sposato con lei.. sono carini insieme, però LEI come cantante fa pena. ora avranno un figlio! spero lo chiamino Alfred Lewis Kingston Wentz IV perchè SPACCA i CULI!
ok, ora basta.
ciao
Settembre 21st, 2008 at 13:24
oh ma andatevene…lasciate stà Pete…intanto lui ha una vita sessuale…voi invece de stà qua a rompe a lui andatevene in giro e trovate qualcuno…sfigati…
Dicembre 19th, 2008 at 22:41
grandissimi imbecilli non credo sia il caso di offendere un grande musicista dato che ha scritto i testi di 6 fantastici e fottuti album…io ho tatuato sulla pancia il suo pipistrello(con il cuore rosso) ed ho in mente di fare anche qll k ha intorno al collo xk è trp bello…xk ritengo k sia davvero un grande….continuate ad ascoltare i dari, finley, tokio hote, lost e merda del genere…io sarò al concerto a milano e per quei biglietti ho fatto dei sacrifici che solo per i magici fall out boy farei..nn vedo l’ora..FOB…Let’s Go……Massi
Dicembre 19th, 2008 at 22:44
ah e poi nn fa sesso con un altra…imbecilli doppi quello era un film dal titolo “Goodnight Moon”…
Dicembre 19th, 2008 at 22:55
@ massi: ma quanti anni hai? complimenti x il tatuaggio ecc
Dicembre 20th, 2008 at 09:52
Viooooo!!! You’re back!!
Dicembre 20th, 2008 at 12:43
grane, anke io voglio fare quel tatuaggio…
devo comprare i biglietti…sto facendo salti mortali…ma ci devo essere per loro
w i Fob
Dicembre 20th, 2008 at 18:12
@ acrimonia: compagna di ghigne! si sn tornata…giusto x un salto. in qst periodo non sono riuscita nemmeno a respirare
ciao!
Dicembre 20th, 2008 at 18:20
Ma bella la vio, torna presto!!!
Dicembre 20th, 2008 at 18:50
@falloutvio: respira pure, ma fatti viva ogni tanto!
Dicembre 20th, 2008 at 19:16
respiro respiro… vi porto delle news! peter è diventato papà
Dicembre 20th, 2008 at 19:19
@falloutvio: lo so! ti piace il nome BRONX MOWGLI? avrei voluto scrivere un post ad hoc, ma siccome ho letto in giro che nessuno vuole comprare le foto del bambino e che la stampa ha completamente snobbato questo evento, allora non ne ho parlato neanche io… U_u
Dicembre 20th, 2008 at 19:25
quell’uomo è fuori… già che c’era poteva chiamarlo Balù, ma ovviamente BRONX MOWGLI WENTZ, ridotto ad iniziali, diventa BMW…che ingenio, eh?
nessuno voleva comprare le sue foto?
ma povero bambino inconsiderato!…be’, considerata la madre..
Dicembre 20th, 2008 at 19:31
ahahahah

ho letto che lui ha contattato tutti i giornali ma nessuno ha voluto sborsare un dollaro per pubblicare le foto del piccolo BMW
quindi ha contattato i blog americani più famosi e neanche loro si sono abbassati a tanto
Dicembre 20th, 2008 at 19:34
questo sì che è un colpo basso!
Dicembre 20th, 2008 at 20:04
Povero papino…
Dicembre 20th, 2008 at 20:28
ma comunque è da bastardi: cioè, quando si sono sposati e lei era incinta tutta la stampa, i magazines, gli show li reclamavano tanto che alla sora jessica s. giravano un po’ i… e poi, quando finalmente ashlee partorisce (e, sinceramente, non oso immaginare come abbia fatto: è completamente di plasticA! secondo me hanno usato un machete o qualcosa di simile) nessuno li caga più. eggià, povero papy
Dicembre 20th, 2008 at 21:39
Tutto quello che volete voi… ma lui resta sempre un bono della Madonna!
Dicembre 20th, 2008 at 21:44
questo è
Dicembre 26th, 2008 at 00:53
@falloutvio : 20!!!!!e felicemente “sposato”….
Dicembre 26th, 2008 at 12:38
@ massi: be’, congratulazioni. ma perchè “sposato” tra virgolette? è una GAG?
Dicembre 28th, 2008 at 02:48
@ falloutvio:grazie…nn è una gag, è solo k sn felicemente fidanzato…
Dicembre 28th, 2008 at 22:03
ooooH ma che bello.
auguri e figli maschi (x il futuro, ovvio)
Dicembre 28th, 2008 at 22:11
ah, cerca di non chiamarli tipo “bronx mowgli wentz” (l’esempio riportato è puramente casuale)
Gennaio 4th, 2009 at 02:32
cercherò di nn cadere nella tentazione…:)
Gennaio 4th, 2009 at 12:58
bene.
BUON ANNO A TUTTIIIIIII yo.
Giugno 30th, 2009 at 23:53
Questa scena fa parte di un film chiamato “Goodnight moon” un film di Elgin James.
Luglio 1st, 2009 at 10:58
Grazie Roberta per aver riesumato, con nozioni che già conoscevamo, questo articolo! da qui nacque la regina dell’HOT! XD
Luglio 1st, 2009 at 11:16
oramai Peter Wentz fa parte di noi