Le donne più sexy mai apparse nei Simpson

The Simpson movie debutta negli USA ed è record d’incassi. E la simpsonmania (che, a dire il vero, mi sembra incomprensibilmente snobbata dai mass media italiani) impazza. Se su Harper Bazaar avevamo già visto i gialli abitanti di Springfield immortalati in momenti di shopping modaiolo, ora Maxime lancia la classifica delle donne più sexy mai comparse nel cartone animato.

Dimenticate le buffonate di Homer e le bravate di Bart, queste donne focose sono la vera ragione per cui abbiamo guardato i Simpson stagione dopo stagione

Beh, se lo dicono quelli di Maxime… Riporto le prime cinque classificate (qui la classifica completa)

Al quinto posto: Edna “Caprapal”. In fondo chi non si è mai preso una cotta per la propria maestra delle elementari?

Quarto posto: Le ragazze della Birra Duff. Scosciate e alcooliche, praticamente Lindsay Lohan e sua sorella.

Terzo posto: la popstar Tabitha Vixx. Questa me la ricordo bene, un vero sex-symbol. Poi se la paragoniamo a certe befane che ballano la lap-dance nel mondo reale…

Secondo posto: La mamma di Milhouse. Cioè: è perchè ce la fanno sempre vedere in versione casalinga disperata, ma secondo me, tappata a dovere e photoshoppata, farebbe anche lei la sua porca figura.

Primo posto: Marge. Vabbè, vittoria meritata ma banale. Io mi aspettavo un aex-aequo Patty/Selma, oppure il Bandito Babysitter.

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.