Il nuovo aiuto
Più volte Gerry Scotti si è autodefinito l’erede di Mike Bongiorno. Ecco, in questo momento non solo è l’erede, ma Gerry Scotti E’ PROPRIO Mike Bongiorno. Ripetitivo e arteriosclerotico, non gli è bastato creare attesa spasmodica (eh, capirai) in tutte le edizioni del Tg5 in cui ha annunciato il suo ritorno al timone del “Milionario” con una grande novità (eh, capirai). Da quaranta minuti ribadisce in continuazione, ogni cinque secondi, che la grande novità tanto attesa è un nuovo aiuto (lo switch, che dà la possibilità al concorrente di cambiare la domanda), che è una grande opportunità, che bisogna pensarci bene prima di usarlo e bla bla bla. Ok abbiamo capito, ma adesso BASTAAAAAAAAAAA!
ASPETTA: MA SE GLI PUNTO CONTRO LO SWITCH DIVENTA COSI’?
http://farm2.static.flickr.com/1090/564940900_ba784edf14.jpg?v=0
ma guarda che gerry scotti è già così…
@ranabottola:ma quel ficone della foto è chris evans, la torcia umana dei fantastici 4? quanto è bello!
AHAAHHAHAHAHAAH
Io non sopporto il fatto che tutte le volte fa ripetere al concorrente di turno come funziona il gioco, quali sono gli aiuti a disposizione, blah blah blah.
Lo ucciderei.
@Gloria: yes è lui…
ok la teoria mi dice che bisogna far prima vincere qualcuno la botta forte, poi aspettare con la suspense che salga l’auditel (Frizzi la carta del supervincitore lacrimoso la giocata proprio l’ultima puntata, quella dei bambini non c’entra) ed ecco che entra in scena (come in Cultura moderna il super-indizio del Gabibbo) lo switch, il colpo di genio: bisogna far vicere per tirare su il culo degli italiani ormai preda dell’opportunità mediatica piuttosto che una carriera lavorativa decente?
La rincorsa ai soldi facili sappiamo che non è una novità però la sfacciataggine con la quale le aziende mettono a disposizione montepremi che andrebbero meglio per assumere giovani precari sta varcando il limite del decente.
Voglio il numero del Milionario ce l’hai? Intendo quello diretto, privato, con Gerry, insomma…
Alex
Credo ti divertirai a scrivere un post sulla finale di Miss Italia. A me sembra una conduzione di una pre-pre-pre selezione paesana. E Baudo con i suoi intelligenti interventi? Arrogante e maleducato. Torniamo indietro di un anno e riprendiamo CArlo Conti
@enrico: a dire il vero mi sto divertendo poco, anzi tra un po’ crollo dal sonno. ‘Na noia micidiale. Carlo Conti forever (una cosa che non avrei mai pensato di poter dire in vita mia)
Ma scherzi? Chissà quale grafica, quali vallette, quale studio, quale pubblico nuovo ci sarà? Ho molte aspettative, non vedo l’ora di…zz..zz..z
@Sempreinspiaggia: infatti la novità più grande riguarda proprio la grafica: hanno cambiato il “font” con cui scrivono le domand….z….zzz.z….zzzzzzz
Il nuovo aiuto se lo potevano evitare, è vero (grazie Chissene per avermi detto qual’è! =D), e anche a me dà fastidio questo sperpero di denaro, che dovrebbe essere utilizzato per molte altre cose (ma non siamo mica quelli altruisti che si preoccupano per la fame nel mondo? Ah, no, per quello ci sono le puntate con i calciatori… così i soldi se li prendono, oltre che loro per la gentile e assolutamente DISINTERESSATISSIMA partecipazione, qualche euro quelli che muoiono di fame, e soprattutto la Mediaset e Gerry che ci guadagnano l’una per l’audience e l’altro come stipendio…).
Ma fatemi il piacere!!!
Comunque non nego che a me il Milionario piaccia… In fondo mi piace cercare di rispondere alle domande e vedere a quanto arriverei se fossi lì davanti a Gerry (anche lui, a mio parere, molto simpatico e grande professionista). E’ un appuntamento praticamente irrinunciabile. =)
@debbie: ma anche a me piace il Milionario (cioè: c’ho pure il videogame in dvd!!), è un format fortissimo… poi Scotti è uno dei pochi presentatori decenti che abbiamo (fino a oggi… ma forse ormai ci siamo giocati anche lui!! 😉 )
Tra un po’ ci saranno più aiuti che risposte tra cui scegliere.