Isola dei famosi 5 / I primi pronostici

Stasera non vedrò l’Isola dei famosi. Spero di non perdermi qualcosa di memorabile, tipo la seconda trash-litigata in nome della tolleranza tra la smemorata Ventura e l’orso Cecchipà. Chi sarà eliminato tra Nicola Canonico e Debora Salvalaggio? Ipotizzo la Salvalaggio, sempre se non è già uscita, perchè io nel daytime non l’ho mai vista. Che i suoi compagni l’abbiano uccisa e poi sepolto il cadavere nella sabbia? Tutto può accadere quando una è taaaaaanto simpatica…

Da quello che ho appreso nella striscia quotidiana, a Cristiano Malgioglio (reduce da sensuali coreografie in compagnia di Francesco Coco) stanno sulle scatole un po’ tutti. Anzi, tutte. In particolar modo Lisa Fusco. Sia chiaro, l’unica Subrettina dell’isola deve essere lei (Cristiano), mica lei (Lisa). Per cui vedo la bionda napoletana a rischio nomination. Insieme a Miriana Trevisan, che spende le giornate a sparlare alle spalle di chiunque, anche dei due granchi pescati per cena. A proposito, cos’ha Miriana al posto delle labbra? Due fiorentine di manzo? Ce li aveva già quei labbroni slabbrati la settimana scorsa, oppure ha bevuto qualcosa dalle misteriose proprietà siliconiche? Forse latte di cocco? Oppure latte di Coco? Ah, per la serie “Domande che possono restare benissimo senza risposta“: ma Miriana Trevisan è ancora sposata con Pacifico Settembre in arte Pago?

Non ho ben capito con quale modalità un “non famoso” verrà fatto fuori stasera: qualunque sia, spero vivamente che capiti nella maniera più dolorosa possibile ad uno di quei due vecchi panzoni, il bancario e il muratore. Perché vederli sempre in mutande ogni sera all’ora di cena mi blocca la digestione. Le donne, però, temono che sia tra di loro la persona che deve abbandonare l’isola. Oh, se mi buttate fuori la Decorato, giuro che chiamo a raccolta tutti i suoi parenti ed andiamo ad incatenarci per protesta agli orecchini di Simona Ventura.

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.