Senza unghia, senza mutande…

Promessa non mantenuta: era impossibile non scrivere almeno un altro post su Britney Spears. Perché ne stanno parlando ancora tutti, e Csnf non può certo essere l’unica voce fuori dal coro.

Perez Hilton svela che durante la sua indimenticabile performance, la ex reginetta del pop perdeva letteralmente i pezzi. Non solo quelli della sua carriera. Oltre al tacco rotto, e ai capelli attaccati col bostik, le è scomparsa anche un’unghia finta.

DailyBlabber, invece, rivela da fonti certe, che prima di salire sul palco Britney era impegnata in un party pre-show privato, durante il quale si è imbottita di margaritas. Tutto ad un tratto la porta fa “slam” e il guercio entra di corsa con una novità: il mago Binarelli ha dato forfait e Britney è costretta a rivoluzionare la coreografia poiché, ubriaca, stenta a reggersi in piedi. Sempre PerezHilton regala inoltre la foto della festa post-VMA dove la Spears ha continuato a riempirsi di alcool, pensando bene di togliersi qualche peso, tipo la biancheria intima.

Infine, linko l’esilarante vignetta di TvBlog con la top ten delle cattiverie che io non avrei MAI avuto il coraggio di scrivere, tipo:

  • Pessima esibizione, non credo che passerà la sfida: Forza bianchi!!
  • E’ andata a lezione di lip-sync da Enrico Ghezzi?
  • Probabilmente aveva preparato la coreografia per la radio.

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.