Amarcord post of the day / 6

Che non si dica che su questo blog non abbiamo trovato tempo, modo e opportunità per sproloquiare su qualsiasi argomento.

La “grande” fiction:

Con un salto da dieci piani di morbidezza, entra in scena la pompiera Ilaria Spada. Nessuno crede che dentro a quell’uniforme da vigile del fuoco ci sia una donna, e lei per fugare ogni dubbio fa ciò che sa far meglio: mostra le bocce.
Leggi: Codice Rosso

Giuliacci Junior trova anche il tempo di recuperare il rapporto da sempre conflittuale con il padre meteorologo, prima di lanciarsi sulla torre della televisione, più agile di uno Spiderman con la peritonite, a recuperare la sorella. La quale è pure cieca, zoppa e ferita da una plafoniera. Cioè, lasciala là che fai prima.
Leggi: Tornado – La furia del cielo

La “grande” musica:

la voce della Lecciso sembra il boccheggiare di una carpa di fiume appena pescata in attesa di essere passata viva sul barbecue.
Leggi: Loredana Lecciso – Tuka Kulos

Una freschezza melodica che sa di tombino scoperchiato, un arrangiamento che meriterebbe di diventare la colonna sonora dei gatti in amore
Leggi: Filippo Bisciglia – Sto parlando con te

Il “grande” sport:

Novella 2000 e le misteriose foto di Francesco Coco nudo abbracciato ad un maschione

David Beckham nudo

La “grande” politica:

Prodi Rap

Le fantastiche 5 di Silvio

La “grande” Paris Hilton:

E te la vedi lì, Paris, che, a ritmo reggae, si rotola sulla sabbia come una cotoletta impanata, mentre trascina con sè un quarto di manzo, pronta per farsi trapassare dal grill
Leggi: Tanto per capire il livello
Tutto il resto su Paris Hilton

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.