La prostituta dell’Est non conosce i metodi contraccettivi

Britney Spears è dunque incinta per la terza volta. O almeno così dicono qui, qui, qui, qui ed in molti altri posti. Visto che siamo in argomento, volevo ringraziare le truppe embedded di Chissenefrega, capitanate da R’n’b Junkie e Telespalla Denzio che, insieme ad altri valorosi combattenti, hanno stoicamente resistito di fronte all’attacco degli svalvolati fans della ex principessa del pop, trovandosi loro malgrado coinvolti tra assurde minacce di denuncia al sottoscritto, offese ai parenti, frasi fatte copiate dalla Smemoranda, lanci di pomodori, ciccia e brufoli. Grazie ragazzi, e a buon rendere.

Il conflitto Chissenefrega’s Army [VS] Britneycarampane invasate vi è stato gentilmente offerto da:


L’avvocato delle cause perse:

DEFINIRLA UNA PROSTITUTA DELL’EST KE ASPETTA I CLIENTI?!? MA COME C***O VI PERMETTETE?!? SAPETE KE VI POSSO DENUNCIARE??? X VOSTRA INFORMAZIONE QUELLE FOTO LA RITRAEVANO MENTRE GIRAVA IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO KE LA RIPORTERA’ SULLA CRESTA DELL’ONDA!!! CMQ SIETE BARVI, AVETE PRESO GIUSTO LE FOTO DOVE NN SI VEDE IL SET DEL VIDEO, E DOVE LA TRUCCANO E LA PREPARANO, COSI’ POTETE SPARLARCI DIETRO!!!! MA NN AVETE NIENTE DI MEGLIO DA FARE KE PASSARE COSì LE VOSTRE GIORNATE??? MA KE BELLA VITA!! NN FATE UN CAVOLO DALLA MATTINA ALLA SERA!!!! MI FATE SOLO SKIFO!!!!!!!!! SN DISGUSTATO…..

il tipo con la congiuntivite:

ECCO LA TUA IGNORANZA CHE VIENE A GALLA..
I GUSTI SON GUSTI,HAI ATTACCATO BRITNEY NON COME CANTANTE, MA COME PERSONA, E TI PREGHEREI DI NON COMBINARE ALTRI DANNI..
OK, L’HAI CHIAMATA PROSTITUTA?
SOLO PERCHE’ USA ABITI SUCCINTI PER UN VIDEO?
E MADONNA COME LA DOVREBBERO CHIAMARE?
CICCIOLINA.. ECCO.. E SE AVREBBERO CHIAMATO TUA MADRE PROSTITUTA?

il poeta miliardario:

PROSTITUTA: DONNA CHE ESEGUE PRESTAZIONI SESSUALI IN CAMBIO DI SOLDI
BRITNEY SPEARS: DONNA CHE EMOZIONA MILIARDI DI PERSONE..
C’E’ UNA BELLA DIFFERENZA..

lo psicologo psicolabile:

andiamocene da sto sito di m***a ke spero ke fra un pò si becca una bella denuncia!!!!! siete proprio ripugnanti!!!! pensate se i vostri genitori si separano, e vostra madre subisce un periodo di depressione, cn tutta la pressione ke hanno su di lei i paparazzi e i giornali, poi quando finalmente si riprende, arrivano delle m***e skifose cm voi e kiamano prostituta dell’est ke attende i clienti, sarebbe giusto? VOGLIO UNA RISPOSTA, SAREBBE GIUSTO KIAMARE VOSTRA MADRE COSì DOPO LA CRISI KE HA AVUTO??? ma voi cn un’intelligenza praticamente inesistente vi potete permettere questo e altro, vero??? mi fate veramente skifo, VI AUGURO ALMENO LA META’ DELLE SOFFERENZE KE HA AVUTO BRITNEY, COSì VI PRENDO IO PER IL C**O!!!!

l’esperto di marketing:

DIREI DI FINIRLA QUI, ASSUMONO RILEVANZA SUI MOTORI DI RICERCA GRAZIE A NOI.. E LO MERITANO? NO

il futuro leader del Partito Democratico:

siete liberi di pensare quello ke volete, tutti hanno la libertà di pensiero…. però cè un limite, quando la rendete pubblica, sputtanando una persona ke ha sofferto molto… ed è questo il punto ke nn troviamo giusto!!!! ed è qua ke si nota (difficilmente) la vostra intelligenza….

About the author

Chissenefrega

© 2006-2014 - Chissenefrega 2.0 #whocares #zeroodio #tantoammore - Created by Meks. Powered by WordPress.