Britney Spears: il video di Gimme More

Lunedì 8 ottobre alle tre del pomeriggio (minuto più, minuto meno), su una MTv dall’altra parte del globo, verrà trasmettesso il nuovo video di Britney Spears, quello di “Gimme more”, dove lei veste i panni della famigerata prostituta dell’Est. Il video è già stato leakkato in rete, ma compare e scompare da Youtube a ore alterne.

Il filmato è un un lavoro a dir poco imbarazzante, in cui inquadrature sfocate ed effetti speciali sono usati al solo scopo di intorbidire le immagini (per mostrare il meno possibile la decomposizione di quello che resta della protagonista) e intorpidire i sensi di chi lo guarda, facendogli provare un micidiale mix emotivo di noia e pena.

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

Ad onor del vero, rimane da dire che “Gimme more” si candida ad essere un gran successo commerciale. Da qualche settimana è primo nella classifica dei downloads digitali di Itunes ed è passato in pochi giorni dal sessantottesimo al terzo posto nella Billboard americana dei singoli. Una cosa che non si vedeva dai tempi di “Baby one more time”. Sono contento che i suoi fans stiano spendendo soldi per supportarla, in quanto la cara ex reginetta del pop in questo momento ha bisogno di liquidità per pagare le profumate parcelle dei suoi costosi avvocati.

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.