Who cares? della settimana / 6

Ovvero: cosa mi sono perso in questi giorni, ma non avrei dovuto:

  • 5) E’ uscita “La terza madre ed ho letto recensioni a dir poco sconfortanti. D’altronde Dario Argento non ne ha più beccata una dagli anni settanta, per cui non sono stupito. Sono invece un po’ stupito dalle dichiarazioni di Asia Argento, stufa della sua immagine tutta sesso, trasgressione e bla bla bla. Per me è sempre stata “trasgressiva e sexy come un bidè“, l’avevo detto in tempi non sospetti: era ora che facesse un po’ di autocritica.
  • 4) Isola dei Famosi: gente che va, gente che viene, Cecchi Paone travestito da orso in astinenza da palmare, isterismi “fast food” di Ivan Cattaneo, nubifragi e Karen Picozzi che sta tirando le cuoia. Ma chi è quella specie di sosia depressa di Ludmilla Radchenko che hanno fatto entrare nel reality?
  • 3) Le statistiche mi rivelano che c’è un mucchio di gente (i soliti pervertiti, tsè) che arriva su questo blog cercando “informazioni” su Kim Kardashian. Siccome devo ancora capire anch’io chi sia costei, devo ammettere che di novità su di lei non ne ho. A parte questa, ovvero la solita copertina di Playboy.
  • 2) Loredana Berté ha scoperto chi le ha copiato il look e io la comprendo. Non poteva non dare di matto.

Top “…Who cares?” of the week:

  • 1) Quattro giorni senza aggiornamenti: aaaaaaaaaaargh! Vabbè, in fin dei conti bloggare è un piacere, mica un dovere. E uno lo fa quando c’ha tempo e voglia. Prevedo aggiornamenti intermittenti ancora per un po’. Ma da dietro le quinte ci sono e vi osservo.

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.