Livello zero
Tra un paio di settimane devo partire per le ferie. Non so ancora dove andrò, né come, né con chi, né perché. Alla faccia dell’organizzazione. Eventualmente, se non parto, devo trovarmi qualcosa di alternativo da fare per occupare il tempo. Per esempio giocare a Livello Zero, un rompicapo in Flash segnalatomi da Andrea. Un paio di anni fa andava di moda “Il cervello a prostituirsi“: un enigma simile ma un po’ più spartano. Causava assuefazione e avevo promesso a me stesso di non ricascarci. Parole, soltanto parole: di “Livello Zero” ho già superato nella notte i primi 10 enigmi (gli ultimi due, ammetto, con qualche aiutino). Ma quel puzzle del livello 11 per me è esagerato.
scusa chissene ma se non sai dove andare perchè dici “devo partire per le ferie”? fossi in te chiederei consiglio alle Karampane che lasciano commenti sui tuoi post….secondo me ce l’hanno qualche idea di dove dovresti andare….;)
buona giornata!
ah chissene! allora ci sei cascato!!!! beh io sono ferma al 15 se ti consola…
“Tra un paio di settimane devo partire per le ferie. Non so ancora dove andrò, né come, né con chi, né perché.”
….questo “DEVO” è bruttissimo….sembri un condannato a morte!
Male che va, prepara il trolley e raggiungimi in Sardinia….:o)))))
@SCARLETT….fantastico commento….:o))))
Oddio! No, mai più l’icap! Non ricommetterò lo stesso errore della volta scorsa! Oltre a farti sclerare ti fa sentire la persona più ignorante sulla faccia della terra!
è ufficiale. Ti odio!
Mi hai fatto scoprire quel dannato giochino ed è stato più forte di me. Ho iniziato a risolverlo e adesso sto in crisi nera. e sono al livello 10…immagino se mai riuscirò a passarlo dove andrò a sbattere la testa.
@ZIa: se sei stata ICAP-Addicted era impossibile che non ci ricascassi… 😉
io sono appena tornata da un last minute a Tenerife. è un’isola bellissima, ci puoi fare turismo-becero-da-spiaggia, escursionismo, gite al parco naturale (con un vulcano stupendo), foresta tropicale, bagno nell’oceano in spiagge nere nascoste tra le rocce a picco sul mare…. c’è di tutto, è un’isola che merita sul serio. tra l’altro last minute se ne trovano, a poco (io 1 settimana 1\2pensione in hotel 4* ho speso 600euro volo compreso e trattamento da re), e la vita là costa pochissimo.
@arwenh: non sarebbe male come idea, ma i posti di mare non è che mi facciano propriamente impazzire
@csnf: già era impossibile che non ci ricascassi… ed era altrettanto impossibile che riuscissi a risolvere i vari enigmi con una certa dimestichezza. Penso che semmai risolverò il livello 15 pagherò da bere a tutta Italia.
saro’ ritardato, ma sono fermo al primo…
allora se non ti piace il mare (che cmq a Tenerife passa in secondo piano rispetto alla parte “montagnosa”, vulcanica ecc) .. se ti piace la montagna ti consiglio di andare in Trentino. sono andata l’anno scorso in lastminute a Malga Ciapela, che e’ sulla Marmolada. Sei vicino alla Val di Fassa (Canazei ecc) e anche alla zona di Cortina (Cristallo Tofane ecc). Il posto e’ carino, si mangia da Dio, e puoi fare 2mila escursioni, trekking ecc. Riposante fatigante .. lo scegli tu.
Altrimenti… vai alle terme, quella e’ sempre una bella vacanza!!!!
caro chissene approfitto di questo post perchè oggi è l’ultimo giorno di lavoro (?!) prima delle sospirate ferie quindi volevo salutarti e augurarti buone ferie! ah, l’augurio è esteso a tutti i tuoi fedeli adepti! un grosso bacio e ci si rilegge a settembre! P.S. hai poi deciso dove andare? se hai bisogno di consigli sai come rintracciarmi…
scusate è + forte di me………. super marketta
***
e buone ferie a tutti