Who cares? della settimana / 5

  • 5) Paris Hilton aveva ricevuto la proposta di sostituire Malgioglio o Coco sull’Isola dei Famosi. Poi, non riuscendo a competere per look e femminilità con nessuno dei due, ha preferito scegliere di partecipare alla versione britannica di un reality similare. Per la modica cifra di 750 mila euro: anche gli inglesi spendono bene i loro soldi. E tutti già sperano che perlomeno venga azzannata da un mosquito gigante, o stordita dalle canzoni del Francesco Facchinetti locale.
  • 4) L’astrologo olandese Peter Wan Wood fa causa per plagio ai Coldplay per un milione di euro. L’accusa è che Chris Martin avrebbe copiato la previsione astrale sulla fine del suo rapporto con Gwyneth Paltrow.
  • 3) Cecilia si è stufata di Nicolas e la prima coppia di Francia, scoppia (per forza, se in pubblico tratti tua moglie come un dvd masterizzato male, è ovvio che quella s’incavola. Le francesi, poi, sai come sono permalose…). Gli ormai ex coniugi Sarkozy, comunque, sono un esempio di coraggio da seguire, altro che le first lady nostrane che litigano coi mariti tramite lettere inviate ai quotidiani.
  • 2) Lamberto Sposini aggredito a Roma dal figlio del pollo che si era divorato in diretta al TG5 ai tempi dell’aviaria.

Top “…Who cares?” of the week:

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.