Csnf e Bill Kaulitz: sei gradi di separazione?

Premessa: avevo intenzione di scrivere un post sulle primarie del Partito Democratico, sui sedicenni al voto (chissà se si può essere contemporaneamente fans sia di Bill Kaulitz che di Rosy Bindi), su quello che più che un’espressione di democraticità a me è sembrato un referendum confermativo. Poi, gira che ti rigira, mi è passata la voglia. Per cui ho scelto un argomento più classico. Ah, comunque, tra Rosy Bindi e Bill Kaulitz io proprio non saprei chi votare.

Mentre tutti i grandi artisti della scena musicale mondiale rinnovano il proprio look in segno di tributo al fenomeno da baraccone delle charts europee [nella foto qui a sinistra Tori Amos interpreta Monsoon, in quella sotto Bill interpreta una flatulenza], e mentre il collega Bignardo fa il punto della situazione sui misteriosi ed indefiniti gusti sessuali di Bill “thenextpeteburns” Kaulitz, qui siamo arrivati alla violenza privata via posta elettronica.

Le fans dei Tokio Hotel mi puntano una epìstola alla tempia, probabilmente stimolate dal fatto che i post dedicati ai loro ficus-beniamini sono diventati dei pachidermi di una lentezza esasperante (io stesso non vi entro più da mesi, causa inchiodamento istantaneo del pc).

Da un po’ di giorni non si contano le email di insulti che mi ritrovo nella casella di posta, anzichè venire lasciati sotto forma di commento nei relativi post (che, diciamolo, hanno fatto segnare il boom di ascolti estivo per questo blog). Il più divertente ed appassionato tra gli scritti che mi sono arrivati, è quello della tenera e dolce Elisa che, mossa da compassione, vorrebbe mettermi in contatto con la meshatissima Bill Kaulitz, specificando che tra me e il/la leader dei TH esistono i classici sei gradi di separazione:

ki è il o la demente ke scrive queste CAZ**TE?? se ti incontro chiamo BILL (xk la fidanzata del fratello di un mio amico è tedesca della stessa sua città) e gli dico quello ke hai detto (o ke hai scritto) e lui ti spakkerà la faccia, a , no , lui nn ha voglia di fare una rissa x una stronza anti-TOKIO HOTEL , ma forze Gustav si ……………………………………………………………… ma anke lui perderebbe tempo . a , scusa ke nn ti ho risp subito alla tua domanda. ora ti risp: I TOKIO HOTEL rappresentano la bellezza , la felicità , la libertà, la fratellanza tra amici e tante altre cose bellissime……………………………………………………….. cmnq W I TOKIO HOTEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! T.H. 4 e …………………… BILL E TOM SIETE FIKI , GEORG E GUSTAV MITICI . A TUTTE LE FAN DEI TOKIO HOTEL, W I TOKIO HOTEL
! W I TOKIO HOTEL! W I TOKIO HOTEL! ALL’INFINITO

Ricapitolando:

Csnf ->
-> karampana “tenera e dolce Elisa” ->
-> amico della karampana “tenera e dolce Elisa” ->
-> fratello dell’amico della karampana “tenera e dolce Elisa” ->
-> fidanzata del fratello dell’amico della karampana “tenera e dolce Elisa” ->
-> Bill Kaulitz

Beh, forse mancano un paio di passaggi, ma l’importante è che ne abbiamo approfittato per fare un po’ di sana cultura.

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.